Roma, 20 ott. Alla ripresa mancano pochi mesi. Lo ha detto il premier Mario Monti al forum della Coldiretti a Cernobbio. Monti ha parlato di "pochi mesi, spero pochi, che ci mancheranno all'emergere chiaro di segni di ripresa. Il paese ha dimostrato capacità di affrontare provvedimenti restrittivi", ha aggiunto.
I consigli dei ministri - ha dichiarato Monti - sono "lunghi ma nessuno può accusarci di aver preso poche decisioni se mai ne abbiamno prese troppe. L'Italia è tra i Paesi che desiderano che vengano cedute quote di sovranità crescente a Europa per governo globale dei beni comuni, ma stavamo rischiando di avere una simmetrica perdita di sovranità".
3 commenti:
Saremo in recessione per i prossimi 20-25 anni, ma il punto focale è che tra 3-4 anni al massimo, forse anche meno inizieranno i disordini sociali perchè non ci saranno più ne soldi, ne scorte alimentari.
Non manca molto, e poi saranno cazzi mentre Morti, Frignero e Re Giorgio con i loro cortigiani se la daranno a gambe, ridendo di noi.
Purtroppo questa sarà la realtà.
La cecita' degli italioti, sempre piu' corrotti da falsi idoli, sara' compagna fino alla fine...ma risorgere e' ancora possibile. Sono diversi i movimenti attivi e la svolta e' dietro l'angolo
ma chi cazzo è sta europa!!???
che Monti lo dica chiaro e tondo che l'europa altri non è che il pseudo del suo padrone (alias Goldman Sachs)
Posta un commento