I poliziotti tedeschi dopo aver tolto gli elmetti accompagnano il corteo



Durante la manifestazione del 19 maggio del movimento di protesta Blockupy , la polizia tedesca ha dimostrato cosa significa veramente lntegrità e democrazia Dopo aver tolto gli elmetti, i poliziotti hanno accompagnato il corteo.

Secondo il Washington Post, almeno 20.000 persone hanno partecipato alla manifestazione del movimento Occupare Francoforte per denunciare le misure di austerità che interessano gran parte dell'Europa, ed il predominio delle banche, e ciò che essi chiamano il capitalismo selvaggio.
I manifestanti hanno pacificamente riempito il centro del più grande centro finanziario dell'Europa in un pomeriggio caldo e piacevole.
Il gruppo di protesta, chiamato Blockupy, ha chiesto di bloccare l'accesso alla Banca centrale europea, che si trova nel quartiere degli affari di Francoforte.
Il portavoce della protesta Roland Seuss ha detto che la protesta è contro l'Europa e le misure di austerità dettate dalla troika (BCE, la Commissione europea e del Fondo Monetario Internazionale).




Solidarieta' al popolo greco e agli altri paesi europei che stanno soffrendo per le misure di austerity imposte
La polizia tedesca ha dato un esempio di moralità, l'integrità e democrazia. Alcuni non possono rendersene conto, ma questo è un passo importante verso il declino della elite bancaria e la schiavitù del genere umano. Abbiamo bisogno di stare insieme (manifestanti, poliziotti, uomini dell'esercito) contro i nostri nemici comuni:gli schiavizzanti dell'elite.

L'1% può davvero temere ora!

3 commenti:

Fabio ha detto...

Potrà mai accadere anche in Italia che la polizia si senta parte integrante del movimento?

Anonimo ha detto...

Grandi...mi chiedo se il 99% della popolazione mondiale protestasse contro l'1%....cosa accadrebbe?....

Anonimo ha detto...

Finalmente dei commenti ai vostri articoli!!!!!
Peccato che sia un articolo facilmente verificabile.........gli altri non è possibile commentarli, come mai?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny