Le misteriose citta' fantasma cinesi

Tentacolari insediamenti residenziali e schiere di grattacieli in uno dei paesi più popolosi del mondo, questi grattacieli e quartieri di recente costruzione, dovrebbero essere occupati e brulicanti di gente.

Ma a ben guardare queste foto satellitari si evince che questi edifici pubblici e spazi aperti, sono totalmente disabitati,in piu' si e' appreso che il governo cinese ha pianificato la costruzione di almeno 20 megacitta' all'anno per i prossimi 20 anni.

Costruite per ospitare migliaia di lavoratori,new cities del futuro che avrebbero dovuto risolvere il problema immobiliare cinese ed aprire nuovi orizzonti economici per il paese,ma sono rimaste disabitate vere cattedrali nel deserto della Cina.Le stime parlano di 64 milioni di case vuote edifici attrezzati e moderni.L'interrogativo nasce spontaneo se tutto questo non possa essere collegato ad un qualche piano segreto da parte del governo cinese???

Fonte:http://www.dailymail.co.uk/news/article-2005231/Chinas-ghost-towns-New-satellite-pictures-massive-skyscraper-cities-STILL-completely-empty.html


Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny