Anomali bagliori notturni avvistati in mezza Italia!

12 dicembre 2012 - - E' da qualche giorno che in diverse regioni italiane vengono avvistati misteriosi bagliori notturni.Il fenomeno sembra che si sia ripetuto per piu' giorni. Su diversi forum della rete pullulano le segnalazioni dall'Emilia al Veneto dalla Toscana fino alla Puglia.Alcuni stanno collegando l'evento con lo sciame meteorico delle Geminidi che proprio in queste notti vedra' il suo picco.La particolarita' e che questi lampi notturni sono stati avvistati a ciel sereno e sembravano imperversare per diverse ore.Alcuni portali locali hanno riportato la notizia ridicolizzando l'accaduto come frutto di fenomeni paranormali.


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fenomeno in questione ha una sua spiegazione scientifica : si tratta di gas ionizzati di natura elettromagnetica ( praticamente qualcosa di simile alle aurore boreali che si vedono alle alte latitudini del globo terrestre ).
E non mi pare che ci sia molto da scherzare, vista l' intensa attivita' solare di questo periodo...


Anonimo ha detto...

Bè è un grosso problema dar ragione alla 'spiegazione scientifica'..non perché non la condivida, ma perché questo genere di spiegazioni sono state sfruttate e strumentalizzate per nascondere la verità..tanto il popolo è incolto..basta dire: scienziati, molecole, ioni, bosoni, tunnel quantico e blablablabla e qualcuno che ci crede solo perché non capisce una mazza di quello che dici, lo trovi di sicuto.
Diciamo che è un po' come quando i dotti del tempo dicevano che la terra era piatta!

Anonimo ha detto...

" Ci sono piu' cose in cielo ed in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia. "

William Shakespeare - Amleto



Anonimo ha detto...

" Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia. "

William Shakespeare - Amleto

Anonimo ha detto...

" Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia. "

William Shakespeare - Amleto

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono Fabio e anche io ieri sera nel rientrare a casa ho notato delle luci rosse intense, per un frazione di secondi . se vi può interessare l'ora e successo tra le 20.30 e le 20.45 mi piacerebbe sapere di cosa si tratta? anche se ho già letto qualche deduzione . spero non sia niente di preoccupante!

Anonimo ha detto...

Scusate ma sarebbe utile se postaste anche il luogo dell'avvistamento...
Io ieri sera poco dopo le 20 ho visto dall'autostrada A7, venendo da Milano poco prima dell'uscita per Bereguardo, una luce fissa scendere a forte velocità in accelerazione, senza scia, verso Pavia. Non era una stella cadente perchè non così veloce. Mi sembrava quasi un aereo in caduta ma non ho trovato notizie in merito.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny