USA - ANOMALIA ATMOSFERICA NEI CIELI DELL'ARKANSAS


Un qualcosa fuori dall'ordinario e' stato osservato a Little Rock in Arkansas(USA).Una formazione nuvolosa perfettamente tagliata come se a sezionarla fosse stata la mano di un bisturi di un chirurgo.







19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni prova non sarà mai abbastanza per tutti quelli che ancora non credono alla geoingegneria clandestina, alias scie chimiche = chemtrails

Anonimo ha detto...

11:35 se non sai come lavora la natura allora è ovvio che credi alla geoingeneria...studia ciccio, se non studi e credi alla geoingegneria la colpa e solo tua ;).
Troppo facile non aprire libro e leggere qualche bel racconto sui blog, quella non è ne didattica ne informazione, sono "racconti".
E' come se tu dovessi studiare i promessi sposi e invece ti guardi "un posto al sole", credi ceh la prof. il giorno dopo ti faccia i complimenti?
Sveglia!

Anonimo ha detto...

Al commentatore delel 12.22 . Vorrei sapere perchè se uno non crede alla geoigegneria
e alle modificazioni del meteo mediante di essa cosa ci faccia in un sito come questo a dire che sono tutte fesserie, quando dovrebbe sapere benissimo che la gente che legge le notizie in questi siti e' totalmente ( E A PIENA RAGIONE ) cosciente che la geoigegneria è una realta ben visibile peraltro e non una panzana come alcuni prezzolati disinformatori vogliono far credere in tutte le maniere.

Anonimo ha detto...

12:33 ti sei risposto da solo...questi negatori sono disinformatori prezzolati che stanno proprio a guardare siti come questi per poi dire che sono panzane.Loro non sanno però che anche loro sono nella cacca...oppure sì ma pensano solo ai soldi?purtroppo i falliti falliscono proprio per questo banale motivo:pensano ai soldi del momento ma quando questi tapini non serviranno più verranno buttati nella discarica,perchè è questo il vero premio che si dà alla fine,a chi serve il male.Peggio per loro,ma è bene che lo sappiano!

Anonimo ha detto...

Non solo,i tapini in futuro prossimo non serviranno,ci sono i robot che non costano nulla,non vanno in vacanza,non scioperano ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

12.22 Invece di sparare parole inutili contro chi afferma un proprio pensiero, sarebbe stato molto meglio che entrassi nel merito visto che sei un pozzo di scienza a sai perfettamente di che fenomeno si tratta. Spiegaci tu come lavora la Natura, illuminaci con metodo scientifico sul fenomeno, altrimenti ogni tuo intervento è inutile e/o alquanto "trollante", grazie

2311 ha detto...

Alla fine inizi col tuo sermone da saccente e Non dici un cazzo. Povero gaggio. Sei più intutile di renzie

2311 ha detto...

Alla fine inizi col tuo sermone da saccente e Non dici un cazzo. Povero gaggio. Sei più intutile di renzie

Homo Ludens ha detto...

cavolo parlate con i troll di mmerda?.....loro studiano voi no....lasciateli studiare ....è solo questione di tempo e si scioglieranno cone neve al sole

Anonimo ha detto...

Allora saccente delle 12.22 quante volte hai visto il cielo con quel sistema nuvoloso? No dimmelo e fammelo vedere su quali libri di meteorologia viene spiegato? Ma vai a cacare..... Come Uno un giorno mi disse "che ora i temporali sono autorigenersnti" poi detto in tv.....SVEGLIATEVIIIII

Cucuteni ha detto...

Il presunto razionalista delle12 22 ha già dichiarato che lui si ispira alla Divina provvidenza di stampo manzoniano per ogni spiegazione.
Haarp a Gakona in Alaska non la conosce ,non conosce che il brevetto rilascio iato per tale tecnologia ha come titolo sistema per modificare gli strati alti dell atmosfera
E non sa che perfino il gen. Mini ex consigliere militare della presidenza del Consiglio
Ha dichiarato che serve per modificare il. Clima ,se poi conosce qualche meteorologo
Capace di spiegare con dinamiche non indotte un margine tra due formazioni completamente
Differenti così netto e lineare ce lo faccia sapere
Sarebbe solo da mandare in culo ma dato che vuol fare il maestro si faccia avanti
Magari tra un Tg di mamma Rai e l altro

Anonimo ha detto...

13:31 Al massimo ci saranno i robot "collaborativi" vicino all'uomo e certo non potranno sostituire per esempio le badanti...credi che se veramente potevano sostituire l'uomo con i robot non l'avrebbero già fatto? se poi ti riferisci al transumanesimo,non funzionerà mai,non lo sapevi?lo sbaglio più grande dell'uomo,infatti,è l'arroganza...che gli fa credere,come fu da principio di non avere limiti ed è questo che l'ha fatto precipitare così in basso dove si trova ora!e non sto parlando di tutto il genere umano ma solo dei presuntuosi senza intelletto vero.Perchè l'uomo veramente intelligente e sapiente SA quando fermarsi.

Anonimo ha detto...

La guerra ambientale è in atto! https://youtu.be/RX5SY4orWxQ

Anonimo ha detto...

Cia, fbi, confessa: https://youtu.be/noTJIWhrLKg

Anonimo ha detto...

L'eroporto di Bologna confessa che sono scie chimiche: https://youtu.be/2XmHfa4qvBM

Anonimo ha detto...

http://sadefenza.blogspot.it/2014/03/il-clima-e-sfacciatamente-manipolato.html

Anonimo ha detto...

Anche queste foto valgono più di mille parole e sono attinenti all'articolo che avete letto qui su terrarealtime con foto: http://sadefenza.blogspot.it/2016/08/e-veramente-reale-la-ingegnerizzazione.html

Anonimo ha detto...

http://sadefenza.blogspot.it/2016/04/governo-usa-ammette-tranquillamente.html

Anonimo ha detto...

Little Rock... ah che bei ricordi con Monica...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny