Una misteriosa luce attraversa i cieli degli Stati Uniti!


(CNN) - Che cosa esattamente è stato visto nei cieli in tutto il sud-ovest degli Stati Uniti Mercoledì notte rimane un mistero! E 'stato una meteora?, un satellite in  caduta? o, forse, qualcosa di più misterioso?
Una scia di luce che alcuni descrivono come una palla di fuoco, è stata vista squarciare il cielo notturno,centinaia le telefonate fatte alle autorita' per segnalare questo misterioso evento.

Lt. Justin Griffin sceriffo di Maricopa del Dipartimento in Arizona stava cercando di indovinare che cosa fosse quella strana luce.
"Che ci crediate o no era un meteorite in viaggio da nord a sud attraverso Maricopa County", ha detto Griffin. "Il centralino del  911 ha ricevuto una valanga di telefonate."
Griffin ha detto che non ci sono notizie di danni.

E 'ragionevole dire che potrebbe essere una meteora," Curt Kaplan, un meteorologo del  Servizio Meteorologico Nazionale ha detto KCAL affiliato CNN .
Non ci sono segnalazioni di incidenti aerei in California meridionale, ha detto il portavoce della FAA Ian Gregor.

L'avvistamento è diventato rapidamente un argomento caldo su un certo numero di siti e social network.
Funzionari NASA avevano annunciato della caduta di un vecchio satellite  sulla Terra nelle prossime settimane.Ma non c'e' stata alcuna informativa da parte loro.


http://edition.cnn.com/2011/US/09/15/southwest.strange.light/index.html?eref=igoogledmn_topstories


GUARDA IL VIDEO:

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny