SCIE CHIMICHE: GENOCIDIO DELLA NATO IN EUROPA













di Gianni Lannes



Chemtrails: impossibile negare l'evidenza. L'arma climatica in dotazione alle forze armate degli Stati Uniti d'America, e di conseguenza alla Nato (Otan) ha un impatto incalcolabile su scala globale. Questa tecnologia di guerra - bandita dal Trattato internazionale Enmod (entrato in vigore nel 1978) - ormai domina il clima e l'energia sismica di Gaia con terremoti indotti che mostrano ipocentri estremamente superficiali. Ad esempio: il 16 dicembre 2013 nel Golfo di Napoli, è stato registrato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, un sisma con ipocentro a zero chilometri. 











Chi usa questo nuovo sistema di guerra non convenzionale controlla il mondo, condizionando anche la produzione di cibo.


Italia (ottobre 2013): scie chimiche!




Nel vecchio continente dal 1999 l'aria, l'acqua, la terra e gli esseri viventi, soprattutto le persone, inclusi i bambini sono avvelenati quasi ogni giorno, grazie anche alla complicità dei governi. Il primo esperimento segreto è andato in onda segretamente in Sardegna addirittura nell'anno 1963 (alla voce Nasa). 




Le irrorazioni o fumigazioni aeree compiute quotidianamente da velivoli militari della cosiddetta "Alleanza atlantica", e in alcuni casi, anche da velivoli civili, costituiscono un attentato genocida.






I governi dei Paesi europei, in primis l'Italia del telecomandato Letta Enrico, già affiliato alle organizzazioni terroristiche Bilderberg e Trilateral, sono responsabili di questo questo crimine contro l'umanità, minando la salute pubblica di centinaia di milioni di persone.


Due le soluzioni che si prospettano nel breve e medio periodo, perché le petizioni sono armi spuntate. Infatti non si può chiedere ai carnefici di essere clementi, quando hanno già preso una decisione sulla nostra pelle. Allora, o la Nato interrompe immediatamente l'aerosolterapia bellica, oppure prima o poi si verificheranno abbattimenti e distruzioni al suolo di questi aerei che dispensano malattie e morte.


Prove ufficiali U.S.A.:

















16 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie infinite Gianni Lannes per le importantissime informazioni corroborate da prove che ci fornisce sugli schifosi esperimenti di aereosolterapia che i vertici militari NATO compiono contro inermi cittadini.Sveglia ragazzi questi sono problemi di vitale importanza per la nostra salute e la nostra stessa vita,altro che stare a dissertare sulle favolette per bambini degli UFO,che si assomigliano sempre più ad una nuova religione questi credenti negli UFO(e come tutti i fanatici ferventi delle religioni guai a contraddirli sennò ti fanno a pezzi,sia in senso metaforico che fisico),ma come tutte le religioni,non hanno a loro sostegno neanche uno straccio di PROVA TANGIBILE,ma solo tante parole e sono fasulle(le religioni vecchie e nuove,compresa l'ufologia). Ancora molte grazie Gianni Lannes per il coraggio che mostra,rischiando la propria vita per smascherare questi odiosi esperimenti a danno degli ignari cittadini.

Anonimo ha detto...

Questo messaggio è per Persone di Cuore che vogliano apprendere una soluzione forse unica al mondo, visto come vanno le cose.
Chi avrà fiducia piena in questo scritto e si impegnerà nella pratica, lasciando perdere convinzioni varie limitanti, potrà risolvere molto più di quanto possa pensare continuando nella pratica quotidiana. Da ricordare che siamo Noi stessi a stabilire i Nostri limiti.
Si tratta di una sorta di meditazione sull'attuale che gradualmente si trasforma nel risultato finale desiderato.
Un esempio per iniziare e prendere fiducia che anche altro sarà possibile:
prendiamo di mira una nuvoletta con la ferma intenzione di farla svanire, utilizzando Prana da prelevare con Chakra di una mano ed inviarlo con l'altra, , visualizzando mentalmente la graduale sparizione, con totale convinzione e distacco dal risultato; avremmo dapprima chiesto al Prana che per favore faccia per Noi quell'operazione ed ora lo ringraziamo.
Lasciamo passare qualche minuto senza intrometterci e poi osserviamo.
Qualcuno dopo di ciò mi ha detto: incredibile. Dico io, cosa c'è di incredibile se Ti sto dicendo come fare e quale sarà il risultato?, piuttosto sappi che puoi fare molto più di questo se continuerai a darmi la Tua fiducia come hai fatto ora.
E' giusto che una Persona provi prima questo semplice metodo perché avrà bisogno di grande fiducia per fare altro che potrebbe sembrare molto più difficile od impegnativo, ma di fatto non lo è.
Orbene, così come è possibile far svanire la nuvoletta, è altrettanto possibile attenuare od eliminare grandinate, tornadi, uragani e terremoti.
Strumenti indispensabili per la riuscita, che se ben ordinati, perfezionati, sublimati, almeno durante il tempo speso per il trattamento, producono l'esito desiderato in poco tempo.
Sentimento di servizio al Signore Supremo, Compassione, Visualizzazione, totale fiducia o meglio convinzione, distacco dal risultato, uso del Prana in forma di luce bianca brillate densa e naturalmente concentrazione, sopratutto su un risultato finale armonioso; es. Persone felici che si aiutano, piante ricche di ottima frutta, acqua pura, animali feroci che ti leccano per amicizia ecc. e non di meno che padroni nascosti inizino ad amare, ovvero un innalzamento di coscienza collettivo, continuare finché si sentirà ciò come già fatto.
Nel caso di terremoti, sarà utile pensare che forse la Terra stessa ha bisogno del Nostro aiuto; i vulcani, anche loro stanno chiedendo aiuto, AIUTIAMOLI per favore.
Se lo farete usando Cuore, lasciandovi ispirare, dando ampio spazio alla fantasia, potreste riuscire fin dalla prima volta; è chiaro però che se la situazione è molto pesante, si dovrà farlo anche più volte al giorno e magari in più Persone sintonizzate.
Amici, Credo non abbiate molte altre scelte, è tempo di cambiamento, utilizzate per favore questo metodo che ho chiamato SuddhaPrana, può effettivamente risolvere i problemi e se lo facciamo con sentimento di Compassione a scopo risveglio, ne consegue anche un avanzamento Spirituale.
E' estremamente importante diffondere al fine di evitare una graduale distruzione dell'Umanità accrescendo inoltre la consapevolezza di essere effettivamente CREATORI tramite un pensiero accompagnato da forte emozione compassionevole.
Credere in questo scritto equivale a credere in Voi stessi.
Con quanto Amore possa disporre, auguro che molti possano trarre Beneficio immediato da quanto scritto.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Non per criticarti ma quanto charas ti sei fumato? qui non ci vuole prāṇa! tutti gli esseri viventi, in quanto tali, sono dotati di prāṇa, la cui conservazione deriva dal corretto svolgimento di tutte le funzioni psicologiche, emotive e fisiologiche necessarie al mantenimento armonico dell'equilibrio.Qui ci vogliono metodi concreti, grazie!

Anonimo ha detto...

Renzo NuvolHarì, ma ti rendi conto?!? Per tutti: stamani sopra Firenze scie chimiche a zig zag, mentre aerei di linea passano senza lasciare traccia. Dalle vostre parti?

Anonimo ha detto...

Anche qua nella Brianza Monzese stamani scie chimiche a reticolati, fino piano piano ad allargarsi e coprire il cielo.Altro che buddismo e ufo,questi sono i veri problemi. Un saluto amico di Firenze,anche io sono Toscano,di Livorno,anche se ormai è qualche anno che vivo vicino Monza.

Anonimo ha detto...

All'anonimo 15:19, sono daccordo che siamo dotati di Prana, ma provaci per Tuo stesso favore a fermare una pioggia torrenziale con il Tuo superPrana e poi vedrai come Ti sentirai.
Non intendo sprecare tempo con chi critica per la soddisfazione di farlo e sta dalla parte del problema.
All'anonimo 15:50, Mi rendo conto da molto tempo e non credere che qui non ci siano, sono uscito da poco ed ho visto pieno, ma sono anche tranquillo perché appena finito di rispondere a coloro che non mi vogliono credere e non lo farò una seconda volta, mi impegnerò come al solito e dopo qualche tempo ritorna tutto normale. Detto questo, se Vi va di criticare e pensare che racconto balle, avete tutto il diritto di farlo, ma sappiate però che in tal modo contribuite solo al problema, a Voi la scelta.
Quando in TV parlano di alta pressione od anticiclone, in realtà si tratta del risultato di quanto sto cercando di farvi comprendere e guarda caso chissà perché si manifesta sempre qui.
A buon intenditore poche parole, agli altri faccio tanti auguri.
Renzo NuvolHarì


Anonimo ha detto...

Sono daccordo,senza dimenticare i problemi relativi all'inquinamento, anche radiattivo haimè. Saluti

Anonimo ha detto...

Volevo dire, sono daccordo con l'anonimo delle 16.20

Anonimo ha detto...

NuvolHari! Ma se hai questi poteri, dacci le prove!!!

Anonimo ha detto...

Sono anche io di Firenze, da mezzogiorno in poi le strisce hanno iniziato a velare il cielo fino a farlo diventare una compatta coltre chimica.
C'erano molti aeromobili all'opera, ho cercato di identificarli usufruendo di due programmi che tracciano il traffico aereo (Plane Finder e Flight Radar), ma nessuno di essi li rilevava perchè avevano il trasponder spento, e quindi non si trattava di aerei di linea, questo è certo!

Anonimo ha detto...

scusa anonimo 16:52, pensi forse che dandoti delle prove poi sapresti farlo anche Tu? non si tratta di poteri ma di coscienza o consapevolezza, perchè non cerchi piuttosto di capire a fondo il senso di quanto scritto? la risposta è lì a portata di mano, devi solo metterti in moto, attivarti con sentimento di compassione, poi il resto viene da sè.
Vi stò offrendo anni di esperienza affinchè possiate porre rimedio e Tu chiedi prove; Ti interessa risolvere per quanto possibile questo problema o preferisci aspettare un salvatore? Il salvatore è in Tè stesso se lo vuoi capire, devi solo farlo emergere. Sappi che non risponderò oltre, ho ben altro di cui occuparmi visto la comprensione che dimostrate.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Il salvatore è il tè?

Anonimo ha detto...

che pochezza d'animo!

Anonimo ha detto...

ALL'ANONIMO DELLE 00.15 PRIMA DI SPUTARE SENTENZE... PROVAMI CHE GLI UFO NON ESISTONO! SE IO TI DEVO DIMOSTRARE CHE CI SONO, TU DIMOSTRAMI CHE NON CI SONO!IO CREDO NELLE SCIE CHIMICHE E UN ARGOMENTO NON ESCLUDE L'ALTRO. PRIMA DI SMINUIRE LE IDEE ALTRUI IMPARA AD ACCETTARE DIVERSI PUNTI DI VISTA SE NO FAI IL GIOCO DI CHI STA LAVORANDO DA SEMPRE NEL METTERCI UNO CONTRO L'ALTRO. LE RELIGIONI NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON GLI UFO ALMENO QUELLI CHE INTENDO IO! NON SI SPIEGA SEMPRE TUTTO CON LA SCIENZA. QUESTO E' IL MIO MODESTO PARERE E NON MI SCONTRO SICURAMENTE CON CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA ME.
SPERO CHE LA GENTE SI SVEGLI UN MATTINO E COMINCI A GUARDARE IN CIELO E SI RENDA CONTO DI QUELLO CHE VEDE (PARLO DI SCIE CHIMICHE E DI UFO NATURALMENTE).
UN ABBRACCIO A TUTTI E RACCONTATE LE FAVOLETTE DEI FRATELLI GRIMM AI VOSTRI FIGLI NON QUELLE SUGLI UFO (IRONICAMENTE)PERCHE' SONO REALTA'.

Anonimo ha detto...

Si hai ragione scusami. Sono anonimo 00:15.Forse ho esagerato.Massimo rispetto per ogni opinione,anche se diversa dalla mia.Di nuovo scusami.

Anonimo ha detto...

Per 19.29 apprezzo molto il gesto
accetto le scuse nessun problema.
Spero di confrontarmi ancora con persone come te...educate e civili.
Buona serata!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny