La mappa futura del mondo



Ci sono diverse risorse che forniscono mappe che rappresentano il futuro panorama geofisico del pianeta Terra. Alcune di queste mappe pretendono di essere il risultato di attività geofisiche relative al 2012, mentre altre non forniscono alcun dettaglio su quando o quale evento provocerà questi cambiamenti. In entrambi i casi, le mappe sono fornite come informazioni che possono o non possono essere importanti per la comprensione degli eventi circa il 2012.

Alcune di queste mappe future fanno riferimento come parte di un esempio delle possibili conseguenze degli eventi cosmici e geofisici per il 2012. Queste mappe forniscono la rappresentazione più vicina al passato dei modelli ciclici geofisici sulla Terra, a varie fonti di profezia e di mappe disegnate da altre persone.

Queste mappe del futuro vengono esaminate per determinare quali sono più in linea con gli eventi e come sono intesi a svolgersi tra oggi e il 2012. Queste mappe sono disponibili per illustrare le possibilità, e non sono da considerarsi fatto assoluto. Anche gli autori di queste mappe sono generalmente cauti circa le pretese di precisione e spesso forniscono un disconoscimento circa i tempi e la precisione delle proprie mappe.

La foto qui sotto mette a disposizione tre diverse rappresentazioni della mappa futura degli Stati Uniti da tre fonti distinte. Queste fonti includono: Gordon-Michael Scallion , Lori Toye , e Eleazer John Deer Running. Se andate a leggere su questi tre autori delle mappe, troverete che la loro visione è venuta in modo del tutto unico e non era basata su mappe disegnate da altre persone. Come potete vedere qui sotto, le mappe sono sorprendentemente simili.



La mappa successiva è una versione della mappa topografica futura degli Stati Uniti come prevista da Gordon-Michael Scallion . Questa mappa fornisce semplicemente una rappresentazione più dettagliata della sua mappa dal grafico precedente.


Quella che segue è una breve carrellata di immagini delle mappe future del Mondo:







Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny