DECINE DI SQUALI LEOPARDO MUOIONO PER EMORAGGIA INTERA

Squali morti trovati a Redwood Shores(California) soffrivano di emorragie interne, 
I funzionari hanno completato una necroscopia su una delle decine di squali leopardo trovati morti a Redwood Shores il mese scorso ma non sono ancora vicini alla individuazione delle cause della improvvisa moria.

L'autopsia eseguita dal dipartimento di patologia della fauna marina della California ha riscontrato emoraggie interne ed emoraggie celebrali. Il sanguinamento è stato rilevato anche attorno agli organi interni dello squalo femmina.

Ulteriori test, come ad esempio uno studio di batteri e di analisi microscopica dei tessuti, può fornire una risposta, secondo una dichiarazione rilasciata da Redwood City. I risultati potrebbero essere disponibili entro la fine della settimana.

I test delle acque lagunari Redwood Shores hanno rivelato nulla di insolito, secondo il portavoce Redwood City Malcolm Smith. La città sta pagando per le prove supplementari per determinare la causa della moria. Catherine Greer è stata una delle prime persone a scoprire gli squali morti. Lei e il suo 13-anno-vecchio figlio Lorenzo Fernandez, 18 aprile alle ore di pesca nella laguna Redwood Shores quando hanno avvistato diversi delle creature spiaggiati.
"Ero molto interessato a vedere uno squalo morto sul lato del mare," ha detto. "Allora che cosa veramente mi preoccupa è quando ho visto molti di più."
Greer ha detto che lei e suo figlio ha cercato di spingere alcuni degli squali di nuovo in acqua ", e avevano nuotare terzino destro, botte la testa contro la riva ... come se stessero cercando di suicidarsi."
"Io vado a pescare con mio figlio", ha aggiunto Greer. "So quello che il loro comportamento normale è simile, e quello che ho visto è stato generalmente allarmante".
Secondo Van Sommeran, lo squalo leopardo snello di corpo, che cresce normalmente a circa quattro metri di lunghezza, è un "piuttosto resistente" specie.
(beforeitnews)
traduzione googletraslate


Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny