Arriva l’auto ad acqua evoluta entro marzo 2015: 5000km con 5 litri!

L’ingegnere italiano Lorenzo Errico rifacendosi ai progetti di Stanley Meyer ha costruito un’auto eccezionale ibrida che dopo l’avvio riesce a fare UN KILOMETRO per UN MILLILITRO d’acqua usata.

Ecco il comunicato stampa dell’ingegnere che annuncia l’imminente uscita sul mercato e i risultati straordinari:

Iniziati i TEST del KIT Low cost per i Diesel e Turbodiesel con risultati veramente impressionanti….Vetture in test : BMW 525 Touring, BMW X5 , Golf 1.9 Tdi 110 cv, Chroma 1.900 Tdi 150 cv.

I Test in urbano e autostradali hanno confermato la veridicità e la validità del sistema Hydromoving anche nei Kit Low cost…con medesima Tecnologia hydromoving.

il sistema  composto da tre celle , una centralina  con dispaly ed un mono/doppio iniettore è stato sottoposto a long run Test. La tecnologia Hydromoving anche se Low cost è sinonimo di prestazioni certificate.

Per il momento,  sarà applicabile su tutti i motori Diesel, provvisti di Filtro Antiparticolato , DPF o FAP, Filtro SCR. ..etc….Per i motori Benzina è in preparazione e sarà pronto per Marzo  2015.

Fra i primi 1000 Clienti …, disponibili a fare da TESTER e redigere un report settimanale sui consumi , riserveremo uno sconto speciale sull’ eventuale installazione del più sofisticato Sistema Hydromoving …

Tutti coloro che hanno già inviato l’adesione per i motori Diesel o TDI saranno informati dei costi  e della data d’installazione via mail. Le installazioni avranno inizio entro Febbraio 2015



Per approfondire la tecnologia ed essere informati per l’istallazione sul proprio veicolo vedi http://www.hydromoving.com/



Biografia di Lorenzo Errico

Lorenzo Errico, nato nel 1950, mostra sin da giovane una profonda passione per le materie scientifiche ed in particolar modo per l’Elettronica.
A dodici anni , da autodidatta, comincia ad applicare le proprie conoscenze pratiche di elettronica, lavorando attivamente alla realizzazione di un sistema salvavita , molto artigianale. Nel 1974/75 , terminato il ciclo naturale degli studi, sviluppando in maniera esponenziale la sua passione e le sue conoscenze cominciò a metterle in pratica, ottenendo riconoscimenti molto importanti, relativi alle sue sperimentazioni nell’ambito dell’Elettronica e della Meccanica.
Nel 1975, comincia a progettare e costruire impianti e apparecchiature per trasmissioni via radio ad Alta frequenza, riuscendo a divenire in breve un riferimento per qualità e affidabilità in tutta Europa, che in maniera molto silenziosa iniziava il suo cammino verso la liberalizzazione delle frequenze radio e televisive, già avvenuta in Italia. Seguono in maniera cronologica , impianti radio e televisivi all’avanguardia, apparecchiature ricetrasmittenti per il servizio radiomobile sulle frequenze indicate dalla legge, per le grosse aziende con grandi flotte di automezzi, telefoni a largo raggio ed impianti satellitari, i primi in Italia con parabole da 4,5 metri di diametro .
Nel 1981 realizza il primo impianto a controllo elettronico d’Iniezione d’acqua su una vettura Saab 9000 Turbo Sport , incrementando notevolmente potenza e fluidità al motore della stessa vettura, dando inizio ad una distribuzione capillare di una centralina modificata per vetture Saab Turbo che rimodulava la potenza da 185 cv a circa 250 cv, senza alcun effetto collaterale per la vettura.
Dal 1984 fino all’anno 2001, una bellissima fabbrica di UPS, ha coronato la passione di progettista elettronico a 360 Gradi.
Il progetto , allo stato embrionale a partire dall’anno 2005 ” matura ” nel 2007 ,dopo avere approfondito , sperimentato e replicato tutto ciò che di Elettrolisi era stato sperimentato in tutto il mondo , in primis, seguendo e imparando a memoria tutti i Patent ( Brevetti) del grande Stanley Meyer, e di tutti gli americani che si erano cimentati in questa bellissima branca della Chimica / Fisica.
Nell’anno 2009 , fu interpellato dalla Marangoni, in persona del suo referente per i progetti di Tuning il sig. Simone Neri della TRC ITALIA, che credendo fortemente , in questa innovazione, si adoperò tantissimo per l’installazione di un Kit HH-O su una vettura Nissan 370 Z, fino ad allora a Lorenzo sconosciuta.
Il successo a livello internazionale è stato acquisito con un nuovo  sistema poi denominato ” HYDROMOVING “, e realizzato per Nissan Europe su una vettura Ufficiale Nissan 370 Z -Hydromoving system.
Lorenzo Errico è lo Stan Meyer italiano, l’inventore del motore ad acqua morto in circostanze misteriose
meyer_water_car
La macchina ad acqua inventata da Stan Meyer
L’elettrolisi avviene a bordo dell’auto, senza la necessità di accumulare l’idrogeno in bomboloni, quindi evitare di avere una bomba sotto il sedere. La macchina percorre 184 Km circa con 4 litri d’acqua.
Stan Meyer è considerato tra i migliori inventori del secolo, dopo Tesla.
Questo video, è un segmento della programma Equinox di Stanley, trasmesso nel dicembre 1995 (approssimativamente). Guarda l’intero programma, intitolato “It Runs on Water”, raccontato da Artur C. Clarke.

Stan, riceveva delle minacce…inoltre, non voleva vendere la sua invenzione all’Arab Oil Corp.s. I militari volevano usare la sua invenzione per i loro mezzi.

Stanley Meyer
Fu avvelenato nel marzo del 1998: fu ritrovato in un parcheggio, nei pressi di un ristorante, nella sua città natale, di Grove City, Ohio.
Dopo una settimana, gli squali si erano appropriati dell’auto e tutti gli strumenti di sperimentazione, secondo quanto racconta suo fratello Steve.
Ottenne i brevetti, per la sua invenzione, ed era pronto per la produzione. Con 1500$, avrebbe trasformato la nostra auto, in una water car. A Stan, venne offerto un milione di dollari, da un arabo, per archiviare la sua invenzione. Ma Stan rifiutò: “ la tecnologia è al servizio delle persone”
Chi avrà avvelenato Stan? A chi la sua invenzione ha rovinato gli affari? Perchè i media non ne parlano?
Le nuove proposte, per risolvere i problemi di inquinamento, prendono in considerazione l’idrogeno, ottenuto dagli idrocarburi e delle relative pompe di distribuzione: ma quanto ci costerà?
Nessuno parla della sua invenzione.. e pure, se fosse applicata, molti problemi, a livello mondiale, potrebbero essere risolti…!
Purtroppo, gli interessi politici ed economici sono indirizzati altrove… Per maggiori informazioni, visita il sito http://waterpoweredcar.com/stanmeyer.html (in inglese): qui, vengono menzionati i casi di progetti di ricerca e di applicazione delle invenzioni, che ci renderebbero indipendenti dal petrolio, bloccati dalle autorità.


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Le aziende occidentali non credo che mai produrranno un automobile alimentata ad acqua ci sono troppi interessi dietro.

Anonimo ha detto...

se aspettiamo le multinazionali o il sistema in generale facciamo ora a morire tutti di fame con aria e acqua avvelenati e la terra produttiva solo grazie a ogm e fertilizzanti chimici...penso invece che la storia di quest uomo e quella di "stan" vogliano portare a riflettere che l'autodeterminazione e il costante impegno verso un progetto può portare a risultati che neanche le più grandi multinazionali con miliardi nel conto in banca possono raggiungere proprio perché sono in realtà libere di fare solo ciò che il sistema gli impone, perciò e ora di lavorare insieme e un tassello alla volta ognuno con le proprie conoscenze portare questo pianeta e chi ci vive a livelli decisamente più alti...sapendo che questo e un obbiettivo a cui ambisce la maggioranza ma che solo una parte sostiene in maniera tangibile e di cui una grande parte continua a sabotarlo in nome del dio denaro;V

Anonimo ha detto...

Se le mettono in vendita poi ci toccherà pagare l'acqua del sindaco 1.5€ al litro e farci la doccia una volta al mese

RenzoCek ha detto...

Di tre commenti, ne vedo solo uno propositivo, gli altri fanno parte del problema.
Mi consola il fatto che addietro era ancora peggio.
Forza Amici.

luigiza ha detto...

Con l'avvento massivo delle auto ibride, oramai non più prodotte dalla sola Toyota, ed ancor più con la Tesla di Elon Musk totalmente elettrica, credo che una breccia si sia aperta e che gli interessi delle principali case automobilistiche e governi siano quelli di abbandonare i raffinati del petrolio o comunque ridurne notevolmente i volumi consumati per autotrazione.

I sauditi possono far scendere il prezzo del barile fino a USD 15,00, ma il tempo lavora contro di loro. Non hanno più alleati a prte gli Emirati el Golfo persico.

Se la tecnologia descritta nell'articolo risultasse veramente affidabile penso che verrà adottata a livello globale.

Del resto Toyota ha già proposto una vettuta alimentata con solo Idrogeno: la Myrai, la Cina vuole per ragioni ecologiche puntare sull'Idrogeno, la California sta installando una rete, al momento modesta, di stazioni di rifornomento per vetture ad Idrogeno.

Ci sono buone speranze di una rivoluzione nei trasporti.

Anonimo ha detto...

pero sorge una domanda.
mettiamo caso che quest invenzione passa. e viene utilizzata da tutti.
a quel punto tutti i macchinari che usano la benzina per funzionare inizieranno ad usare l acqua.
questo spostera gli interessi sull acqua e sul controllo di essa. si arrivera ovviamente al punto in cui verra tolta l acqua alle persone per far funzionare i macchinari.
funziona anche con l acqua di mare? senno i desinilizzatori costano e consumano tanto ed e un altro problema.
l idea e bella pero non credo risolverebbe nessun problema. anzi ne creerebbe solo di nuovi piu pericolosi.

Davide L. ha detto...

I miei complimenti all'ing. Lorenzo Errico. La tenacia e la caparbietà di una mente illuminata che porterà un grosso beneficio a tutta l'umanità.
Gli altri commenti sono scontati e tristi, soprattutto anonimi...

Anonimo ha detto...

Una riflessione fresca di oggi:
nel nord italia, abbiamo sempre avuto grandi geni, abbiamo le tasse più alte al mondo, abbiamo il vaticano, la gente continua ad inventare a creare; non è "per caso" che vaticano, tasse, brevetti che vanno all'estero, sia un vero ed autentico complotto per evitare l'espandersi delle Nostre potenzialità? rubarci perfino il cibo di bocca per impedirci di creare? religione demoniacale allo scopo di tener sotto controllo tutto ciò?
Personalmente credo sia proprio così.
Detto il problema, ora passiamo ad una possibile soluzione e quale potrebbe essere?
Anzitutto collaborazione e rispetto tra Noi, non dare più alcun credito ai soldi di qualsiasi tipo ma farceli Noi a semplice scopo agevolazione negli scambi, essere autosufficienti in tutto restringendo ove possibile richieste non utili alla vita basate sul piano fisico, ovvero vivere in semplicità.
Che ne pensate Amici?
Non c'è tempo da perdere, ora o forse mai più?

Anonimo ha detto...

Hanno spostato la santa sede nel nord Italia?

Anonimo ha detto...

E ti pareva che non ci fosse qualcuno che sia sempre centrato su eventuali errori altrui anziché rivolgersi ad una fattibile soluzione e lavorarci?
Che pochezza

Anonimo ha detto...

assurdo.
non la criticate perche senno siete idioti che non vedono le cose. capaci solo a criticare.ecco il commentatore medio come risponde a una domanda.
comunqur ripropongo: dove si prenderebbe tutta l acqua per far funzionare i macchinari? l acqua dev essere pulita e desalinizzata?
che sia una buona idea ok fin qui ci siamo. ma andiamo a capire meglio se puo essere utile o no tutto qua.
nessuno attacca l inventore o le belle idee. semplicemente tu mostri una cosa a me piace ma per usarla e valorizzarla devo sapere quali sono i vontro che si creano in futuro e devo conoscerla.
questo e il cervello. no chi scrive alla gente idiota perche mette in dubbio una cosa e alla prima caxxatina diventa tutto bagnato.

Anonimo ha detto...

scusate anche se ho fatto queste due domande pur non essendo un inventore pronto ad aiutare alla costruzione della soluzione. ma sapete alcuni hanno capacita piu materiali e altri hanno piu capacita intellettuali. non a caso in ogni grande azienda o attivitá l inventore crea una cosa e poi altri la valutano e chiedono eventualmente di aggiustarla. ma non altri inventori. ma gli utilizzatori finali del prodotto. se non la criticano non puo migliorare. per voi quelli sono idioti che cercano solo di criticare giusto?
a fare queste due domande non serve un genio e appunto rimango stupito nel vedere solo complimenti e nessuno che chiede qualcosa. ora capisco perche

Anonimo ha detto...

Io dico solo una cosa un pó ironica.
L'idea a noi ci attrae moltissimo. L'idea di non essere più cosí tanto schiavi dal petrolio.
Ma in Africa su un'idea del genere ti sparano a vista. E a breve non solo lá.
Famose a capí :)

Anonimo ha detto...

cosaaaa? critichi l invenzione per caso??? stai insultando la famiglia dell inventore? sei un fascista che reprime le idee? pensi che interessa alla gente sapere che ora anche l acqua sarà razionalizzata per le macchine?
non provare piu a criitocate a meno che non hai inventato anche te una macchina a risparmio ecologico mi raccomando. Oppure puoi andatr da lui e aiutarlo a costruire.
senno silenzio o al massimo applaudi.

Anonimo ha detto...

Non è un errore di scrittura, non criticherei mai visto che sono il primo degli ignoranti. È propio il concetto espresso che mi suona di cacata.
Tornando all invenzione, essendo l'acqua la base della vita mi preoccupa un suo possibile impiego in questi termini

Anonimo ha detto...

sarò felice di chiarire alcuni punti che noto di maggior interesse nei post sopra: innanzitutto l'acqua dopo essere entrata in circolo all'interno del veicolo torna all'esterno sotto forma di vapore e dunque tale acqua torna nell'atmosfera che a sua volta si ricondensa nelle nuvole e a sua volta torna a noi sotto forma di pioggia.
inoltre per quanto riguarda il problema della razionalizzazione dell acqua questo e un argomento che andrebbe sviluppato indipendentemente dal fatto se in futuro le macchine funzioneranno grazie all'idrogeno perché il quantitativo che viene sprecato nel mondo a causa di non corrette opere della gestione della stessa sono enormi senza contare tutti quei luoghi in cui l'acqua presente naturalmente sotto forma di bacino idrogeologico sotterraneo viene inquinata a causa di grandi aziende,frac-king,discariche,ecc inoltre sono d'accordo sul fatto che gli interessi del mercato sono rivolti verso il petrolio ma il mercato può aiutare questa tecnologia ad emergere se da PARTE DELLA GENTE NE RISULTA UN INTERESSE A USARLA E A COMPRARLA ,l'unico vero problema di fondo resta la letargia comune della massa di persone che continuano a consumare ed a usare determinati sistemi senza imporre il loro pensiero o il loro sostegno verso altri tipi di maniere di vivere e di creare energia;V

Anonimo ha detto...

Mi son fatto una domanda: cosa è più importante, capire l'intento verso una soluzione tralasciando qualche eventuale sciocco errore di scrittura, che non sarebbe poi tanto un errore quando si ha a che fare con Persone intelligenti che sappiano leggere l'intento, oppure puntare l'attenzione verso l'errore per fare sciocche critiche o domande fuori tema che portano comunque a deviare l'attenzione rimanendo nel problema?

eSSSSe ha detto...

Ah ah ah ah. Un KM con un millilitro. Che marea di cazzate.
Ne riparliamo a marzo che ci facciamo 4 risate.

Unknown ha detto...

Non ho i mezzi per verificare personalmente il funzionamento della vettura ad acqua.
Spesso ci interroghiamo sul bene e sul male, e per rispondere a questa domanda facciamo faticose ricerche, tralasciando di osservare tutto ciò che ci circonda.
Conosci ciò che ti sta davanti e si manifesterà ciò che ti è nascosto.
Questa è una frase estrapolata dal Vangelo apocrifo di Tommaso.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny