"In Europa pericolo di rivolte di massa e persino la rivoluzione"

 


Il leader dell'Independence Party UK, Nigel Farage, in un discorso al Parlamento Europeo ha detto che le misure di austerita' decise da Ue e Fmi sono barbare. Le elezioni in Grecia ricordano quelle in Germania nel 1932. Il Titanic dell'Europa ha colpito l'iceberg. 

Bruxelles - Il leader dell'Independence Party britannico Nigel Farage, in un discorso di 3 minuti al Parlamento Europeo, ha detto che alcuni paesi Ue potrebbero dover far fronte a "rivolte civili di massa e forse anche alla rivoluzione in alcuni paesi portati alla disperazione", come conseguenza delle misure di austerita' causate dalla crisi dell'euro.


Nel giorno di celebrazione per l'Europa, il 9 maggio, Farage ha messo in guardia il Parlamento Europeo sulla crescita di partiti "estremisti" che potrebbero "causare la rinascita del nazionalismo socialista in paesi come la Grecia", dove le recenti elezioni "ricordano quelle in Germania nel 1932: abbiamo visto il collasso del centro dello status-quo e la crescita delle estreme a destra e sinistra". "Il Titanic dell'Europa ha colpito l'iceberg", "l'euro rappresenta un enorme pericolo per il continente".

Il deputato inglese, che e' a favore di un'uscita del Regno Unito dall'Europa, ha perorato la fine del progetto dell'eurozona. "Sta andando nella direzione sbagliata", ha detto. E le misure di austerita' decise da Ue e Fondo Monetario Internazionale sono "barbare". "Questa e' l'Europa unita del fallimento economico, della disoccupazione di massa e della non crescita", ha detto Farage, aggiungendo: "Dobbiamo spezzare l'eurozona, dobbiamo liberare i paesi del Mediterraneo". "Io non sono contro l'Europa, ma a favore di un'area di cooperazione economica e commerciale".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' quello che hanno stabilito sti massoni di merda..non c'è nessun debito pubblico...ma quando si sveglia la popolazione???? Quando capiscono che è un piano diabolico??? Diamo fuoco a questi bastardi...BASTA!!!!

PAOLO FERRARO ha detto...

IL NUOVO MANIFESTO PER UNA VERA ALTERNATIVA DEMOCRATICA


http://www.forumpress.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=526%3Ail-nuovo-manifesto-di-paolo-ferraro&lang=it
CDD Comitto Difendiamo la Democrazia
Una società è sana se i giovani hanno un futuro, se tutti lavorano e sanno di farlo per sé e per gli altri, se non sono alienati dal prodotto materiale o dai servizi che forniscono.
Una società è sana sé la salute collettiva e individuale degli esseri umani è adeguatamente tutelata e s’investe sulla loro salute fisica, alimentare e ambientale, se l’energia esiste per tutti a costi sopportabili e non danneggia la qualità della vita e dell'ambiente, se gli anziani hanno un presente sereno e possono contare su un futuro protetto anche economicamente, se tutti hanno una casa, da mangiare, da vestire e vi è una corretta informazione e un’adeguata formazione, e a tutti vengono garantiti cultura, un apprendimento permanente e possono controllare e capire ciò che accade intorno a loro.
Un Paese è sano se tutti hanno una ricchezza tendenzialmente uguale che si fonda sull'insieme dei beni dei valori e sulla sicurezza collettiva ed individuale. Non esistono ricchezze spropositate e non si racconta che la ricchezza ed il profitto sono il premio della superiore intelligenza o capacità. I popoli sono liberi e forti se non vi è chi li depaupera delle ricchezze prodotte, se gli uomini possono scambiare beni e servizi agevolati da una moneta (banconota) che costituisce il mero strumento a disposizione e se il valore degli uomini e delle cose reali è l'unica realtà.
Una società solidale e viva, che costruisce il futuro per tutti, non è frutto della sola dottrina sociale della chiesa, non è frutto della sola consapevolezza materiale che il profitto e le regole del capitalismo distruggono risorse e uomini, generano guerre e dominano mentalmente e culturalmente l'umanità, e non idealizza astrattamente il valore socialista e il valore della uguaglianza formale e sostanziale, progettando e realizzando invece concretamente la uguale qualità di vita ed uguali possibilità per tutti.
....

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny