CAOS IN VENEZUELA,IL POPOLO SCENDE IN PIAZZA ED ASSALTATA BANCHE E SUPERMERCATI !!!

Guardate cosa sta accadendo in Venezuela in queste ore.Il paese fino a pochi anni fa si manteneva con l'esportazione del petrolio
ma dopo la drastica diminuzione del barile sul mercato internazionale il paese e' sprofondato in una profonda crisi economica.Ieri la popolazione e' scesa nelle piazze del paese facendo saccheggi nei supermercati ed assaltando alcune banche.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensare che la politica del m5s/Grillo si ispira al socialismo venezuelano mette i brividi. Noi ci lamentiamo di Renzi e ora di Gentiloni, ma forse non ci accorgiamo che non c'è limite al peggio, spero che queste scene non si debbano mai verificare in Italia.

Anonimo ha detto...

Io invece spero che accada,ma con assalti alle case dei politici,assalti alle banche e assalti a tutte le varie organizzazioni governative.CHI OSA VINCE!!

Anonimo ha detto...

O è la "solita" rivoluzione colorata giudata dagli U.S.A. o sono semplicemente le politiche estere che sempre i soliti U.S.A. elargiscono volentieri ai paesi da loro, auto dichiaratisi arbitri e polizia del mondo, ai paesi non allineati.

Anonimo ha detto...

I 5 stelle sono solo un altro partito della sinistra sotto mentite spoglie.

Anonimo ha detto...

i soliti USA...intendevi Obama il democratico musulmano che ha distrutto 50 anni di benessere del dopoguerra?

Anonimo ha detto...

Intendevo Obama, e qualche altro presidente prima di lui, tipo i Bush... ;)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny