Il piano di Bilderberg per controllare la popolazione mondiale

Come spiegato dal giornalista Aaron Dykes, nel portale Truthstream media, i temi della tecnologia e dello spionaggio di massa sono stati tra i principali argomenti all’ordine del giorno nella riunione annuale che il club Bilderberg Club ha tenuto poche settimane fa in Danimarca. Secondo il giornalista:
“ i sistemi di violazione della privacy, come il il cosiddetto ‘Big data ‘e l’emergere di altri dispositivi Internet costituiscono la base di un piano, già in corso, per stabilire il controllo sociale, ad opera del club Bilderberg, piano aggiornato annualmente dal club nel corso delle sue riunioni”. Secondo Dykes, il Bilderberg sta prendendo il controllo di un mondo nel quale risulta sempre più facile poter monitorare la vita di milioni di persone, approfittano delle “infinite possibilità di Internet, della comodità offerta da dispositivi intelligenti o di intrattenimento on-line”. A tal proposito, il giornalista rammenta di come il 2013 abbia rivelato alla pubblica opinione internazionale l’opera di spionaggio massiccio condotta dagli organismi di vigilanza e inoltre, prevede che, entro il 2025, i dispositivi elettronici ed elettrodomestici “invieranno alla Rete molte più informazioni su di voi di quante voi stessi o i vostri amici potreste trasmettere”. Ed ancora: “nel 2050, gli americani vivranno in città intelligenti e densamente popolate nelle quali le loro vite saranno controllate da flussi di dati continui ed in tempo reale”. In ultimo, Dykes rammenta di come i rappresentanti del mondo dell’industria, della finanza, della politica e dell’intelligence si siano già incontrati con i leader tecnologici della Silicon Valley, cioè i mediatori di potere dietro Google, Facebook o Microsoft, per consolidare il loro dominio sulla popolazione mondiale, attraverso il controllo di dati elettronici provenienti da ogni angolo del pianeta.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Una organizzazione che si riunisce a porte chiuse per decidere segretamente le linee guida del mondo che poi lascia tranquillamente che qualcuno sbadieri i loro piani sul Web?
Ma solo a me sembra che ci sia qualcosa che non va?
Non è che certi giornalisti sono solo a caccia di notorietà e le provano tutte? Del resto, essendo quelle del Club Bilderberg riunioni segrete, chi mai potrebbe smentirli?

Anonimo ha detto...

Il Bilderberg stesso

Anonimo ha detto...

Il tuo pensiero non è errato, ma non è un'invenzione giornalistica, anzi.. Il problema è ancora più subdolo. Perché non farlo vedere nelle tv anche quando sono perfettamente coscienti che milioni di persone sanno perché il web parla e non poco?
O forse siamo noi pochi che sappiamo di ciò e crediamo che tantissimi altri sappiano? Credo che sia loro intenzione farci avere notizie di trafilo, la domanda è: Perché? F.

Anonimo ha detto...

Alcune genti hanno i fatti proprio sotto il loro naso,
ma non percepiscono nulla.
Parlare di questo è
come dire che
la merda profuma.
Ci credono anche.
Il gioco consiste nel sapere celare determinate cose.
Meglio bugie gratuite che verita' a caro prezzo.

Anonimo ha detto...

Alcune genti hanno i fatti proprio sotto il loro naso,
ma non percepiscono nulla.
Parlare di questo è
come dire che
la merda profuma.
Ci credono anche.
Il gioco consiste nel sapere celare determinate cose.
Meglio bugie gratuite che verita' a caro prezzo.

Anonimo ha detto...

quando gioca l'itaglia?

Riccardo ha detto...

Io una soluzione c'è l'ho....usiamo internet e tutto il resto lo stretto necessario vedrete che noi saremo meno alienati e loro(sempre che ci spiano)avranno meno informazioni,alla fine sapete che vi dico che io non ho nulla da nascondere che mi controllino pure

Anonimo ha detto...

x quando gioca l'itaglia?...
hai azzeccato il concetto...
in quanto il fatto che nessuno di voi abbia nulla da nascondere...beh c'è nè da dire..
Non per il fatto ke si possa nascondere qualkosa..ma perkè l'invasione della privacy è un fattore di principio e se viene violato o solo messo in discussione e pure ke si propaghi l'idea dell'accettare la stessa come una cosa normale e ke i dati stessi ,immagazzinati vengano usati per secondi fini ...NON è GIUSTO!
E pure perkè non esiste legislazione di nessun genere sia penale o civile a livello internazionale x l'uso e il possesso di dati ...sarà un caso?

Unknown ha detto...

Dare le varie info, veritiere o manipolate che siano, funge da test per comprendere attraverso il comportamento della massa, a che livello di addormentamento cerebrale sono arrivati...di fatto non succede nulla che li faccia preoccupare, se invece accadesse per es. una sollevazione popolare, attentati contro loro appartenenti, o una grande presa di posizione massiccia di protesta con conseguenze anche sulla politica. Vedresti che si muoverebbero in un'altra maniera... detto in poche parole si tratta sempre di manipolazione e controllo mentale.

Anonimo ha detto...

Quando l'indice indica la luna....gli uomini guardano il dito....

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con Nicola Cappellina. Per rispondere ad anonimo 14,visto che non capisco come mai nessuno si è degnato di risponderli,ti rispondo io caro amico,l'itaglia gioca domani a mezzanotte contro l'inghlesi,mi raccomando tutti quanti maxischermo,birra,rutto libero e tifare...??? Ognuno è libero di scegliersi la squadra per cui tifare a questi mondiagli...

Anonimo ha detto...

Perchè si riuniscono segretamente ? Alla luce di ciò che succede in Itaglia potrebbero farle alla luce del sole.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny