LA CALIFORNIA STA LETTERALMENTE COLLASSANDO SU SE STESSA!

Un altro evento geologico rilevante si registra in California.Questa volta ad essere coinvolta in un crollo e' stata la strada statale Hwy 3 letteralmente

sprofondata e chiusa a tempo indeterminato.

Secondo una ricostruzione geologica la zona del crollo, Weaverville, si troverebbe in corrispodenza della zona di subduzione Cascadia,sappiamo che questa zona e' un hot spot attenzionato dall'USGS che ha previsto in futuro prossimo lo scatenarsi di un sisma catastrofico.Fonte


9 commenti:

Anonimo ha detto...

La maledizione del Leader Supremo della Corea Del Nord Kim Jong-un ha colpito gli Usa ed in particolar modo lo stato della California che si affaccia sul Pacifico.

Anonimo ha detto...

Consiglierei agli abitanti della California ed usa in genere, di sloggiare quanto prima possibile, si salverà forse solo un pò della parte centrale, mentre est ed ovest finiranno sott'acqua.
Questo è ciò che sento.
Per troppo tempo hanno permesso ai loro "capi!, di fare danni ovunque, vivendo nel lusso a spese di altri, ora arriva il conto.
RNH

Anonimo ha detto...

Concordo con te RNH che il conto deve arrivargli agli Usa per tutte le atrocità e nefandezze che hanno fatto ed ancora continuano a fare verso il genere umano.

Anonimo ha detto...

OH!, com'è vero che agli esseri demoniaci, se dai loro un buon consiglio, ricevi in cambio solo offese.

Anonimo ha detto...

Scusate, ho sbagliato pagina, era riferito ad altro articolo.

Anonimo ha detto...

vai RNH...vai con le tue teorie strambe su energia spirituale e forza del pensiero e chi più ne ha più ne metta!!Enunciami la tua teoria sulle coste EST ed OVEST ahahahahaha!Cosa senti?? un dolorino allo stomaco??...non sono sensazioni di tragedie continentali...ma forse devi sederti sopra un attrezzo chiamato..."WC" :D

Anonimo ha detto...

Ah!, il giudizio,questo demone che corrode chi ne fa uso; fosse cosa benefica...
provo compassione per tanta pochezza d'animo.
RNH

Anonimo ha detto...

eheheh quando va contro, il giudizio è malefico, ma quando è positivo è fondamentale....bhe RNH stai messo malino!nei tuoi commenti il termine compassione non manca mai!E' ora di iniziare a provare compassione per te stesso, e le tue teorie senza alcun minimo di fondamento!!Tutte basate su cose fantasiose e senza prove tangibili...come il kharma e le varie stronzate da te sempre enunciate.

Anonimo ha detto...

Sembra proprio che a qualcuno stiano molto a cuore, giudizi e scontri a livello personale, che rischiano solo di far decidere al titolare del blog, di attivare la moderazione con le coseguenze che comporta, vogliamo continuare su questa linea?.
Personalmente non faccio e non approvo giudizi rivolti al singolo, perché si trasforma in affronto mirato ed anche fuori tema.
Fossi io il titolare del blog, eliminerei a ragion veduta, commenti di quel genere, che solo creano sangue amaro, inimicando gli uni verso gli altri.
Domanda: è lecito scrivere un proprio pensiero, nel rispetto degli altri e cercare poi ove possibile una collaborazione utile?.
Dai blog ho imparato molte cose utili, trovo invece stronzo chi a priori definisce stronzate un pensiero altrui.
Che il Cielo possa illuminare quel buio.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny