Monti: Italia desidera che vengano cedute quote di sovranita' per il governo globale!


Roma, 20 ott. Alla ripresa mancano pochi mesi. Lo ha detto il premier Mario Monti al forum della Coldiretti a Cernobbio. Monti ha parlato di "pochi mesi, spero pochi, che ci mancheranno all'emergere chiaro di segni di ripresa. Il paese ha dimostrato capacità di affrontare provvedimenti restrittivi", ha aggiunto.

I consigli dei ministri - ha dichiarato Monti - sono "lunghi ma nessuno può accusarci di aver preso poche decisioni se mai ne abbiamno prese troppe. L'Italia è tra i Paesi che desiderano che vengano cedute quote di sovranità crescente a Europa per governo globale dei beni comuni, ma stavamo rischiando di avere una simmetrica perdita di sovranità".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Saremo in recessione per i prossimi 20-25 anni, ma il punto focale è che tra 3-4 anni al massimo, forse anche meno inizieranno i disordini sociali perchè non ci saranno più ne soldi, ne scorte alimentari.
Non manca molto, e poi saranno cazzi mentre Morti, Frignero e Re Giorgio con i loro cortigiani se la daranno a gambe, ridendo di noi.
Purtroppo questa sarà la realtà.

Anonimo ha detto...

La cecita' degli italioti, sempre piu' corrotti da falsi idoli, sara' compagna fino alla fine...ma risorgere e' ancora possibile. Sono diversi i movimenti attivi e la svolta e' dietro l'angolo

FreeNews ha detto...

ma chi cazzo è sta europa!!???
che Monti lo dica chiaro e tondo che l'europa altri non è che il pseudo del suo padrone (alias Goldman Sachs)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny