Paura degli Usa: secondo caso di infezione da batterio divora carne!

18 maggio 2012 - SOUTH CAROLINA - Un secondo caso di infezione dal "batterio divora carne" è stato riportato nella Carolina del Sud,dopo il caso di una donna della Georgia, che continua a combattere contro lo stesso tipo di infezione. Kuykendall Lana, 36 anni, è in condizioni critiche,i medici le hanno rimosso la pelle e tessuto dalle sue gambe.Nel frattempo, Aimee Copeland di 24 anni, continua a combattere contro la stessa infezione. I medici sono stati costretti ad amputarle una gamba.L' Aeromonas hydrophila sarebbe il batterio responsabile di queste infezioni.

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi sembra molto strano. L' Aeromonas hydrophila è un batterio che si nutre di emoglobina, e non è un batterio rischioso per l' uomo. Il massimo che può causare è una gastroenterite.
Quindi o è una bufala, o il batterio responsabile non è l' Aeromonas hydrophila.. E contando che secondo l' articolo i medici pensano che sia quello sopracitato il batterio responsabile, o i medici sono incompetenti (e non credo) o questa è una bufala.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny