Le vibrazioni stanno cambiando, il risveglio si estende!

Starai pensando che le persone potrebbero cominciare a rendersi conto che sta succedendo qualcosa di veramente serio...
Ascolta: se la vasca delle barre del carburante spento del reattore 4 di Fukushima crolla, si diffonderà cosi tanta radiazione di plutonio, che questo evento è stato definito un Evento a Livello di Estinzione (ELE Extinction Level Event). Solo questo...
E se di questo non te ne frega abbastanza: sai quante centinaia di queste barre di vecchio e pericoloso carburante sono immagazzinate nei reattori che sono intorno al mondo?
Piu' di 800! E tutte quelle costruite tra gli anni '60 e '70 sono ora in scadenza. Non importa poi la pletora di strutture che producono bombe atomiche in USA e nel mondo!
Qui siamo fuori di testa, gente. E la piu' parte di noi non ha nulla a che fare con queste cose. Almeno non coscientemente. 
Questo pianeta è una deliberata Twin Tower carica di esplosivo .La terra viene artificialmente modificata per la sua demolizione
Quel che voglio dire è che non puo' piu' funzionare stare ad aspettare e fare business come sempre.
I chirurghi non si mettono al lavoro se non quando conoscono l'estensione del problema. Non dovremmo farlo nemmeno noi davanti al quadro piu' grande della situazione. Dobbiamo indicare ogni problema quando questo si presenta. E' essenziale capire il gioco finale, per poter realizzare quel che sta succedendo.
Innanzitutto: la primissima cosa che dobbiamo fare qui è svegliarci e poi svegliare tutti quelli intorno a noi. Ma quel che è impertivo, è che le persone vedano l'ampissima perfidia di questa forza parassitaria che distrugge il nostro pianeta.

I False Flag della Terra e gli dei di Guerra

Uso questa analogia a causa dell'aspetto "demolizione pianificata". Chiunque legga questo, sa che , da tempo immemore, chi governa fa dei false flags. E' veramente il male primordiale quello di fare in prima persona una azione malvagia o incaricare qualcuno di farla per te e poi dare la colpa a qualcun altro. E tutto per l'effetto desiderato.
Ma la Terra sopravviverà ai loro fiacchi tentativi. Non cosi scontato sarà per l'umanità, almeno qui fintanto che la Terra non si sarà ripresa.
Dicono che ci sono basi su Marte per una simile emergenza. Non so. Dicono che mega catastrofi naturali hanno spazzato via le precedenti civiltà e migliaia di speci animali sulla terra. Hanno persino trovato prova di una esplosione nucleare nell'antica India e si teorizza che anche Atlantide e Lemuria le avessero avute, per questo sono finite.
Sembra che questi "dei, simil-guerrieri" durante le ere abbiamo avuto la propensione per questo tipo di distruzione. 

Regole di eternità

Se siamo tutti dentro la stessa truffa , alza la testa in difesa e superala! La paura della morte è forse l'imbroglio piu' grande che continua! Quanti sono i mondi paralleli che stanno ruotando, scivolando intorno a noi? Persino i nostri scienziati dal cervello cosi grande dicono che sono almeno 11. Pensi che sia tutto? (e nota che... nessuno di loro viene chiamato " svitato cospirazionista", ah!)
Volevo tirar fuori la questione della morte. Potremmo scivolare semplicemente in una terra parallela, in grande forma, mentre le persone sono lasciate qui a soffrire per il loro crollo. Chi lo sa? Siamo eterna coscienza di spirito e non possiamo essere fatti fuori.

Gli 8 Passi-suicidio che stanno portando l'inferno in Terra

Come te, potrei sputare sangue sull'attacco di orribile distruzione perpetrato dai pazzi poteri in essere. Non credo lo si possa mai urlare abbastanza. E piu' di questo, però, dobbiamo guardare dritto in faccia il gioco finale.

1. Geoingegneria e Terraforming 
Riempiono i nostri cieli di scie chimiche con metalli tossici per usare il tempo atmosferico come "un moltiplicatore di forza" nella loro spinta a controllare la terra. Questo include anche alghe killer bioingegnerizzate,  riscaldatori atmosferici ed armi elettromagnetiche  che causano morie di massa di animali e creano piu' aree deserte in tutto il mondo. E poi HAARP e rompone e friggono tutto sul loro cammino.



2. Modificazione genetica di tutto cio' su cui mettono mano. Ora si tratta di alberi  e cespugli e di pesci, animali, insetti in aggiunta alla distruzione genetica della catena di cibo. Non dimenticare: tutto questo alla fine cambia il genoma umano. E' pura disgustosa follia.http://saluteolistica.blogspot.it/2012/05/dr-mercola-annuncia-la-bomba-denaro.html



3. Immissione di pesticidi ed erbicidi  precedentemente vietati che tra le altre cose stanno decimando la popolazione delle api, dispensatrici di vita: un indicatore certo di un sistema di approvvigionamento cibo, che è insostenibile.



4. Medicine senza criterio ad ogni costo e per qualsiasi ragione. Vaccini, mediciine, acqua e cibo avvelenati ed aria tossica. Tutto anti-vita.


5. Delirante violenza per avere le risorse della terra, incluso l'avvelenamento di acqua potabile attraverso il fracking , l'uccisione di oceani con petrolio e rifiuti e l'immetterenelle acque sostanze tossiche vietate, per coprire la loro perfidia
6. La zuppa elettomagnetica sta turbinando intorno e mandando fuori di testa l'umanità, poichè posta  esattamente sulla stessa frequenza del sistema nervoso umano.
7. Guerra e sempre piu' guerra. Oltre alla rapace distruzione di masssa causata da sempre maggiori armi tecnologiche, nelle mani dei pazzi signori della guerra, l'uso di uranio impoverito ed altri materiali tossici, sta rendendo inutilizzabili enormi aree del nostro pianeta e questo per generazioni a venire, mentre mutano terribilmente i neonati e i bambini.
8. Il colpo mortale del nucleare: come se tutto quanto sopra non bastasse, perchè non costruire intorno al mondo, delle bombe ad orologeria nucleare, alias impianti costruiti in modo carente, ma altamente generanti profitto, per distruggere il mondo centinaia di volte?

PERCHE' TUTTO QUESTO?

Questo è il punto sui cui dobbiamo soffermarci per vedere bene che sta succedendo.
Certo dobbiamo contrastare questi temi in ogni modo possibile; altrettanto vero che questi personaggi sono in collisione tra loro, politicamente, finanziariamente, economicamente e soprattutto… spiritualmente.
Perchè qualcuno o qualcosa dovrebbe agire cosi deliberatamente nella irresponsabilità e distruzione? Eh no... non menatemela con l'avidità dei bankster e delle multinazionali. Certo è una parte della causa e quello che viene usato per caricare a bordo i livelli piu' bassi. Se mettete i puntini sulle i, vedrete che c'è molti di piu' di questo che sta accadendo.
Quale è il gioco finale? Hanno immagazzinato sementi buone, non geneticamente modificate  in una volta in Norvegia. Le elite hanno il loro cibo e ricchezze in giganti volte sotterranee con basi annesse. Tutto documentato.
Dunque: quale il piano? Solo quello di uccidere la Terra e il 90% superfluo ed indesiderato della popolazione che disdegnano, mentre attendono sottoterra. Sono matti?
Purtroppo quello che qui espongo è documentato, non si sono nemmeno preoccupati di nasconderlo. Semplicemente non lo rendono accessibile alla coscienza dei mezzi di comunicazione di massa,

Tutto molto ben orchestrato, ma assolutamente malato. Anche Machiavelli è un dilettante al confronto. Piu' probabile tutto questo sia satanico. 


Da dove arriva tutto questo? Stiamo parlando di non umani. Ecco perchè le persone non riescono ad afferrare le profondità della motivazione che sta dietro tutto questo. No, non tutti quelli che vengono usati sono pienamente parte del piano o sanno di esserlo . Tutto è compartimentato.

Questa forza spinta a soggiogare il nostro pianeta in una unità totalmente controllata è stata intorno a noi per millenni. Questa razza techno-satanica-pseudospirituale vorrà senza dubbio conquistare altre razze e pianeti e sistemi solari. Questo è quello che lo scienziato insider del Nuovo Ordine Mondiale, Michio Kaku chiama tipo 2 di civiltà. E se non vi allineate a quel che dice, vi chiama terroristi. Suona famigliare tutto questo?
EPILOGO
Difficile credere che siamo su un pianeta controllato da questi psicopatici svitati, il cui unico scopo  è dominare per fini egoistici. Dal momento che la maggioranza del mondo è composta da individui amorevoli, compassionevoli, che si prendono cura e desiderano condividere, bisogna considerare che questa sia una specie mutante, che ha bisogno di essere denunciata e messa al suo posto.

 Al contrario, il mondo è stato attentamente cullato in una volontaria sottomissione.Proprio come hanno pianificato.  Il loro ultimatum è che o ci conformiamo o muoriano. Soprattutto la morte è quella che vogliono. Queli che restano vogliono che siano "transumani".


Infatti, stanno cosi incoscientemente perseguendo il loro piano megalomane, da non curarsi di cio' in cui l'umanità si trasforma, fintanto che questo significa una riduzione ad un gestibile mezzo miliardo di droidi totalmente controllabili e banali. Tutto possibile con la ingegneria genetica, le droghe e la tecnologia ad impianto computerizzato e guidato da una agenda profondamente scientifico-occulta.

Resistenza e non cooperazione sono essenziali

Quindi il nostro lavoro è resistere. Prima ci dobbiamo svegliare alla tremenda realtà di essere deliberatamente uccisi e poi risvegliare tante piu' persone possibili. Non so se sta arrivando una cavalleria, ma so che è tempo di un cambio energico  che aiuterà sempre piu' persone e auspicabilmente risveglierà dall'assopimento.
 La responsabilità è nostra, resterà sempre tale. Questo il ciclo in cui siamo. Se non lo capite e rispondete siete condannati a ripeterlo fino a che lo avete capito, in una forma o l'altra. E questo per me è molto chiaro.
L'universo è intrinsecamente giusto e corretto. Se non avessi il libero arbitrio, la vita sarebbe una barba. E con il libero arbitrio arriva anche un bel casino. 
Godetevela pure, ma ripigliamoci in carico Amore e Verità. Ok?

Non possono vincere su Verità e Amore

Ti chiederai come fanno questi svitati anti-natura, a prendersi seriamente. Basta guardare alla magnificenza del nostro Universo. E' al di là di ogni descrizione. Certo conosciamo ben poco le forze che ci sono  in campo. Ma di una cosa possiamo essere certi… un debole o una qualsiasi entità pazza per il potere, non possono essere temuti. Siamo interconnessi con Qualcosa di molto piu' grande e profondo e possiamo riposare certi che tutto andrà per il meglio, al di là di quel che accadrà nel breve lasso di tempo.
 L'attuale risveglio, sta cambiando tutta la dinamica sul nostro pianeta. La matrix sta scemando. Questa la ragione per cui stanno cosi tanto freneticamente  cercando di accaparrarsi il supporto ovunque. C'è un cambio vibrazionale che fare venire a galla la Verità ed accelerare drastici cambiamenti di vita intorno a noi.Questo indubbiamente cambierà il corso di tutti i loro piani, poichè le percezioni individuali cambieranno.
 In aggiunta, quando le società affrontarono questo tipo di scenari, dalla decimazione del pianeta ai draconiani giri di vite, c'è sempre un poderoso effetto rinculo. Quando comincia a diventare cosi ovvio per un numero sempre maggiore di persone, il risvegio cresce in modo esponenziale.
 Dobbiamo attizzare le fiamme della Verità e Libertà, nutrendo quei risvegli con informazioni che diano potere!
 Verità e Amore vincono sempre a lungo raggio. Il test è dentro di te e nella tua vita. Quando lo capirai, cambierai e sarai motivato ad andare verso gli altri.
Tenete duro ragazzi! Dobbiamo fare un passo in avanti tra i colpi finali lungo il percorso. Stanno smaniando per togliere la spina a internet ...dunque, fate passare la voce! 

 Love, 
By Zen

traduzione Cristina Bassi 


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

9 commenti:

rinot ha detto...

tutti questi studi, tutte queste ipotesi, tutte queste complicazioni... mah..
eppure la verità è tanto semplice, xchè nessuno lo vuol capire?
La verità è nell'APOCALISSE di Giovanni, nelle rivelazioni della Santissima Vergine, in tutto ciò che ha divulgato Eugenio Siragusa.. più chiaro e semplice di così?! :)

Anonimo ha detto...

Bel articolo e sono della tua stessa opinione, che l'amore vince sempre su tutto! Importante rimanere nell'amore. Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

A Rinot, ma svegliati...

Anonimo ha detto...

studiate la bibbia e conoscete il vero Dio, solo così si può comprendere quello che sta succedendo intorno a noi e dove stiamo andando

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo, datti una svegliata!!!
La Bibbia, nella parte della creazione, non è altro che uno scopiazzamento di antichi testi sumeri ed egizi. I Dieci Comandamenti sono un parziale scopiazzamento dei 41 comandamenti della Dea egizia Maat.Parte dei canti di Salomone e dei canti di David sono copiati dai canti del faraone Akhenaton. Ci sono poi i vari libri quali il libro di Giobbe, I Sapienzali ed altri. In realtà la Bibbia è la storia di Israele, del Popolo e delle sue peripezie. Sì perché Israele è sia il nome del Popolo ebraico che il nome di uno Stato.
Sì, leggi bene la Bibbia ma con attenzione, leggendo le note e le introduzioni poi metti a confronto ciò che hai letto con antichi testi. Quando avrai terminato ne riparleremo.
mluisa

Paolo Ruffini ha detto...

Alcuni di voi scrivono di leggere la bibbia... ma la bibbia lo sapete che è un insieme di libri , una raccolta attentamente assemblata in migliaia di anni e che intorno al 1300 dopo cristo si è deciso di stabilire così come lo conosciamo?... lo sapete che oltre ai canonici ed epurati 4 vangeli ne esistono decine e decine che la Chiesa ha deciso di occultare? lo sapete che nella bibbia non esiste esplicitamente la parola DIO? Insomma, o voi cristiani, da dove pigliate tutta questa sicurezza nell'affermarvi UNICA VERA religione?

Anonimo ha detto...

Chi di voi legge la bibbia credendo di trovarvi LA VERITA', l'UNICA VERITA' si trova nella stessa situazione di quel tale che, truffato, legge per bene le clausole del contratto ma che inevitabilmente è un falso esso stesso!

elena ha detto...

La cosa importante è credere nella forza del bene e dell'amore perchè l'odio ed i cattvi sentimenti alimentano il male chiunque o qualunque cosa lo rappresenti. Il bene qualcuno lo vedrà come la grande luce o chiamerà Dio con altri nomi, ma sarà tale solo se insegnerà e aprirà la strada al bene... La chiesa poi, ha sempre fatto i propri interessi, così come chi governa i vari stati per cui va presa con le molle, meglio se non si considera proprio... E' necessario quindi porsi in atteggiamento di attento ascolto e di disponibilità al bene, fiduciosi in una sua vittoria e pensare che ogni nostro pensiero positivo si unirà a quello degli altri divenendo più forte...

Lisa Lazzarini ha detto...

Macchè Dio, alieni,amore, odio, avidità. Sono solo aggettivi per scaricare altrove le responsabilità; noi umani siamo come un virus, il virus della terra, prendiamo tutto ciò che ci serve e distruggiamo il resto, molto semplice.

Post più popolari