Hai la 3a guerra mondiale sopra la testa e non te ne rendi conto. (video)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel video che apre gli occhi,bella anche la fine del video con le pecore,cioè la massa che non vuole vedere. Peccato per la musica techno di sottofondo,avrei preferito del metal,comunque grazie. A proposito,Fabio Fazio pecorone asservito al regime SVEGLIAAAA,invece grande Piero Pelù che ha sollevato la questione.

Desi ha detto...

La cosa che ormai mi sconvolge di piu è: ma i piloti che spargono quella roba e i politici hanno un "vaccino" segreto per esserne immuni???

Anonimo ha detto...

I manager delle multinazionali che inquinano e devastano il pianeta hanno un vaccino per loro stessi e per i loro familiari da esserne immuni? Non mangiano, non bevono e non respirano l'aria come tutti quanti gli esseri umani? Allora fatti due conti:per loro l'avidità,il potere,avere le ricchezze e vivere nel lusso sfrenato è più importante di qualsiasi altra cosa,anche della vita e della salute di loro stessi e dei loro familiari e calpestano tutto e tutti per ottenerle.Sono esseri(non voglio definirli persone)che non hanno assolutamente alcuna coscienza e nessun valore morale.

Keope ha detto...

L'unico modo per difenderci da questi criminali è abbattere sistematicamente i loro maledetti aerei.

Anonimo ha detto...

Avete la guerra mel cervello... le domamde sono: 1. O cosoddetti potenti che guidano qieste manovre al fine di sterminare l umanità, quanto devono campare? 2 secoli per vedere i risultati? 2. Sono immuni ai veleno che spargono? 3. Gli aerei che spargono scie "sono bianchi e senza livrea":tra voi malati di memte che credete a ste cretinate, c'è qualcuno on grado di leggere o distinguere un aereo a 8000 metri d altezza? Mamco ci fosse scritto "Castellammare di stabia" potreste leggerlo. 4. Tra quanti anni secondo i vostri inoppugnabili calcoli l umanità sarà sterminata dalle scie chimiche? 5. Mettetevi il cappello col domopak in testa, imbecilli. Ci sono industrie in italia che hanno fatto i morti di una guerra e voi state a guardare le scie chimiche...

Keope ha detto...

Redazione, perchè lasciate libero accesso ai debunkers dementi, cafoni e semianalfabeti ?

Anonimo ha detto...

Per il debunker che razzola: ma svegliati che è primavera, se le scie passano a 3 km si vede perfettamente tutto dell'aereo ed è proprio per quello che è di una evidenza fanciullesca che le scie siano chimiche e non condensa visto che a quelle altezze non si può formare ciuccio.

Anonimo ha detto...

ciao keope e gli altri leoni da tastiera:
nessuno risponde a domande banali come:
1. a cosa servono le scie chimiche?
2. in quanto tempo dovrebbero avvelenare l'umanita'?
3. a vantaggio di chi?
4. non sarebbe meglio un bel virus nell acquedotto? in italia ci vorrebbero 5 miuti
5. chi le provoca e le sparge, non e'soggetto a morte?
6. semianalfabeta forse sei tu, con la tua terza media serale.
7. fammi una conta dei morti provocati dalle scie chimiche, dalle alluvioni e dai terremoti negli ultimi 30 anni(secondo voi artificiali, come quelllo in crimea...ah aha ah. confrontatelo con il dato delle nascite. quanto ci vorra'per sterminare l'umanita'?
8. altra domanda: ma se tu avessi interessi economici a sterminare un popolo, quanto tempo vorresti impiegarci? 10 anni, 20, anni, 30 anni? spiegami, sono curioso.
ragazzi cari, io comprendo e sarebbe da stupidi non pensarlo, che ad ogni decisione "politica"sia legata un "comando"economico, come le "missioni di pace"...si certo...di pace...a proteggere appalti e pozzi. ma voi esagerate un pochino con la fantasia...

Anonimo ha detto...

Caro anonimo 10.21
I quesiti che tu hai sollevato ce li siamo già posti (mi permetto di parlare a nome di tutti...)
Il discorso non fa una piega se visto dalla parte di chi non conosce le risposte.
Nessuno sa realmente le motivazioni reali di queste irrorazioni, ci sono varie possibilità tra quelle conosciute e non...
Penso che, anche se non fosse principalmente per sterminare e fare ammalare le persone, con quei componenti chimici lo starebbero facendo comunque.
Con questo non significa che stiano facendo una cosa giusta.
Ci potrebbero essere delle motivazioni di gravità enorme che noi non conosciamo....
Comunque per "noi" il fine non giustifica i mezzi.
Tutto qua.
P.S. Hai qualcosa contro chi ha frequentato le scuole serali?
Non si denigra e offende nessuno, ci sono persone ignoranti anche tra i laureati se non te ne fossi accorto (conta il contenuto di quello che si esprime), questo vale anche per Keope.
Buona giornata a tutti.
S.

Keope ha detto...

Anonimo 15,55
Vorrei farti notare che è stato il demente a offendere per primo, vai a rileggerti il suo primo commento.

Anonimo ha detto...

Caro Keope ti chiedo scusa mi era sfuggito il commento precedente il tuo. Comunque ti do un consiglio da amica, non rispondere alle offese con altre offese altrimenti cadi nel suo stesso errore. Mostriamoci superiori! ;)
Spero accetterai le mie scuse...
Ciao!
S.

Anonimo ha detto...

I nostri figli ci malediranno per il mondo che gli abbiamo lasciato... e non avrebbero assolutamente torto se dicessero che siamo stati dei maledetti egoisti che pensavano solo a se stessi quando li abbiamo messi al mondo,pur sapendo lo schifo che era e che le cose sarebbero peggiorate nel futuro e che avrebbero fatto una vita d'inferno in questo mondo di merda dove vanno bene solamente i grossi criminali potentati. Stramaledetta generazione di merda senza spina dorsale questo vale per noi italiani in particolar modo.

Unknown ha detto...

Sono stanca di avere tante informazioni e dovermi sentire impotente perché nonostante tante chiacchiere nessuno si muove per cambiare le cose! Allora forse è meglio non sapere visto che resteremo pecore!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny