Heather Parisi avverte: “State alla larga dai miei figli.


11/06/2021 - Il governo di Hong Kong ha aperto da oggi le prenotazioni per vaccinare i bambini dai 12 ai 16 anni.

Hong Kong ha solo anticipato i tempi di quanto accadrà nel resto del mondo.

Credo sia una notizia inquietante e una scelta criminale.

Criminale perché è una scelta fatta completamente al buio, senza conoscere i possibili danni nel medio e lungo periodo.

Inquietante perché viene accettata come naturale dalla maggioranza della popolazione quando stiamo parlando di sperimentazione su creature che non possono decidere del loro destino.

Ma quale è la ragione, se, come è stato più volte sottolineato, i bambini e gli adolescenti non sono soggetti a rischio #Covid19 e la funzione dei vaccini, come dichiarato dalle stesse casa farmaceutiche e dalle agenzie del farmaco, è solo quella di evitare le conseguenze più gravi del contagio, mentre non evita la trasmissione del virus?

Dove siamo arrivati? Dove stiamo andando?

A causa di questo maledetto virus e di tutto ciò che ci gira intorno abbiamo perso il contatto umano, il rispetto dei valori fondamentali, l’equilibrio, l’amicizia, la fiducia gli uni negli altri.

Perderemo anche i nostri figli e con loro perderemo il nostro futuro.

Ma io non ho paura a gridarlo: “State alla larga dai miei figli. Il mio è un avvertimento e una minaccia di cui mi assumo ogni responsabilità. La pazienza ha un limite”. H*

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny