Il filmato di Apollo 16 è stato girato in una piscina?

- di Daniele Di Luciano -

Apollo 16 fu la quinta missione che portò, almeno ufficialmente, l’uomo sulla luna.

Il filmato che segue analizza le immagini registrate durante il viaggio, quando gli astronauti escono dalla navicella e si ritrovano nello spazio cosmico.

Se così fosse stato, almeno secondo ciò che ci viene raccontato, gli oggetti avrebbero dovuto fluttuare nel vuoto, senza essere attratti da nessuna grande massa.

Invece nel filmato si vedono quattordici piccoli oggetti dirigersi tutti verso la stessa direzione. Ciò effettivamente avrebbe un senso solo se si ipotizza che la “navicella” fosse all’interno di una piscina e gli oggettini, più leggeri dell’acqua, venissero spinti sulla superficie del liquido.

Vediamo cosa si inventeranno questa volta per spiegare il particolare fenomeno…

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora...secondo me piscina o no sulla luna ci siamo stati, poi che ci abbiano fatto vedere, quello che faceva comodo far vedere e non quello che avremmo dovuto vedere è tutta un altra storia...
Molti dei filmati, dove non c'è nulla, ce li sbandierano (veri o falsi che siano).
Siamo molto, ma molto più avanti nella conquista dello spazio di quanto ci fanno credere, questo è il mio modestissimo parere.
S.

Anonimo ha detto...

Certo anche il maremoto di sumatra l'hanno girato in una piscina con tanto di miniature.

Anonimo ha detto...

Sulla Luna non ci siamo mai andati non abbiamo le capacità di poterci mandare uomini. Ma non avete notato che tutte le missioni spaziali con esseri umani negli ultimi decenni avvengono tutte relativamente vicino alla Terra. Non ne abbiamo le capacità adesso che siamo nel 2014 figuriamoci se le avevamo nell'arcaico lontanissimo 1969, ma chi vogliono prendere in giro. Fuori dalla stratosfera non esistono tute che possono proteggere dalle radiazioni cosmiche,sarebbe la morte immediata.

Anonimo ha detto...

basta prendere un telescopio e trovare sulla luna ciò che gli austronauti hanno lasciato o andare in un osservatorio astronomico. non mi sembra tanto difficile verificare se sulla luna ci sono stati o no.

Anonimo ha detto...

esistono telescopi che dalla terra riescono a vedere il suolo lunare????....non ci credo!!

Anonimo ha detto...

Secondo alcuni "insider", disporremmo già di Tecnologie molto più evolute rispetto a quelle convenzionalmente conosciute, che ci potrebbero far viaggiare tranquillamente negli angoli più remoti della Galassia...e non solo... la maggior parte di esse sarebbero frutto di Retroingegneria Aliena sviluppate all'interno di basi governative occultate (come l'Area 51, Dulce, etc.)... sempre secondo queste fonti, parallelamente alle missioni ufficiali della NASA, sarebbero state portate avanti da diversi decenni (attraverso consistenti "fondi neri") anche molte altre missioni segrete... che hanno avuto come obbiettivo primario l'esplorazione dell'intero Sistema Solare e la costruzione di BASI SPAZIALI sulla parte nascosta della Luna e nel sottosuolo Marziano... e questo è soltanto la punta dell'iceberg... chi è interessato a queste tematiche può proseguire le ricerche per conto proprio sfruttando la sconfinata mole di informazioni che oggigiorno il Web riesce a offrire... partendo magari dal sito del gruppo di ricerca del Project Camelot e da quello di Richard Hoagland (The Enterprise Mission) ex consulente della NASA...

Le Gallinacé ha detto...

Anonimo "12 aprile 2014 07:03 "
Ma dai, credi veramente a cosa dici ?
la scienza nascosta potrebbe essere più avanzata di quella che conosciamo ma fino a dire che potremmo viaggiare nel sistema solare o megio nelle galassie, ma sogni o che ?

Anonimo ha detto...

Anonimo 7.03
sono in pieno accordo con te.
Ormai troppi insider escono allo scoperto, per poter parlare di mania da protagonismo, le prove e le testimonianze avvalorano le loro affermazioni.
Sono sempre di più le persone che sono a conoscenza di queste tematiche, che parlano e rivelano.
Se non cercate e siete curiosi non troverete mai delle risposte. Certo fa più comodo pensare che retroingegnierie e Ufo siano amenità... Negli ultimi anni abbiamo fatto un salto tecnologico incompatibile con millenni di evoluzione, ma c'è gente che si ostina ancora oggi a non credere che ci sia stato un "aiutino".
Credo anche che, chi ci ha aiutato non sia in buona fede perchè, noi oggi, non siamo pronti a gestire questa tecnologia e penso che con il grado di consapevolezza (molto basso) che ci ritroviamo finiremo con l'autodistruggerci.
S.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Primo penso che non vi siano tecnologie avanzate da portare fuori sistema solare,ma ci siano altre occultate come il poter cambiare immagine corporale per manipolare attraverso una rete di personale di controllo( tecnologia con una base banalissima per chi conosce il potenziale dell'illusione ottica e con essa ogni suo parametro tecnicamente realizzabile per deviare la mente dalla reale percezione ed inserirne un'altra),secondo gli insider non sono casualmente persone che riesocno a parlare,infatti abbiamo una rete da loro posta per confondere e diffondere tutto in maniera accreditata e non ma sempre per confodnere tra verità e menzogna non capire è il primo loro metodo di controllo.Terzo abbiamo tecnologia occultata non perche non siamo in all'altezza e quindi un grado basso di consapevolezza, ma proprio per non esserlo mai e farci dominare e manipolare da loro attraverso la stessa tecnologia occultata( come ripeto il cambia immagine,ossia assumere connotati corporali differenti da quelli originali).come quando dicono che dovranno microcciparci e che controlleranno ogni cosa quando lo fanno già da settant'anni.Se ci fosse un vero viaggio spaziale con ottimale risultato non perderebbero tempo i saggi e tecnologici super umani occulti a distruggere un pianeta e scassarci per dominarci visto l'elevato numero sulla terra ma ne abiterebbero o conquisterebbero un altro meno evoluto stile annunaki ( sempre siano esistiti come formula di alieni )il vero alieno poi vedendoci se fosse saggio eviterebbe di viverci.perche a volte l'ignoranza per chi è intelligente spaventa perche la stessa è più nociva di qualsiasi altra patologia.pensiero personale :)

theyogi ha detto...

secondo me ci siamo stati eccome, ma non quando dicono loro.....

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny