Allarme in Florida per l'invasione delle zanzare giganti


11 giugno 2013 - È in arrivo uno stormo di zanzare ben 20 volte più grandi ed aggressive del normale.Tanto da poter essere scambiate per piccoli uccelli. Ma non sarebbero portatori di malattie particolari secondo le autorita' sanitarie locali.
L'Allarme e' scattato per la parte centrale della Florida dove si attende l'arrivo di sciami di zanzare molto aggressive e grandi 20 volte la norma: secondo le tv locali le zanzare della razza "psorophora cigliata" stanno già invadendo alcune contee.


Fortunatamente - secondo l'entomologo Philip Kauffman - gli insetti in questione non sono portatori di malattie particolari e quindi pericolosi per la salute.Ma secondo numerose testimonianze provocherebbero delle punture molto dolorose.Le autorita' ritengono che l'arrivo di questi insetti "monster" sia stato provocato dalle forti piogge portate nelle settimane scorse dagli storm "Debbie" e "Andrew": le contee colpite dall'invasione si preparano a campagne di disinfestazione con gli spray usati normalmente contro gli insetti. 

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=45301&typeb=0

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggetevi il libro dell'Apocalisse.
È tutto scritto... altro che Haarp magari fosse la mano dell'uomo quella si può fermare. Ma quella di Dio NO.

Anonimo ha detto...

Soprattutto se è un suino.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny