9 gennaio 2014 - Mezza morta, galleggiante, tristemente deforme, probabilmente frutto delle tremende radiazioni emesse da Fukushima.
Jesús Gómez ed i suoi colleghi se la sono trovata così lo scorso lunedì 6 gennaio, vicino alla chiglia della barca, poco lontano dalla riva della Laguna Ojo de Liebre (Guerrero Negro, Baja California): una balena grigia con due teste e due code, un bestione di 4 metri di lunghezza e mezza tonnellata di peso.
La notizia è stata resa nota grazie all’organizzazione ecologista Guerrero Negro Verde ed in seguito la National Natural Protected Areas Commission (Conanp) ha verificato il ritrovamento: “è stata una scoperta eccezionale, senza alcun precedente”.
Questo povero essere bicefalo è l’ennesimo figlio indesiderato del cosiddetto “progresso dell’umanità”? Di quell’insieme di superfluità e bestialità industriali che hanno torturato ed ucciso milioni di animali, uomini e distrutto mezzo pianeta? È questo il futuro? Nascere deformi e morire di tumore tra mari e terre piene di schifezze chimiche e residui nucleari?
Qualcosa non va bene nel come si stanno facendo le cose, è oltraggiosamente palese.
Che la povera balena riposi in pace.
Matteo Vitiello
6 commenti:
mannaggia, in un oceano NATURALMENTE radioattivo (5 miliardi di tonnellate di Uranio,più Potassio-40 e tanto altro), baseterbbero pochissime gocce di acqua di Fukushima per far nascewre una balena a 2 teste? e le altre deformazioni dove sono? perchè non le pescano in Giappone?
Siete ridicoli :)
Pagliacci!!! complimenti per la completa mancanza di serietà professionale nelle storie che raccontate!!!
E' sempre meglio verificarle certe notizie.
Su National Geographic viene spiegata la natura, e non c'entra niente Fukushima. Si tratta di due feti gemelli siamesi di balena abortiti:
http://news.nationalgeographic.com/news/2014/01/140108-gray-whale-calves-conjoined-siamese-twins-ocean-animal-science/?utm_source=Facebook&utm_medium=Social&utm_content=link_fb20140108news-conjwha&utm_campaign=Content
C'è anche un video:
http://www.youtube.com/watch?v=LnwnGpRUOng
ma per favore smettetela con queste cretinate assurde!!!
La seconda testa è cresciuta con la balena adulta?
Fatevi furbi!
Oppure fatevi preti!
Dipende,se sei un credente la gallina,perchè Dio il sesto giorno creò gli animali. Quindi è un falso dilemma che in reltà non esiste perchè la spiegazione è semplicissima.Se invece non sei un credente allora il dilemma si complica e la risposta diventa più difficile.
Posta un commento