Venti di guerra: La Cina invia navi militari sulle coste della Siria


Secondo un rapporto pubblicato dal sito russo del Telegrafist.org, la Cina avrebbe inviato delle navi da guerra sulle coste della Siria per “osservare” da vicino la situazione di tensione creatasi tra USA e Russia a causa di un probabile attacco americano alla Siria previsto per la prossima settimana. Stando a quanto dichiarato dal notiziario infatti,
le navi cinesi non sono state inviate per ingaggiare combattimenti ma solo per “osservare” le azioni delle navi da guerra russe e americane. Il Cremlino da parte sua sta rafforzando la presenza della propria flotta militare nell’est del Mediterraneo. Nel frattempo i mass-media americani hanno completamente censurato le ammissioni dei ribelli siriani sull’aver fatto uso delle armi chimiche durante l’attacco del mese scorso.

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Alè, mo chi c'è rimasto? Marte? Giove? Andromeda? Chi altri invia ste merde di navi?

Anonimo ha detto...

"NON SI PUO' PREVENIRE E PREPARARE UNA GUERRA ALLO STESSO TEMPO"
ALBERT EINSTEIN

Anonimo ha detto...

Nessuno smuove navi e sottomarini per "osservare"!! COSTA MUOVERE CERTI MEZZI, con tabnto di personale!
Qui ogniuno vuole la sua fetta!
Mancano i Giapu....ah già che loro han le radiazione da guaradre

Unknown ha detto...

Sono 15 giorni che ci sono questi venti di guerra...sta diventando una vera e propria tormenta...o tormento se vogliamo prenderla scherzando!
Max

Unknown ha detto...

Ed il vento durerà ancora per altri 45 giorni, perchè ora alla Siria gli danno l'ultimatum...sotto l'articolo
"http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/13/09/06/siria-usa-pronta-attacco.html"

Quindi ci tocca ancora pazientare un pochino prima che inizi la guerra...pazienza ragazzi!
Max

Unknown ha detto...

Però se ci dice bene, magari facciamo anche in tempo a guardare i mondiali, prima della guerra!
Max

Anonimo ha detto...

Se s'ammazzassero tra di loro, ci sarebbe solo da gioire, allora forze regnerebbe la paca, il problema è sempre il solito, ci rimettono solo coloro a cui non frega niente di fare la guerra e che stanno in pace con il mondo intero..

Unknown ha detto...

Si è giusto il tuo discorso, ma di fondo c'è il fatto che io sono molto scettico sul fatto che ci sia una guerra! Se non sarà così dovrò ricredermi, ma fino ad allora rimango di questa idea!
Max

Anonimo ha detto...

Mi sembrano tutti cani rabbiosi che si avvicinano l'un l'altro mostrando quei musi rattrappiti con i canini ben in vista. Passi lenti, testa bassa, coda orizzontale e ringhi di sottofondo. Si avvicinano tutti e si scrutano prima di buttarsi in una sanguinosa azzuffata. Finchè di loro non rimarranno che casse putrefatte e terra zozza di sangue. Una lotta INUTILE insomma..dove tutti crepano per un ideale che non sta ne in cielo ne in terra.

Anonimo ha detto...

venti di guerra signori , la parola venti (20)pronunciata , la stessa pronunciata per la guerra in Iraq. In quell'anno i media all'inizio di marzo pronunciavano : Che aria tira ? Qui, rispondevano, tira venti di guerra. Per cui un probabile inizio sarebbe il 20 settembre !!
saluti

Unknown ha detto...

D'accordo ma i 45 giorni di ultimatum dove li mettiamo?
Max

Anonimo ha detto...

Vedremo Max, i 45 giorni servono all'abbronzato per studiarsi una tattica vincente, ma stavolta mi sa che fa na botta . go home yenkees

Unknown ha detto...

Be certo se è vero che la Siria e l'Iran risponderanno agli attacchi, penso che stavolta si mette maluccio!
Max

Anonimo ha detto...

non centra o forse sì ma intanto
http://www.avaaz.org/it/italy_berlusconi_out_of_office_d/?copy

Anonimo ha detto...

they send ships to spy the US tech that is being used.

Anonimo ha detto...

io penso che ci stanno concentrando lo sguardo sulla Syria, per nasconderci qualcos'altro! Pianeta X ? Terremoti,vulcani,extraterrestri?

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con l'ultimo anonimo...la guerra non ci sarà! E' tutta una copertura mediatica.
Max

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12:36, da dove scrivi?

Unknown ha detto...

Scusate volevo dire invenzione mediatica non copertura!
Max

Anonimo ha detto...

prima posizioni gli scacchi....e poi scacco matto.aprite gli occhi

Unknown ha detto...

Quindi sei convinto che ci sarà la guerra? Sono aperto ad altri punti di vista!
Max

Anonimo ha detto...

Quoto Max, penso anch'io che saranno trattative lunghe ed esacerbanti, prima di un eventuale bliz a sorpresa o a catena, ma non credo, quotando in contemporane, anche l'utente delle 11:25 che sarà mai mondiale.
Non ci sono interessi per tutti e l'odio razziale è di loro esclusiva proprietà.
Poi vediamo.

Anonimo ha detto...

Il nostro problema è che non può che diventare mondiale, dato il fatto che l'europa e non sola è piena di basi militari americane. Logicamente non potranno esimersi nel abbattere postazioni da dove partono aerei o missili in caso, anche se ciò significa attaccare un altro stato, ma dal momento che tale stato ha concesso appoggio militare al nemico, è divenuto nemico lui stesso, qui non c'è santi che tengano. Questa è molto peggio che la guerra fredda. L'America brama questa guerra da anni e tutti i passi che hanno fato, li hanno fatti per giungere fino a qui e andare definitivamente oltre.

Anonimo ha detto...

Se non vogliamo assaggiare il nucleare...
Per cui spero che i governi, e soprattutto gli Enti preposti, risolvano nel migliore dei modi tale incresciosa situazione Italiana.

Anonimo ha detto...

Ma guarda, un poi dice il caso:

Asad significa Leone.

Nato nel giorno 11 SETTEMBRE

E' un re della Siria (Damasco e Gerusalemme sono le città che combattevano nell'Armagheddon, Damasco verrè appoggiata da altre nazioni, mentre Gerusalemme da Dio in persona).

Anonimo ha detto...

Noooooo...Proprio adesso che esce l'Ifogne!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma se è Scritto che devono maciullarsi tra di loro, in un luogo con le armi?
Tranquillo comprati l'Ifogne, che servirà...certo che servirà!

Con Armageddon (in latino tardo Armagedōn, latino ecclesiastico Armageddon, pronuncia [armaˈʤɛddon])[1] o anche Armagedon[2], Armaghedon[3][4] (pronuncia /armaɡeˈdɔn/), in greco Ἁρμαγεδών, Harmagedṓn, s'indica un luogo dove, secondo il Nuovo Testamento (Apocalisse 16,16), tre spiriti immondi radunerebbero, alla fine dei tempi, tutti i re della terra.
L'interpretazione immediata, dato il contesto, è che si tratti della battaglia finale tra i re della terra (incitati da Satana) e Dio, tra il Bene e il Male.

http://it.wikipedia.org/wiki/Armageddon

Anonimo ha detto...

La domanda non è se ci sarà una terza guerra mondiale, ma quando ci sarà. E' un passaggio necessario per la costituzione di un nuovo ordine mondiale e per il Progetto.

Anonimo ha detto...

Peccato che la Cina di comunista ha solo la bandiera rossa,per il resto è solo una Nazione di puro capitalismo selvaggio che sfrutta in maniera disumana i lavoratori(soprattutto gli operai e i contadini) ed in questo non è ne migliore ne peggiore dell' America.Invece l'America è peggiore sotto l'aspetto militare avendo fatto le più gravi schifezze della storia(lanci di bombe atomiche sul Giappone e centinaia di guerre dirette ed indirette da dopo la 2 guerra mondiale ad oggi).

Anonimo ha detto...

Commentatore delle 21:36 perchè dai per scontato che vi sarà una terza guerra mondiale?
Stanno lì soltanto per osservare...ma possono accadere tante cose all'improvviso che cambia tutto lo scenario, tranne l'odio.

Marco ha detto...

la terza guera mondiale ci sarà, è inevitabile e purtroppo naturale, la guerra è insita nella caratteristica dell'umanità.
Dove e come scoppierà non è dato saperlo può essere domani stesso oppure nell'assai prossimo futuro.
La guerra è da sempre stata regolatrice demografica e selezione naturale degli uomini, degli animali, delle cose, oltre a finanziare tante imprese di costruzioni, di armi, di medicinali, della ricerca e avanzamento della conoscenza.
E' frustrante e crudele considerare queste affermazioni ma è cosi.

NuovAurora ha detto...

Vorrei segnalare l'ottimo e interessantissimo articolo del famoso giornalista investigativo Peter Eyre tradotto perfettamente dal blog http://sebirblu.blogspot.it/2013/09/assad-non-centra-da-che-pulpito-viene.html che dimostra come Assad non c'entri nulla. Secondo me da far sapere alla gente!

Anonimo ha detto...

"E' frustrante e crudele considerare queste affermazioni ma è cosi."
No Marco è frustrante sapere che c'è gente che la pensa in questo modo. Come se la soluzione ai problemi fosse solo la guerra. No! Ci sono altre strade da percorrere solo che non fanno comodo a nessuno. Per invidia, differenza di pensiero o anche e troppo spesso per religione ma anche per eccesso di pigrizia. Ma la guerra non è la soluzione obbligata. Pensarlo è folle quanto provocarla.
AR

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny