Misteriose scatole metalliche apparse sulle spiagge della West Coast!



13 feb. 2012 - Oregon - E' accadudo lo scorso 8 febbraio quando Bill Hanshumaker,uno specialsta marino e professore di scienze marine al Hatfield Marine Science Center di Newport, in un intervista riportava del ritrovamento misteriose scatole metalliche apparse improvvisamente sulle locali spiagge.Consigliando vivamente di monitorarle "perche' sembra che si stiano moltiplicando".Fotografata durante il pomeriggio dell' 8 febbraio nei pressi di Brays Point,un nuovo box metallico appariva misteriosamente sulle spiagge della West Coast.Il governo britannico riferisce di aver fotografato scatole metalliche simili in Sri Lanka nel 1990 poi successivamente nel 2004 e 2005 eventi preceduti,secondo i documenti, da avvistamenti Ufo(oggetti volanti non identificati).
http://www.skweezer.com/s.aspx/-/www~huliq~com/10282/ufo-sightings-reveal-more-strange-metal-boxes-along-coastal-beaches


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!


1 commento:

Marco M A Prontera ha detto...

basta fare una brevissima ricerca sui media locali (west coast degli stati uniti) per scoprire che questa notizia è del tutto falsa, o meglio inesistente.
Vorrei a tal proposito ricordare a chi acriticamente prende per vere questo tipo di notizie che il cervello non è solo il contrappeso del qulo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny