Kazakistan: abitanti colpiti da una misteriosa epidemia del sonno

Prosegue il mistero di Kalachi, in Kazakistan, dopo l'intera popolazione vive il seguente "incubo": addormentarsi in un sonno profondo e improvviso, per poi svegliarsi dopo giorni come se non avessimo mai riposato.
La cosa avviene ormai da un paio di anni, le persone si addormentano all'improvviso per poi svegliarsi dopo giorni. I medici non hanno dato alcuna risposta su questa epidemia, nonostante siano state effettuate analisi di ogni sorta. Kalachi, paese kazako in preda al sonno profondo Non esiste nessuno tra i 600 abitanti di Kalachi che non abbia almeno un caso in famiglia, riporta ilmattino.it. Si tratta di una vera e proproa epidemia di sonno e gli intervistati da media locali e stranieri raccontano tutti la stessa versione: "Stavo lavorando come ogni giorno, poi mi sono risvegliato a casa. Nessun ricordo sul tempo trascorso e una profonda stanchezza". Dal 2013, giorno in cui è stato registrato il primo caso, circa una persona su 10 è stata colpita da questa misteriosa sindrome. In un caso documentato da Russia Today, 60 persone hanno perso i sensi contemporaneamente, tanto che gli altri presenti hanno dovuto stenderle tutte vicine, in attesa che si svegliassero. "Provi ad aprire i loro occhi, ma è come se non ci riuscissero" racconta un testimone. I sospetti sono caduti anche su una vicina miniera di uranio, gestita dall'Unione Sovietica e adesso lasciata in disuso. Le scorie radioattive potrebbero aver influito sullo stato degli abitanti di Kalachi, anche se nessuna indagine sulla radiottività ha mai mostrato effetti di questo genere.


Link

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse avevano ascoltato un discorso di Romano Prodi...

Anonimo ha detto...

Ricordate la serie Flash Forward andata in onda qualche anno fa?
Doveva durare diverse stagioni,ma dopo pochi episodi venne fatta sparire.Iniziava con una sorta di catalessi collettiva avvenuta nel mondo in seguito ad uno strano esperimento....
Aveva troppi punti di collegamneto con quanto accade realmente ma non viene detto...forse si era avvicinato troppo a qualcosa di compromettente per i...reggenti???

Anonimo ha detto...

Dopo tempo ieri sono ricomparse le scie chimiche consistenti(negli altri giorni erano un pò più sporadiche e meno evidenti.
E,come al solito(e non è una coincidenza)stanotte sono ritornati quei rumori ritmici che si sentono"internamente" alla testa....
Qualcun altro si è accorto di questo fenomeno?

Anonimo ha detto...

Gli italiani oltre ad avere la memoria corta, dormono da svegli
anche.
Siete un popolo di scaltroni o di fessi?
Tutte e due le cose.
Solo che gli italiani fottono solo i propri.
Agli STRANIERI glielo ciucciano.
Ancora chi di destra chi di sinistra chi, di centro chi nel nido del cuculo;
ma non cambia un cazzo perché non gli conviene...
allora fottetevi.

Anonimo ha detto...

Ma scusa 22:59 allora cosa vuoi fare una caccia allo straniero? Io ti consiglierei una cosa,onore a chi è onesto e si comporta bene di ovunque paese sia,ma fare una caccia spietata e senza quartiere ai criminali e disonesti SIA ITALIANI CHE STRANIERI.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny