L'Argentina torna in lockdown nonostante 10 milioni di inoculazioni

22/05/2021 - Ricordatevi quello che sta accadendo in questo momento in Argentina potrebe accadere  in Italia tra ottobre e novembre.

Il covid non e' piu' un virus ma un metodo di governo che ha lo scopo di trasformare la società.Ve lo ripetono continuamente i politici in tv il mondo di prima non tornera' piu'...

Nonostante che un quarto della popolazione argentina si sia sottoposta al vaccino la situazione non e' migliorata anzi sembra che sia fuori controllo tanto che il governo centrale ha decretato un nuovo lockdown in tutto il paese.

Di fronte alle registrazioni giornaliere di morti legate al coronavirus e alle contaminazioni, l'Argentina chiude per nove giorni. "Stiamo attraversando il momento peggiore della pandemia" , ha dichiarato giovedì 20 maggio il presidente, Alberto Fernández (centro sinistra), rilevando un "grave problema". Da sabato 22 maggio sono sospese le attività sociali, economiche, educative, religiose e sportive faccia a faccia. Solo i negozi essenziali tengono le porte aperte e alla popolazione è consentito uscire vicino alle proprie case solo tra le 6:00 e le 18:00. Queste restrizioni si applicano alle aree classificate a rischio, la stragrande maggioranza del paese, tra cui Buenos Aires e la sua regione, dove vive un terzo dei 45 milioni di argentini.

https://www.lemonde.fr/planete/article/2021/05/22/situation-epidemique-gravissime-l-argentine-decrete-un-confinement-strict-pendant-neuf-jours_6081133_3244.html

CONTRO LA CENSURA SOSTIENI LA LIBERA INFORMAZIONE  

2 commenti:

Anonimo ha detto...

10 milioni di mutanti per i prossimi 10 milioni di stanchi di vivere

Anonimo ha detto...

Cure sbagliate, questi della sanità prendono soldi dal sistema perché ogni decesso di covid ci guadagnano, ancora non avete capito.

Il vero virus sono proprio i vaccini. C'è esplosione di covid perché le persone sono vaccinate.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny