IMPARATE A PARLARE POCO. IL DNA SENTE TUTTO!

Le chiacchiere ci fanno perdere molta energia, soprattutto se si tratta di chiacchiere accompagnate dalle emozioni.


Quando nella tua vita sta succedendo qualcosa, prova una pratica: non dirlo a nessuno, anche se dovessi sentire un forte prurito per la voglia di raccontarlo. Quando succede qualcosa, conservalo in te, allora conserverai la tua forza e il potenziale di ciò che accade. Anche quando qualcuno cerca di coinvolgerti nei suoi racconti: conserva la calma e controlla le emozioni, non permettere agli altri di controllarti attraverso le emozioni. Questo tuo atteggiamento sarà notato; avrai un aureola della forza e dell’enigma.


Ma in realtà, hai soltanto conservato te stesso. Le parole e i pensieri influenzano la nostra vita; il DNA li percepisce come se fosse il discorso umano. Anche ciò che leggiamo influenza il DNA: le sue molecole ricevono l’informazione acustica e luminosa. La lettura che facciamo in silenzio, lascia una traccia nei nuclei delle cellule, seguendo i canali elettromagnetici: un testo risana il nostro apparato ereditario, l’altro testo lo traumatizza. Le parole della preghiera risvegliano le risorse dell’apparato genetico: mentre una maledizione distrugge i programmi di carattere ondulatorio e disturba il normale sviluppo dell’organismo.

All’apparato genetico non è indifferente ciò che pensiamo, quali libri leggiamo: tutto è impresso nel genoma ondulatorio che cambia, in una direzione o nell’altra, il programma di vita di ogni cellula. Una parola può portare al cancro, e un’altra parola può guarire. Quando dite o pensate: “sono grasso/a” vi arriveranno dei chili in più. Dicendo “sto dimagrendo” potreste anche iniziare a sentirvi peggio, perché la parola “magro” ha anche un significato negativo: “scarso”, “Insufficiente”. Dite: “sto diventando più snella”, e allora questa forma-pensiero vi influenzerà positivamente. Affinché non succeda nulla di brutto, è molto importante non pensarlo; e ancor più importante non parlarne. Non a caso esiste il proverbio: detto fatto. Avete avviato il programma dell’esecuzione.

E ancora: sgridando qualcuno, o maledicendolo, insultandolo, influenzate non solo il suo campo vitale, ma anche il vostro. State distruggendo la vostra energia sottile e attirate la stessa maledizione per se stessi e per i vostri figli. Sostituendo i pensieri negativi e le parole negative con quelle positive, create attorno a voi lo spazio dell’amore e della positività, che molte cose negative non saranno in grado di rompere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai letto un così grande coacervo di minch...e!!!

Anonimo ha detto...

19:11 la minchiata sei tu, che vive e pensa come 30 anni fa. Continua a vivere e pensare positivo ma non ti meravigliare troppo se il mondo é cambiato in peggio. Continua se vuoi a pensare cosi, accettando lentamente di essere fottuto dal nuovo sistema, oppure preparati al peggio vivendo piu tranquillo e preparato

Anonimo ha detto...

Bisogna essere pronti per ricevere certe info...altrimenti si , paiono minchiate..ma in realtà non lo sono..tu che dici che sono minchiate,prova ad osservare la tua quotidianità avendo in mente queste info...capirai..ormai la maggior parte delle persone hanno cosi scarsa energia vitale per via della disconnessione dalla natura,che il modo piu facile(e comodo!) di ottenere energia é indurre (e provare) emozioni...viviamo di emozioni,ma non sto dicendo che é sbagliato...soko che noi ci stiamo facendo controllare da esse..e questa é la base su cui si fonda il vampirismo energetico che dilaga oggi nella società..chi ha orecchi per intendere..

Anonimo ha detto...

ahahah ha ragione 19:11 sono solo cazzate!
E se fosse voi a essere fuori di melone e pensare nel mondo sbagliato? dopo tutto siete pochini, io du domande me le farei :D

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny