CENTRO ITALIA: SI RIATTIVA LA SEQUENZA SISMICA TERREMOTO M 4.2

Forti scosse di terremoto intorno al quarto grado della scala Richter stanno interessando il centro Italia in questi minuti.L'ultima di magnitudo 4.2 e' stata localizzata ad Accumuli ad una profondita' di 10 km.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche ieri bombardamento elettromagnetico dalla Toscana verso Umbria e Marche e a Sud, da basso Lazio fino alla punta estrema della Calabria, pezzetto di Sicilia compresa. La gente non vuole capire.... Oggi nuova attività sismica. Malesseri che compaiono nel giro di 30 minuti e che il giorno dopo non ci sono più: forti mal di gola, mal di testa insistenti, reazioni allergiche improvvise, dolori articolari, sonno estremamente turbato..... Umanità, apri gli occhi....

Anonimo ha detto...

22:06 tu chiudili e vatti a fare un sonno!prima di tutto non cè stato nessun "bombardamento"(chissà perchè usate sto termine, magari emissione, ma bombardamento no) elettromagnetico, per di più anche se ci fosse stato, non ha nessuna iterazione con le faglie e le pieghe immense a 10km sotto terra(10000 metri), se fosse così ridurresti in polvere tutto ciò che cè prima, le onde elettromagnetiche(a detta vostra sono onde elettromagnetiche...preciso) hanno qualità sia corpuscolari che ondulatorie, cioè esse possono reagire con la materia, quindi a 0m dalla emissione sbriciolerebbe tutto per farlo reagire anche a 10km sotto terra...svegliatevi ritardati, sparate una marea di cazzate senza sapere nulla sull'elettromagnetismo, credete a questi articoli di merda e pensate di essere intelligenti e furbi, quando invece siete una massa di caproni con i forconi e sparate stronzate da far rabbrividire anche lo scemo del villaggio.
Se le cose non le sapete dovete TACERE!e non diffondere falsità, ma voi provate gusto a passare per stupidi?o credete che siccome siete 10-15 stupidi su questo sito, allora vi sentite "coperti"?mhà...non ho parole, fossi in voi le teorie bizzare me le terrei dentro e non le direi in giro!Fatevi una domanda: Quanta gente pensa di me che sono stupido e complottista e ogni volta che parlo ride???DATEVI UNA RISPOSTA SERIA SENZA PRENDERVI PER CULO DA SOLI!

Anonimo ha detto...

Anonimo 11:45 pezzo di m.... chi vuoi coprire??...lurido.

Anonimo ha detto...

io non ho bisogno di coprire nessuno, stupido ritardato! Io dico le cose come stanno...I MAIALI NON VOLANO ignorante!Ma tu sai solo attaccare vero?spiegazioni reali 0, dimostrazioni 0, solo idee frutto della vostra perversa mente ignorante e retrograda.

Anonimo ha detto...

Sono 12:04 mi dispiace per le parole che ho usato chiedo scusa a tutti quanti! Mi vergogno un po dei termini pesanti che ho usato contro di voi recentemente,ma ero molto nervoso perché ho una laurea in ingegneria ma nessuno mi assume,sono anni ormai che sono disoccupato! Un saluto dall'Abruzzo!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny