Balena con due teste arriva in California. L’effetto Fukushima continua...

9 gennaio 2014 - Mezza morta, galleggiante, tristemente deforme, probabilmente frutto delle tremende radiazioni emesse da Fukushima.

Jesús Gómez ed i suoi colleghi se la sono trovata così lo scorso lunedì 6 gennaio, vicino alla chiglia della barca, poco lontano dalla riva della Laguna Ojo de Liebre (Guerrero Negro, Baja California): una balena grigia con due teste e due code, un bestione di 4 metri di lunghezza e mezza tonnellata di peso.


La notizia è stata resa nota grazie all’organizzazione ecologista Guerrero Negro Verde ed in seguito la National Natural Protected Areas Commission (Conanp) ha verificato il ritrovamento: “è stata una scoperta eccezionale, senza alcun precedente”.

Questo povero essere bicefalo è l’ennesimo figlio indesiderato del cosiddetto “progresso dell’umanità”? Di quell’insieme di superfluità e bestialità industriali che hanno torturato ed ucciso milioni di animali, uomini e distrutto mezzo pianeta? È questo il futuro? Nascere deformi e morire di tumore tra mari e terre piene di schifezze chimiche e residui nucleari?

Qualcosa non va bene nel come si stanno facendo le cose, è oltraggiosamente palese.

Che la povera balena riposi in pace.

Matteo Vitiello



SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mannaggia, in un oceano NATURALMENTE radioattivo (5 miliardi di tonnellate di Uranio,più Potassio-40 e tanto altro), baseterbbero pochissime gocce di acqua di Fukushima per far nascewre una balena a 2 teste? e le altre deformazioni dove sono? perchè non le pescano in Giappone?
Siete ridicoli :)

Anonimo ha detto...

Pagliacci!!! complimenti per la completa mancanza di serietà professionale nelle storie che raccontate!!!

ufoofinterest.org ha detto...

E' sempre meglio verificarle certe notizie.

Su National Geographic viene spiegata la natura, e non c'entra niente Fukushima. Si tratta di due feti gemelli siamesi di balena abortiti:

http://news.nationalgeographic.com/news/2014/01/140108-gray-whale-calves-conjoined-siamese-twins-ocean-animal-science/?utm_source=Facebook&utm_medium=Social&utm_content=link_fb20140108news-conjwha&utm_campaign=Content

C'è anche un video:
http://www.youtube.com/watch?v=LnwnGpRUOng

Paolo Peisino ha detto...

ma per favore smettetela con queste cretinate assurde!!!

La seconda testa è cresciuta con la balena adulta?

Fatevi furbi!

Anonimo ha detto...

Oppure fatevi preti!

Anonimo ha detto...

Dipende,se sei un credente la gallina,perchè Dio il sesto giorno creò gli animali. Quindi è un falso dilemma che in reltà non esiste perchè la spiegazione è semplicissima.Se invece non sei un credente allora il dilemma si complica e la risposta diventa più difficile.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny