Manifestanti inglesi assaltano la sede londinese di Google (video)

24/08/2021 - Dopo aver manifestato sotto la sede della Melinda e Gates Foundation e tentato di entrare nella sede della BBC,
ora i manifestanti inglesi hanno tentato di invadere pacificamente la sede londinese di Google. Evidentemente i sudditi di sua maesta' hanno capito quali sono i centri di potere del mondo di oggi. Hanno capito che queste istituzioni non governative rappresentano le colonne portanti del nuovo ordine mondiale e vanno combattute e denunciate con tutte le forze.



https://www.dailymail.co.uk/video/coronavirus/video-2487313/Video-Anti-covid-vaccine-protesters-attempts-storm-Google-HQ-London.html


Manifestanti londinesi tentano di occupare la BBC
Manifestanti sotto la sede della Melinda e Gates foundation a Londra

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Selezione naturale:

https://www.google.com/amp/s/www.liberoquotidiano.it/news/esteri/28264694/no-vax-dick-farrel-conduttore-non-si-vaccina-muore-covid-pandemia-non-esiste-ultimo-disperato-messaggio.amp

È così che va!!

Farouq ha detto...

Genocidio di massa:

https://www.ilmessaggero.it/italia/asiago_morto_vaccino_mattia-6116897.html

Il vaccino è sicuro, voleva salvarsi dal virus

È così che va!!

Sotuknang ha detto...

Smettila di fare terrorismo, persone muoiono anche dopo aver preso antibiotici o altri medicinali in uso da anni. Certo il vaccino non è sicuro al 100%, chi lo mette in dubbio, quando le autorità sanitarie per mesi hanno detto "i benefici superano i rischi" per te che significava? Parlare di genocidio è un'aberrazione.
Sei tu pagato per fare controinformazione non io che esprimo la mia opinione. Stavolta non ce l'ho fatta a non rispondere

BadWolf ha detto...

In tutto questo tempo, sono stati prodotti tonnellate di post, più o meno intelligenti.
Ma nessuno che abbia centrato il vero obbiettivo, e , nelle trasmissioni chi osava porre il quesito veniva interrotto o censurato.

La domanda è: caro stato Italiano VUOI IMPORRE L'OBBLIGO DEL VACCINO ANTI COVID, BENE, prenditi la responsabilità insieme alle case farmaceutiche, e, paga per le reazioni avverse (sentenza della corte costituzionale N° 5/2018 al punto “c”).
Io non firmo nessun consenso informato, ma tu stato che mi imponi l'obbligo con trucchi e trucchetti da quattro soldi, ti prendi tutte le responsabilità.
Riassunto con una sola parola: PARGARE, PAGARE, PAGARE.....


Un invito a tutti gli utenti di internet, copiate questo post all'infinito, ovunque anche quando il commento non è pertinente, è ora che TUTTI gli italiani vaccinati (a cui è stata estorta una firma) e non, abbiano la possibilità di un GIUSTO INDENNIZZO in caso di reazione avversa da vaccino.

Che diventi come una petizione, anzi meglio, UNA DOMANDA ALLA QUALE DEVE ESSERE DATA UNA RISPOSTA.

Sotuknang ha detto...

Ma fanno questo anche con i vaccini x i bambini. Ti fanno sempre firmare...

Farouq ha detto...

Non dire cazzate omicida a pagamento, non c'è nessuna certezza sui vaccini sperimentali sia a breve che a lungo termine, vorresti iniettare "vaccini" con enormi guadagni per Big Pharma

Anonimo ha detto...

Quindi non sono l'unico a pensare che farouq sia pagato per dire cazzate! Libera dis-informazione pagata. E intanto ancora una volta non è stato accettato un mio commento contro farouq. Ed era come sempre senza insulti né offese. Libera informazione!

Sotuknang ha detto...

Il vaccino non l'ho fatto proprio per il poco tempo di sperimentazione. Ma non per le minchiate che scrivi tu. Ci guadagnano? È normale. Non è giusto ma è così che va il mondo. Anche a me alcune cose non mi piacciono, tra un anno tireremo le somme e vedremo chi era il cazzaro. Ti posso solo dire che ieri il tasso dei positivi in Italia è sceso, i contagi sono più o meno stabili, da sottolineare, però, che è tutto aperto, la gente esce, se ne fotte del distanziamento, ci sono assembramenti e zero controlli. Qua ad Ischia sembra Sodoma e Gomorra come in tutte le località vacanziere. Forse i vaccini servono a qualcosa altrimenti non si spiega il perché con attività e scuole chiuse 18000 contagi al giorno e ora "solo" 6000. Non dite che è merito del caldo

Ester ha detto...

Ma, i benefici, dove sono? Israele, morti quasi raddoppiate, uk, 110 morti al gg contro i 10 dell anno scoaso stesso periodo, Palestina, contagi la meta di Israele, mortalita maggiore nei vaccinati che nei non, quali sono i benefici?????

Ester ha detto...

Io non lo faccio neanche se mi paghi. I danni.. Devono spiegare perché, dove c è maggior n. Di vaccinati, esplodono nuove ondate. Perché, i vaccinati si ammalano, contagiano e muoiono più dei non... Non chiamatelo vaccino..

Sotuknang ha detto...

Ho scritto sopra quello che sta succedendo. Cotugno, ospedale malattie infettive di Napoli, bollettino di oggi 29/08 dato al tg3 regione h.14.00: posti ordinari e terapie intensive occupati al 95% da non vaccinati. Se dicono fesserie non è colpa mia.
Ogni nazione ha sfumature diverse, basta leggere i dati inglesi. Solo Israele è un caso anomalo.
PS basta mettere un punto interrogativo, perché questa aggressività?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny