SCIE CHIMICHE E TERREMOTI MILITARI. PRESI DI MIRA DALLA NATO CONERO E GARGANO

di GIANNI LANNES


Stamani all'ora italiana 03:32.24 il Conero nelle Marche è stato scosso da un terremoto di magnitudo momento 4.9 della scala Richter, con ipocentro ad appena 8.4 chilometri. Poi, subito dopo altre 11 scosse. Per il momento l'ultimo tremore della terra ha colpito il Gargano (ore: 05:57:47): ipocentro a 10 chilometri, come da copione bellico.


Sismi indotti artificialmente su scala standardizzata, replica uno dell'altro, mediante soprattutto onde Elf che dalla ionosfera (effetto HAARP) rimbalzano sulla crosta terrestre a livello superficiale su punti determinati dallo scacchiere dello zio Sam. 

Quante analogie. Fateci caso: il primo scossone della giornata odierna va in onda al medesimo orario del terremoto aquilano del 6 aprile 2009. Miracoli della natura? Assolutamente no. Piuttosto sperimentazioni belliche della Forze Armate degli Stati Uniti d'America sotto la copertura della Nato.

La Nato bombarda ogni giorno l'Italia. L'energia elettromagnetica è invisibile, ma le scie chimiche a base di bario e alluminio che rendono l'atmosfera elettroconduttiva, assolutamente no. Chiunque può vederle, basta aprire gli occhi accecati dall'indifferenza.











Alla voce correlazioni troviamo ieri pomeriggio frenetica attività di aerosolterapia bellica della cosiddetta Alleanza Atlantica in particolare dal Gargano al Monte Conero nelle Marche. Dal Centro radar di Jacotenente dell'Aeronautica italiana (inserito nel sistema Nadge) gli operatori italiani attestano la presenza di velivoli "amici", vale a dire confermano il test del 20 luglio 2013. Che coincidenza. Questi esperimenti che tendono a sollecitare le faglie sismiche e a romperle, godono nel Belpaese di copertura logistica, assicurata dall'Aeronautica militare tricolore, su ordine della Difesa e del Governo italiota, in base ad un accordo di un decennio fa sottoscritto sotto mentite spoglie dell'Esecutivo Berlusconi con Washington. Si tratta, in realtà di sperimentazioni segrete nello Stivale che non solo inquinano l'aria che tutti respirano con sostanze altamente tossiche, ma provocano sismi distruttivi. 



Senza tregua, senza scrupoli, senza pietà e infine senza respiro. Prove generali prima del disastro, della tragedia annunciata dalle autorità dello Stato ad autonomia inesistente e Governo eterodiretto.


Ecco allora come fanno gli esperti istituzionali a prevedere con largo anticipo, o se preferite, come riescono a predire i terremoti? Vero prefetto Gabrielli? Le stragi programmate corrispondono a genocidi pianificati nelle alte sfere di comando unificato.

Sono sicuro che purtroppo a tragedia consumata, i soliti noti, dinanzi alle telacamere tv, si strapperanno i capelli. 

Che fare? Mi è giunta voce che nell'ambito militare italiano, soprattutto padri di famiglia pensano che sia opportuno iniziare ad abbatterne a scopo dimostrativo qualcuno di questi velivoli, sia in cielo con missili terra-aria, che negli aeroporti militari dell'Italia occupata dallo straniero in guerra non dichiarata contro il popolo italiano.

Ci usano come cavie: non ho più parole! 



Post scriptum

Ieri ho trascorso la giornata in mare per effettuare immersioni subacquee al largo del Gargano. Alle ore 9 il cielo era terso. Poi fino a sera inoltrata (dopo le 20 e 30) numerosi velivoli a bassa quota hanno seguitato a rilasciare scie nebulose nel cielo fino a renderlo lattiginoso. Da conoscenti dell'Arma azzurra di stanza nella base radar di jacotenente ho avuto la conferma stamani che si tratta di velivoli "alleati".

Se non ve ne frega niente della vostra salute e di questo Belpaese, allora pensate almeno ai bambini. Immaginate che effetti può avere ad esempio il bario spruzzato quotidianamente nell'aria su un neonato, un essere che si è appena affacciato alla vita. Che disastro consegneremo a queste nuove generazioni? E senza aver mosso neanche un dito.





Invito chiunque ieri abbia scattato foto significative delle scie chimiche nelle Marche e nel Gargano ad inviarmi in bassa risoluzione qualche immagine. Grazie!











 Italia: scie chimiche militari 





riferimenti investigativi:


















Comunicato INGV

Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.3 è avvenuto alle ore 05:57:47 italiane del giorno 21/Lug/2013 (03:57:47 21/Lug/2013 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Promontorio_del_Gargano.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo. 

Dati evento


Event-ID7229063170
Magnitudo(Ml)2.3
Data-Ora21/07/2013 alle 05:57:47 (italiane)
21/07/2013 alle 03:57:47 (UTC)
Coordinate41.86°N, 15.597°E
Profondità10 km
Distretto sismicoPromontorio_del_Gargano
Comuni entro i 10Km

SAN NICANDRO GARGANICO (FG)
Comuni tra 10 e 20km

APRICENA (FG)
CAGNANO VARANO (FG)
RIGNANO GARGANICO (FG)
SAN MARCO IN LAMIS (FG)







Comunicato INGV

Un terremoto di magnitudo(Ml) 4 è avvenuto alle ore 05:07:24 italiane del giorno 21/Lug/2013 (03:07:24 21/Lug/2013 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Monte_Conero.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo. 

Dati evento


Event-ID7229062670
Magnitudo(Ml)4
Data-Ora21/07/2013 alle 05:07:24 (italiane)
21/07/2013 alle 03:07:24 (UTC)
Coordinate43.517°N, 13.708°E
Profondità10.1 km
Distretto sismicoMonte_Conero
Comuni entro i 10Km

NUMANA (AN)
SIROLO (AN)
PORTO RECANATI (MC)
Comuni tra 10 e 20km

CAMERANO (AN)
CASTELFIDARDO (AN)
LORETO (AN)
POTENZA PICENA (MC)



Comunicato INGV

Un terremoto di magnitudo(Ml) 4.9 è avvenuto alle ore 03:32:24 italiane del giorno 21/Lug/2013 (01:32:24 21/Lug/2013 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Monte_Conero.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo. 

Dati evento


Event-ID7229061720
Magnitudo(Ml)4.9
Data-Ora21/07/2013 alle 03:32:24 (italiane)
21/07/2013 alle 01:32:24 (UTC)
Coordinate43.5°N, 13.67°E
Profondità8.4 km
Distretto sismicoMonte_Conero
Comuni entro i 10Km

LORETO (AN)
NUMANA (AN)
SIROLO (AN)
PORTO RECANATI (MC)
Comuni tra 10 e 20km

ANCONA (AN)
CAMERANO (AN)
CASTELFIDARDO (AN)
OSIMO (AN)
MONTECOSARO (MC)
MONTELUPONE (MC)
POTENZA PICENA (MC)


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/



SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

53 commenti:

Anonimo ha detto...

come faccio a mandarti foto di alone chimico e scie sul gargano e molise di giovedi? A quale indirizzo?

Anonimo ha detto...

Ultime su Haarp dal sito Meteoweb.
"Impianto Haarp smantellato in Alaska il 31 maggio 2013 mancano i soldi."
Come la mettiamo ora ke Haarp non c'e piu? Dove troviamo il modo di dire è colpa di.... ora?
Non e Haarp è qualcosa di mooooolto piu SUPERIORE

Anonimo ha detto...

Effettivamente haap non c'entra una beata mi.....secondo me, anche se cose del genere non dovrebbero essere costruite perchè possono in un certo modo arrecare danni all'eco-sistema o di quello che ve ne resta..

Anonimo ha detto...

confermo tutto quello che dici vivo sulla costa molisana, termoli per la precisione! ieri il cielo era uno schifo e per lo piu avevo mal di testa forte io che ne ho uno all'anno!! per quanto rigurda i terra-aria io sono daccordo e penso che se ne viene abbatuto uno non possono piu tacere....peace

Anonimo ha detto...

notizia di ieri:le autorità svizzere riconoscono che le numerose scosse sismiche di questi giorni nel cantone di san gallo sono dovute alle trivellazioni del sottosuolo per gli impianti di geotermia ed hanno deciso per il momento di sospenderli.questo per dire che, pur credendo alle potenzialità distruttive di h.a.a.r.p.la maggior parte dei terremoti superficiali possono essere causati anche da variegate attività lavorative nel sottosuolo.

Anonimo ha detto...

A me sembra che la natura sia in una fase particolare come gli esseri umani.

Anonimo ha detto...

stiamo attraversando l'ultimo yuga,e i mutanti che non dovevano piu' nuocere,hanno preso il potere su quasi tutto il pianeta,sono quelli che hanno sintetizzato l'atomica come arma distruttrice,mentre Marconi scopriva l'atomo magnetico,insieme al Prof.Ighina.Chi tiene in mano i media USA?chi e' Soros?chi sono gli ideologi del PD?ecc.ecc.ecc.un aiuto per neutralizzare le scie chimiche e' assumere della ZEOLITE,e integrarla con uno yoga qualsiasi,purche' pranico.per il resto lei sta' facendo un gran lavoro informativo grazie.JUNAID

Manuela ha detto...

le scie chimiche esistono chi nega è cieco ed egoista .Gianni Lens è uno dei rari giornalisti che diffonde le verità nascoste e noi tutti dovremmo ringraziarlo e unirci a lui con coraggio Manuela lucchini

romybeat ha detto...

Non ne posso più !!! ... REVOLUCìòN ... o ... MUERTE ! ... amen

Anonimo ha detto...

C'è bisogno che tutti quelli che hanno capito la realtá delle scie chimiche aiutano l'operato del sig.Lannes diffondendo la veritá ognuno nelle proprie cittá con volantini,affissioni nei luoghi pubblici e con l'aiuto di giornali e tv locali perché la massa(la maggioranza)va risvegliata! Poi si dovrebbe formare un grande comitato (tipo no-tav) anti scie chimiche con prove e documenti coinvolgendo piu gente possibile con sottoscrizioni e presentare il tutto ai ns pseudopolitici che non potranno a quel punto nascondersi piu di tanto pretendendo loro di fare qualcosa perchè noi abbiamo il diritto e siamo sovrani e anche se nn è + cosí a maggior ragione dobbiamo arrabbiarci e lottare fino alla fine...!xxx

Anonimo ha detto...

ci provo a parlarne con le persone ma finché non sarà scritto sulla gazzetta non c'è nulla da fare, capiate l'ironia, ognuno si rifugia nelle proprie cose (generalizzo ma è vero)

Anonimo ha detto...

Purtroppo è vero il lavaggio del cervello a cui siamo sottoposti quotidianamente (notiziari di regime, documentari faziosi ecc.) hanno svolto il loro egregio lavoro. Paradossalmente trovo maggiore consapevolezza nei giovani (ho 30 anni) oppure nella generazione dei nostri nonni che non nella generazione dei nostri genitori.
Occorre fare qualcosa io nel mio piccolo ho cercato di sensibilizzare le persone sul problema ma è dura terribilmente dura, non c'è peggiore ciceco di colui che non vuole vedere.

Anonimo ha detto...

ieri mattina su focus, non ci credevo, hanno mandato in onda un documentario sulle scie chimiche, affermando lo scopo e l'utilità delle scie, che sono dannose visto la quantità di sostanze nocive e hanno la capacità di modificare le condizioni meteorologiche !! Qundi ancora spiegazioni dobbiamo avere....

Anonimo ha detto...

Mi spiegate perché mai la NATO dovrebbe bombardare il Conero che ospita proprio una base NATO? Che fanno, si fottono da soli?
Bah!

Anonimo ha detto...

Ancora meglio! Non è che si fottono da soli si fanno semplicemente i
loro "test" in santa pace!E avete sentito in Cina ? Prima alluvioni,poi
l'uragano e adesso pure il terremoto a 1 KM di profondità..................
Casualità o forse vogliono distruggere chi sta progredendo sul piano
economico?Più passa il tempo e più sento puzza di bruciato.............

IvaNavI ha detto...

Se continueremmo su sto andazzo mi sa che nel 2020 o poco dopo tutto quello che conosciamo sarà macerie!!!Io ne sono entusiasta ma ci saranno delle guerre assurde per il potere e questo è solo una piccola parte del puzzle dato che le scie servono per raffreddare la toposfera o strato sfera che ci ricopre ma l'haarp agiscie in modo che gli ioni che arrivano dalla ionosfera creino bombardamenti sotto la crosta terrestre e generino terremoti tellurici di elevata o media intensità e pochi km dalla crosta dove tutti abitano!!!Poi c'è da dire che il fraking per il recupero di gas e quant'altro non sia da meno!!!Fatto sta che questa è guerra geoingegneristica e qui come dici tu anonimo delle 17:35 che bisognerebbe diffondere il verbo!!!Cavolo io lo faccio quasi ogni giorno ma le persone si barricano dentro se stesse(dissociazione e paura di affrontare una cosa che gli fa male!!!)Ma io seriamente mi sto mettendo a nudo in tutto e per tutto sto fatto ma qua non vedo risultati positivi!!!Eliminare le forze nato e i militari nel nostro pese sarebbe l'unica opzione ma dopo ci saranno i poteri forti che governano il nostro paese GB USA UE CINA ad affrontareli e se non si risolve sta cosa staremmo sempre peggio!!!

Anonimo ha detto...

x anonimo del 21 luglio 2013 14:03

ho avuto uno strano e tremendo mal di testa che mi proveniva dal centro della testa,non riesco a descriverlo ma era molto strano....questo tra venerdì19 e sabato 20....domenica mattina ore 3.32 sono scappato di casa x il terremoto (abito a 10km epicentro di numana)....la cosa strana è stato il temporale della mattina dopo le scosse...improvviso ore di tuoni e strane nuvole con pioggia senza vento ....il temporale estivo non è così.....la cosa mi lascia pensare molto.

Anonimo ha detto...

Secondo me è tutta colpa degli alieni...tra poco arriveranno e ci mangeranno tutti, probabilmente le scie chimiche sono dei "condimenti" per renderci più gustosi.

E sono d'accordo con chi dice che il temporale era strano...che siano stati peti giganti dei questi alieni?!?

Anonimo ha detto...

Secondo me è tutta colpa degli alieni...tra poco arriveranno e ci mangeranno tutti, probabilmente le scie chimiche sono dei "condimenti" per renderci più gustosi.

E sono d'accordo con chi dice che il temporale era strano...che siano stati peti giganti dei questi alieni?!?

IvaNavI ha detto...

Gli alieni siamo noi stessi o meglio chi sopra sta cose che succedono governano il tutto!!!Ammetto che anche qui in montagna da me ci sono temporali di cui le nuvole sono velate(chimiche)si notano insomma e arrivano quando dovrebbe fare caldo e sole portando freddo.....ovviamente nei giorni precedenti si hanno tanti aereoplanini(che non potrebbero circolare)a basse quote che spruzzano le solite cose!!!

Anonimo ha detto...

sono quello della "gazzetta"


sono anni ormai che ho imparato a sentire i campi magnetici intensi, spiego meglio...
mi trovai nella cabina di un trasformatore ad alta tensione per un sopralluogo, sentii un fastidioso "effetto schiacciamento" dell'interno del cranio...

liberi di non crederci

per provare la stessa sensazione avvicinate la testa ad un forno a microonde mentre funziona circa dai 700watts in su, a parte alcuni modelli schermati bene (molto pochi) sentirete quella sensazione che è del tutto simile prima di alcuni (non tutti) sismi importanti anche a 200km di distanza.

al popolo le conclusioni!

Anonimo ha detto...

Io invece ho notato un'altra cosa. In questi ultimi periodi ci sono state
molte persone di mia conoscenza che da cadute di poco conto si sono
rotte le ossa.Credo,anzi sono sicuro che sia colpa dei composti rilasciati
dalle scie chimiche:ci indeboliscono a livello del sistema immunitario e
nelle ossa.......Avete anche voi riscontri di questo tipo?

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo delle 14:06 io credo fermamente che ci stanno attaccando con le scie chimiche,infatti la vallata feltrina(bl)che non ha industrie inquinanti ha una delle più alte percentuali di mortalità di cancro in italia e i suoi cieli sono quasi tutti i giorni ricoperti di reticolati prodotti dagli aerei che le spargono,e credo anche nelle potenzialità distruttive dell'h.a.a.r.p.però dicevo solamente che nei terremoti superficiali ci possono anche essere,e ripeto anche,cause di lavorazioni di vario tipo nel sottosuolo!

IvaNavI ha detto...

Ti credo anonimo "quello della gazzetta"!!!!Anche a me è successo e sto se possibile lontano da fonti del genere!!!Anonimo 14:06 io abito nella val comelico in cadore e verso il passo sant'antonio di solito si vedono meglio le scie chimiche!!!Ti do ragione ma pensa anche all'alcol che incide molto sul vivere!!!Però ti do ragione!!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 14:50 di oggi li ho sulla mia pelle. dopo una semplice caduta a piedi il 30 aprile, ancora oggi dopo bendaggi,terapie laser e ionizzanti al piede ed essermi imbottito di antiinfiammatori e antidolorifici e avere fatto numerose visite ortopediche e fisiatriche non ne sono ancora fuori(ho ancora forti dolori e zoppico vistosamente).il cielo dove abito è innumerevolmente volte velato dalle scie chimiche.

Anonimo ha detto...

hai ragione, purtroppo specialmente nelle vallate del bellunese l'alcolismo è una vera piaga sociale,poi ci si mettono anche questi a rovinarci la vita irrorando continuamente il cielo con le scie chimiche!!!

IvaNavI ha detto...

Gia anonimo delle 16:16 è così sti bastardi!!!Anonimo 15:09 mi dispiace per la tua situazione prova a prendere zolite o http://sunnilmitelegnovento.blogspot.it/2012/01/dieci-rimedi-naturali-per-rimuovere-i.html Ciao e spero ti risistemi mi dispiace tanto!!! Ciao!!! ;)

Anonimo ha detto...

Parlate di tirare giù un aereo americano con un missile terra-aria. Voi lo sapete sì, o immane branco di imbecilli, che questa è incitazione al terrorismo?
Vedete un po', a me pare qua che quelli col cervello attappato e gli occhi chiusi siate voi.
Buona giornata.

Anonimo ha detto...

ti ringrazio di cuore proverò,grazie,ciao!!!

Anonimo ha detto...

chi di voi è esperto di aviazione o di metereologia? giusto per sapere, poichè parlate tutti con molta sicurezza. e alloa citate fonti che non siano siti internet non accreditati. nessuno della comunità scientifica mondiale ha mai certificato che le scie chimiche siano davvero scie chimiche e non scie di condensazione.
ah quanti di voi pagano l'8 per mille alla chiesa bastarda o allo stato? perchè è la stessa cosa... e dato che nelle teorie del complotto il vaticano è presente vorrei sapere se voi pagate il vostro 8 per mille a coloro che volete combattere. ma pensate alle cose serie. all'imu, all'8 per mille, ai giovani senza lavoro, ai vostri figli che non avranno pensione... ma vaffanculo a voi e le scie chimiche

Anonimo ha detto...

Pure a Vittorio Veneto il cielo è molto spesso velato di scie. Parlare con la gente di questo ? Ho provato molte volte ma tanti o ci fanno o ci stanno. Il sindaco ha detto che son scie di condensa, gli ho detto di alzare più spesso gli occhi al cielo. Duri di comprendonio eh !!!

Anonimo ha detto...

Parliamo perché queste cose le vediamo con i nostri occhi e
oramai siamo arcistufi di parlare al vento........
Cavolo se ci pensiamo ai nostri figli, ci pensiamo ogni giorno!
E ci viene la rabbia perché ormai non c'è più niente di buono.
Ci batteremo sia per le scie chimiche e anche per sto' cavolo
di paese.Ti va bene così?

Anonimo ha detto...

da nessuna parte in questo post ho letto che qualcuno vuole abbattere aerei americani(sono gli americani che abbattono gli aerei e le infrastrutture,con relative vittime,italiane)quindi o ci siete o ci fate, e siete in malafede.oppure siete quei militari che non ragionano con la loro testa e se un loro superiore gli ordina 'sbatti la testa contro un muro fino a rompertela'voi lo fate!!!

IvaNavI ha detto...

Esatto non servono strumenti o esami di qualsiasi genere per capire che da quando hanno iniziato ad irrorare le persone e l'ambiente è peggiorato!!!!Solo uno che difende a spada tratta e a doppio petto la nato o i militari è da mettere come indagato per crimini contro l'umanità e l'ambiente!!!!!!Ancora a sostenere che non no ci sono o meglio NON ESISTONOOoooo!!!!Le prove non ci sono per il semplice fatto che ci vogliono soldi per pagare le perizie da fare sul suolo non contando anche i permessi che bisogna avere e poi punto forte è che anche una parte del parlamento europeo ha detto di ciò in aula del parlamento europeo ma non sono stati cagati nemmeno di striscio anzi sono stati quasi gettati fuori dal palazzo!!!C'è anche la UE dentro con tutte le corporation tipo dupont rockfeller monsanto ecc ecc....svagliaaaa soldatini di carne straccia!!!

Anonimo ha detto...

Mi nasce spontanea una domanda: ma se fosse stato un terremoto provocato quindi previsto pensate che l'ex premier Monti ( che viene sempre collegato ai poteri del nwo ) si sarebbe fatto le vacanze a rischio proprio in quella zona ?

IvaNavI ha detto...

Secondo me si intanto è una delle tante marionette...al massimo si informava prima lui se in sto caso poteva andarci a mettersi il culo al sole!!!Non credi è ovvia come risposta se si sa cosa si ha sopra la testa e che ci indica la strada da seguire...figuriamoci uno che è dentro a trilateral commition e bielderberg ecc ecc!!! Hahahahahaha ironica e stupida direi!!!Con tutto rispetto anonimo!!!22 luglio 18:37! ;)

Anonimo ha detto...

ed allora mi sorge spontanea la risposta che è lui che porta sfiga!!!

Anonimo ha detto...

Pakko !

Anonimo ha detto...

Possiamo "vincere la guerra" con gente che seriamente pensa tutte queste stronzate?!?

Anonimo ha detto...

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Scie_chimiche

Anonimo ha detto...

In quest'ultimo link ci sono diverse teorie che spiegherebbero la "faccenda" delle scie chimiche...Sto cominciando a preoccuparmi.

Anonimo ha detto...

Ma stai parlando di nonciclopedia o di questo blog quando dici "che cazzate raga!!"?!?!?

Anonimo ha detto...

secret bureaucracy,it's just a lie the devil's henchmen,in suit and tie a sacred brotherhood;an ancient rite politicians and the double lives they hide.violate your rights,no more equality.surrender freedom,your social security.we,the people face unconstitutional lies in greed we trust,in revolution we die.our founding fathers are rolling in their graves the land of liberty needs a regime change.until you no longer know right from wrong.the constitution isn't worth the paper it's written on!screams from the future,warn of calamity the coming plagues of the new disease the illuminati,one world currency,one world religion,one world everything.we,the people face unconstitutional lies in greed we trust,in revolution we die!

IvaNavI ha detto...

Ovviamente non inciclopedia mi pare sia palese anche se ogni tanto ce stanno delle notzie su sto blog che mi lasciano un pò di merda!!!
Al commento dell'anonimo delle 14:10 odierne hai tutta la mia stima!!! ;)

Anonimo ha detto...

thank you!anche tu hai tutta la mia stima(apprezzo sempre i tuoi commenti sui vari post di terra real time).

IvaNavI ha detto...

Grazie ne sono lieto e felice!!!Ci si sente sempre su queste pagine allora!!!?Ciao anonimo.....cavolo non so il nome...XD ;)

Anonimo ha detto...

buongiorno,
vorrei far notare un fatto strano
,sono di loreto .su numana e il monte conero la mattina del terremoto delle 3.32,c è stato (nonostante nessuna previsione meteo nazionale lo avesse detto dato che aveva messo sole fino a poche ore prima)un mega temporale con fulmini e saette e acqua a catinelle...........casualità.......ma..............

IvaNavI ha detto...

Sicuramente!!!
Geoingegneria!!!!

Anonimo ha detto...

Non scriviamo scemate...Le previsioni avevano messo temporale...altro che geoingegneria...ahaahahahahaha!

Anonimo ha detto...

Gli alieni hanno cancellato un mio post...o forse è stato colui che è "contro" la manipolazione delle informazioni...viva l'ipocrisia!!!

Comunque a quello che ha scritto del temporale non previsto:

NON DIRE STUPIDAGGINI, le previsioni avevano messo temporali (sono di Ancona).

IvaNavI ha detto...

Ieri sera ha fatto un acquazzone da paura non credo di aver mai visto un vero tifone a mille metri di altitudine(dove abito in mezzo alle montagne!!!!!Saette poi che non scaricavano a terra vento fortissimo e sopratutto è durato mezzoretta e poi sereno di nuovo!!!Tutta la settimana hanno dato bello ma strano che ogni giorno piova!!!!Non credo da anni al meteo e se è meteo falso vuol dire che ci azzeccano!!! ;)Ciao a tutti e buonissima giornata di sole a tuttiiii!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche Io sono Anni che non credo più al meteo(oltre a non credere più alle tante balle propagandateci dalla dis-informazione di regime). A proposito,in risposta al tuo post del 24 luglio ore 2:01 mi chiamo Franco(scusa il ritardo nel risponderti). Ciao,Ti auguro un buon weekend.

IvaNavI ha detto...

A ok ciao franco!!!Grazie per l'augurio e fidati che mi son divertito sto fine!!!Tranquillo io pure ero due giorni che non entravo!!! ;)Good day!!! ;)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny