L’uragano Sandy è stato creato dai promotori della geoingegneria


La tecnologia militare è in grado di produrre e manipolare enormi uragani, proprio come quelli di Sandy ora al largo della costa orientale, cosi ha commentato un meteorologo al famoso conduttore radiofonico Alex Jones Domenica scorsa.
Quasi sei milioni di Statunitensi, tra cui moltissimi abitanti di New York, sono rimasti al buio. Stato di allerta in una centrale nucleare nel New Jersey. A Manhattan è stato evacuato un ospedale. “Superstorm” Sandy si è abbattuto sulla costa orientale degli Stati Uniti, seminando morte e distruzione: sono, infatti, almeno diciassette le vittime della furia dell’uragano. A Manhattan è crollata una gru. Seppur declassato a tempesta post-tropicale, Sandy si è comunque abbattuto con una forza devastante sul New England.
Pare che gli artefici della geoingegneria non abbiano molti scrupoli, quando si tratta di introdurre a tutti i costi le politiche contro fantomatici “cambiamenti climatici”, per cui, probabilmente anche questa volta l’uragano Sandy è il prodotto di operazioni di guerra ambientale. Le immagini satellitari e le risultanze del radar doppler lo confermerebbero. Il filmato che segue è eloquente in tal senso.
riferimenti articolo:
fonte

Link


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny