Sardegna bombardata dalle scie chimiche, aumentano a dismisura i casi di SLA!!!

Le scie chimiche possono essere una causa del dilagare della SLA? Dalle analisi fatte sulle acque piovane cadute dai cieli abbondantemente irrorati dalle scie chimiche, è stata rilevata una massiccia presenza degli stessi metalli pesanti trovati


nel corpo di questi malati sardi....la Sardegna è stata vittima di numerosissime sperimentazioni fatte con l'uso delle scie chimiche.....in parlamento ci sono più di 14 interrogazioni parlamentari fatte da diverse Regioni Italiane a tal proposito , a cui non è stata data ancora risposta.....http://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it
 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Per non parlare delle malattie neurodegenerative come l''Alzheimer
i cui casi sono veramente tantissimi con un'impennata notevole negli ultimi 5 anni....
La Sardegna è il territorio ideale per le "loro" sporche sperimentazioni...esiste un documento desecretato della Nasa ,reso pubblico grazie alle ricerche di Gianni Lannes,che conferma che dal lontano 1963,l'isola venne scelta come territorio adatto a sperimentazioni climatiche,grazie alla sua posizione e alla bassa incidenza dmografica(che significa:danni collaterali ridotti...)

Anonimo ha detto...

Fino ad un decennio fà era una malattia rarissima che colpiva prevalentemente gli ex sportivi, vi furono moltissimi casi tra i calciatori e lì per lì penasvo che potesse avere attinenza con il doping, ggi con il bombardamento di scie a cui è soggetta la Sardegna in particolare fà la sua comaprsa questa tremenda malattia anche tra la popolazione comune in particolare tra chi lavora all'aria aperta.
Le analisi effettuate hanno rilevato quantità esorbitanti di metalli pesanti

Unknown ha detto...

Ho vissuto in Sardegna 7 anni, Non dimentichiamoci che in Sardegna ( Quirra), vi è il Pligono Militare Interforze, dove fanno esperimenti continui, oltre alle sciechimiche che se qualcuno non sapesse sono prodotte anche dai camini di scarico delle navi!!!!, oltre all'inquinamento geomagnetico creato dai numerosi radar sottomarini che alterano le strurrure cellulari . Io sono scappato dalla paradisiaca Sardegna perchè è veramente ad altissimo rischio salute, Mi spiace ma è la pura verità.

Tonyfly..blgger ...incazzatissimo

Anonimo ha detto...

Malattia orribile, povere persone...non si può perdere una vita piano piano in questo modo...che tragedie!Però dal video del tg sardo non si parla di scie chimiche, ma di industrie siderurgiche del posto e inquinamento ai vari livelli ambientali, scorie ecc ecc, nessuno nomina le scie chimiche!è disgustoso utilizzare queste brutte vicende per fare propaganda su una cosa senza basi come le scie chimiche!QUESTA GENTE MUORE in quel posto per gravi danni ambientali e inquinamento alle stelle protratto degli anni dalla metà del novecento!!(nel tg si parla di polvere nera dalle fabbriche siderurgiche che si posava sui balconi e di animali domestici morti! e scorie varie lasciate nei posti più disparati!!ALTRO CHE SCIE CHIMICHE).Brutta notizia ma articolo meschino e vergognoso!...........e intanto le aziende inquinano con il bene placido degli sci-alchimisti che deviano le attenzioni(involontariamente)!

Anonimo ha detto...

Le irrorazioni ci sono in tutta Italia e tutte le malattie neurodegenerative sono in aumento.
A tutti i malati di S.L.A.,halzheimer,miastenia gravis,
sclerosi multipla,lupus eritematoso,
morgellons e ovviamente tumori consiglierei sempre l'analisi per individuare i metalli pesanti.Tale esame dovrebbe rientrare obbligatoriamente fra quelli di routine me naturlamente le Asl e i
dottori se ne guardano bene.Per i soliti troll,che invariabilmente
screditano,stiamo ancora aspettando dal cicap o da qualsivoglia entomologo prova filmata dei fantomatici ragni volanti che,a parer loro, sarebbero gli artefici di tali filamenti.Attendiamo fiduciosi.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 16:24

Ancora tu (cantava Battisti...)
Eìpossibile che intervieni sempre e soltanto su post che parlano di scie chimiche?
Non hai ancora capito che non puoi più distpgliere l'attenzione da un fenomeno che,proprio a causa della sua enorme visibilità ,non si può più celare?
Sempre più gente si sta interessando alla cosa,le prove sono inconfutabili(tra cui ammissione da parte di chi le utilizza..)
Con i tuoi interventi,non fai altro che dare ancora più forza a chi ha capito....

Anonimo ha detto...

Sì le irrorazioni sono oramai ovunque, iniziarono nei primi anni duemila su piccole aree (cfr. documento owning the weather in 2025) per poi studiarne gli effetti ed estendersi a macchia d'olio.
Abito in Piemonte e per quella che è la mia memoria è dal 2005/2006 che irrorano pesantemente.
Per quanto concerne le analisi gli unici esami che possono constatare la presenza di questi metalli tossici sono il mineralogramma del capello o l'analisi delle urine.
Nei pazienti del documentario dicono che la pipì è stata fatta analizzare negli Stati Uniti, come al solito in Italia si continua a fare finta di niente tanto noi c'avemo er papa e pure er santo uffizio.

Anonimo ha detto...

owning the weather in 2025, è palese, e oggi pure la nebbia abbiamo avuto fino alle 11!!!!!!

data astrale 5 maggio 2015

viviamo dentro una serra e ci moriremo.

Anonimo ha detto...

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere, ci stanno massacrando proprio sotto i nostri occhi, eppure basta osservare una vecchia VHS (fino ai primi anni '90) o quei documentari esotici su paesi del terzo mondo (Namibia, Mongolia...) per accorgersi di come è fatto un vero cielo con i cumuli.

Unknown ha detto...

Sono dei criminali .quasi tutti i giorni faccio dei filmati Delle scie chimiche che formano ragnatele di veleno nel cielo.stanno facendo in modo che non si possa produrre più nulla nelle nostre campagne
Ormai per poter raccogliere qualcosa si è costretti a dare diverse mani di trattamenti chimici e guarda caso dietro tutto questo ci sono le più grosse aziende farmaceutiche ..questo dietro l'omertà dei media ..giornali e telegiornali .CHE SCHIFO !!!

Unknown ha detto...

Ieri ho scritto un commento a proposito ma non lo hanno pubblicato...e' chiaro , la verità la tengono nascosta .
Anche oggi ho filmato la ragnatela Delle scie chimiche e puntualmente dopo 3 ore un temporale distruttivo !!.

Unknown ha detto...

E chiaro...pubblicate solo i commenti che vi fa comodo..OMERTA' ASSOLUTA !!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny