Ecco come ci fanno il lavaggio del cervello. Ci radiocomandano!

Nel mentre che la popolazione viene lasciata nel dubbio,se credere o non credere alle operazioni aeree di geoingegneria usate da anni dagli americani addirittura per testare armi batteriologiche
sulla loro stessa popolazione e sui loro stessi soldati,operazioni a favore delle élite proseguono senza sosta ogni santissimo giorno.In queste operazioni militari si usano le frequenze della risonanza elettrica che oscilla intorno alle 50 HZ/60 HZ che immesse nel cervello umano ( nella pineale e nel midollo spinale ) crea anomali e sbalzi di umore con cambi di personalità improvvisa . Inoltre la mia scoperta la risonanza terrestre sintetica che oscilla alle stesse frequenze neurali come un elettroencefalografo mondiale in gabbia di faraday artificiale creata con i metalli delle scie chimiche ( bario, alluminio, silicio ) , tutto questo amplifica e facilita la neuro radio narcolessia ipnotica Animoide ( l’anima artificiale ) . In questo lavoro, usiamo i segnali EEG per classificare due emozioni, felicità e tristezza. Queste emozioni sono evocate, mostrando immagini di soggetti sorridere e piangere espressioni facciali. Proponiamo una banda di frequenza metodo di ricerca di scegliere una fascia ottimale in cui viene filtrato il segnale EEG registrato. Usiamo modelli comuni spaziali (CSP) e lineare-SVM per classificare queste due emozioni. Per studiare la risoluzione temporale della classificazione, esploriamo due tipi di prove con lunghezze di 3s e 1s. Precisioni di classificazione di 93,5% +/- 6,7% e il 93,0% + / – 6,2% si ottengono su 10 soggetti per 3s-prove e 1s-prove, rispettivamente. I nostri risultati sperimentali indicano che la banda gamma (circa 30-100 Hz) è adatto per la classificazione emozioni basato su EEG . ORMAI SONO SVELATI I MISTERI DEL CLIMA e della radio ipnosi : LE SCIE CHIMICHE SERVONO per creare ANIMOIDI radio pilotati


Il campo della mente umana è stato socialmente ristretto da chi detiene il potere, così come è stata azzerata la nostra libertà.


ADVERTISEMENT

Una spedizione scientifica in Antartide (due istituti francesi: il Laboratorio di Geochimica Isotopica e il Laboratorio di Glaciologia, unitamente all’Istituto di Ricerche Climatiche di Leningrado) ha scoperto il clima degli ultimi 160 secoli, non oggi, bensì 27 anni fa. Ma questa scoperta è rimasta in ombra perché ridicolizza la teoria imposta dal sistema di potere del riscaldamento causato dal sedicente buco dell’ozono. In realtà, Gaia va incontro ad una prossima glaciazione. Infatti, nel 1987 un gruppo di scienziati russi e francesi ha ricostruito il clima degli ultimi 160 mila anni e le variazioni registrate fra l’ultima e la penultima glaciazione, che sarebbero state provocate dal mutamento di inclinazione dell’asse di rotazione terrestre.

I dati provengono dall’analisi di campioni estratti con una perforazione profonda due chilometri nei ghiacci antartici presso la stazione di Vostok. Il lavoro pubblicato su Nature, conferma l’ipotesi secondo cui i periodi glaciali sarebbero dovuti ad una variazione dell’asse di inclinazione terrestre. Nel passato l’ambiente del pianeta Terra ha subito sconvolgimenti quasi impensabili di questi tempi: nel Golfo Persico 18 mila anni fa il livello del mare era inferiore di circa 130 metri, rispetto a quello attuale, il Tigri e l’Eufrate sfociavano direttamente nell’Oceano Indiano, si poteva attraversare a piedi la Manica, e andare a spasso dall’Italia alla Jugoslavia, il deserto del Tasili era inondato da un enorme lago.
L’attuale geografia di questi territori è oggi lontanissima da questo scenario del passato remoto, ignoto alla gran parte della popolazione mondiale.
Cosa può aver prodotto variazioni climatiche così estreme? Quando ci si potrà aspettare la prossima glaciazione e un ritorno a queste condizioni del passato?


Milutin Milankovitch è stato un ingegnere, matematico e climatologo serbo. Nel periodo tra le due guerre mondiali divenne professore universitario e insegnò matematica applicata all’Università di Belgrado.
I dati del gruppo di ricerca franco-russo confortano una lungimirante teoria formulata dal matematico serbo Milutin Milankovitch che nel 1930 pose le basi per una teoria astronomica del clima. Le variazioni stagionali sono prodotte da alcuni parametri dell’orbita terrestre come la processione degli equinozi e l’eccentricità dell’elisse, ma a questa Milankovitch ne aggiunse un’altra: l’inclinazione dell’asse di rotazione terrestre in rapporto al piano della sua orbita. Attualmente l’inclinazione dell’asse è di 23,5°, ma non è fissa e varia, nel corso del tempo, tra i 22° e i 25° con un periodo di 40 mila anni. Sarebbe questo capriccio del globo terrestre a dare un’estensione così ampia alla temperatura media e di conseguenza a produrre enormi mutamenti ambientali e climatici.
Otto Schumann dimostrò matematicamente nel 1952 che la superficie della Terra e la ionosfera interagiscono come due armature di un gigantesco condensatore, dove la Terra è la parte negativa e la ionosfera la parte positiva. 8 hertz è il battito fondamentale della Terra, conosciuto come Risonanza Fondamentale di Schumann: vale a dire risonanze elettromagnetiche globali eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità che si trova tra la superficie terrestre e la ionosfera.
In realtà, ben prima di Shumann era giunto a questa conclusione Nikola Tesla che aveva scoperto come donare energia naturale gratuita, a tutto il genere umano. Il governo degli Stati Uniti d’America, alla sua morte, nel 1943 si è impadronito di queste scoperte e le ha brevettate al fine di dominare il mondo.
Haarp Mobile Sea-Based X-Band Radar -1 (SBX-1)riscaldatore ionosferico mobile.
I Iriscaldatori ionosferici (stazioni fisse e mobili) sottopongono a un bombardamento elettromagnetico non solo la superficie terrestre innescando a piacimento cambiamenti climatici, ma anche l’integrità e l’equilibrio degli esseri umani. Le cosiddette scie chimiche, non sono altro che il fenomeno più visibile di queste fenomenologia bellica, utile a schiavizzare il genere umano. Infatti, le chemtrails contengono principalmente alluminio e bario, che a loro volta servono a rendere l’aria maggiormente elettroconduttiva, in modo tale da consentire alle onde elettromagnetiche di colpire Gaia e i suoi esseri viventi.

Detto in maniera più semplice. Le cellule, come tutto l’universo, vibrano e, facendo ascoltare le giuste frequenze alle cellule staminali, queste ultime possono essere istruite per divenire cellule specifiche dei nostri organi. La vibrazione è dunque nel tutto e le vibrazioni possono modificare la materia. Il nostro corpo, che già vibra di suo, è investito da vibrazioni esterne e, se queste non sono in risonanza con le nostre vibrazioni si viene a creare uno sconquasso distruttivo.
Nell’atomo di idrogeno la differenza di fase tra il protone e l’elettrone è di 1 diviso 0,125 che dà come risultato 8. La sua frequenza vibrazionale è quindi 8 hertz. Non è un caso: il corpo umano è costituito quasi al 90 per cento di idrogeno. 8 hz è anche la frequenza subsonica emessa dai delfini e dalle balene. 8 hz è in grado di generare la stimolazione Alfa-Theta del cervello con la quale i nostri due bioemisferi sono in equilibrio. E’ dimostrato che i tessuti viventi emettono ed assorbono radiazioni a frequenze precise. La frequenza in cui si registra il massimo assorbimento da parte del DNA corrisponde ad una lunghezza d’onda di 65 nanometri che è il valore preciso della 42esima ottava sopra la frequenza di 256,54 Hz. Quindi gli armonici degli 8hz sono frequenza di replicazione del DNA. Le leggi di Keplero hanno dimostrato che l’arrangiamento planetario del nostro sistema solare segue una scala di sintonia di Do 256 hertz.
Mappa di alcune postazioni militari tipo Haarp e Muos.
Il principio armonico della vita è la rotazione: gli esseri umani ruotano come gli elettroni e come ogni essere vivente.
il ricercatore Emiliano Babilonia , dopo la sua scoperta dell’anima artificiale chiamate da lui frequenza ANIMOIDE viene sottoposto da organizzazioni occulte governative ad trattamenti disumani con lavaggi del cervello continui e torture fisiche con armi ad energia diretta satellitare in scanner GPS — vedete le sue ricerche e la sua scoperta che parlano di questo argomento , le scie chimiche servono per creare una gabbia di faraday sintetica e artificiale intorno all’atmosfera terrestre per creare narcolessia radio ipnotica che porterebbe al totale controllo mentale e della volontà decisionale . Di Emiliano di Babilonia. (testo leggermente modificato con qualche aggiunta da Scie Chimiche Informazione corretta)

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny