MISTERIOSE ESPLOSIONI NEL MONDO! GLI SCIENZIATI NON SANNO DARE UNA SPIEGAZIONE...

La testata inglese Daily Mail riporta la notizia che nell'anno in corso sono state avvertite ben 64 esplosioni in diverse parti del mondo molto distanti

tra loro, dagli Stati Uniti al Regno Unito, passando per Australia e Nuova Zelanda. Un fenomeno che sarebbe sempre più frequente a cui gli scienziati non hanno ancora saputo dare una spiegazione. Il caso più recente risale alla metà di Novembre, ed i boati sono stati avvertiti nello Stato americano dell'Alabama, dove i cittadini lo hanno descritto nelle reti sociali definendolo "Bama Boom". I boati sarebbero stati di una intensità tale da scuotere le abitazioni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si,forse in Inghilterra non hanno "studiato" bene ma in America pare che il mistero sia stato risolto...pare che ci sia un sommovimento anomalo nelle profondità della terra...e ci si aspetta un'intensificazione dei terremoti.Lì è severamente vietato parlare del fracking MA se andate a vedere in che cosa consiste e in quanti stati è stato fatto,secondo la mia possibile errata opinione è che presto potremmo saltare tutti per aria o subire terremoti a catena con voragini spaventose e di questo,mi pare che ne abbiamo già avuto un assaggio.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny