ENIGMA IN RUSSIA - una sfera incandescente atterra a Mosca


La rivista britannica express.co.uk ha riportato la scorsa settimana 
che i funzionari russi sono attualmente impegnati
nel risolvere un enigmatico caso riguardante l'avvistamento di una gigantesca sfera luminosa che per l'occorrenza è stata filmata con il cellulare di un residente della capitale russa. Quello che è stato avvistato la scorsa settimana era una luminosissima sfera che gradualmente scendeva di quota per poi scomparire lentamente dietro alcuni caseggiati. L'oggetto era enorme e abbagliante, anche se alcuni residenti asseriscono che non e' la prima volta che viene avvistato un fenomeno del genere.
http://misteroufo.blogspot.it/2016/10/latterraggio-in-russia-di-una.html

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sapete niente delle rivelazioni di WikiLeaks riportate da Assange in cui si parla di guerre spaziali tra le superpotenze Usa e Urss contro gli Ufo ,di extraterrestri che impediscono agli astronauti di tornare sulla Luna (sempre che ci siano veramente stati)e delle parole dette qualche giorno fa da Hillary Clinton in cui asseriva che se diventava Presidente avrebbe svelato tutti i misteri dell'area 51???

Unknown ha detto...

Puo' essere qualcosa del genere ma mai cio che viene rivelato.. Non crediate a tutto!

Anonimo ha detto...

06:06 ah, dici di non credere a tutto, ma non credi mai alle versioni semplici...."gli articoli dei blog, scritti da bloggatori e non da giornalisti, sono al 95% cazzate da click compulsivo!".
Invece no, adesso per voi è vero pure che usa e russia(urss...sicuro??mi sembrava che si fosse sciolta nel 1991!!!Tipico esempio di ignoranza incommensurabile!) fanno guerre spaziali...a malapena riusciamo a tenere satelliti in orbita senza rischi, e voi credete a flotte di uomini e mezzi spaziali che si fanno la guerra....dio santo come vi ha rincoglionito la televisione e hollywood!...dai dai, tra poco direte che su Marte abbiamo la civiltà umana che ha colonizzato il pianeta nei primi del 900 ahahahah.

Anonimo ha detto...

ahahahah concordo..ahahahah.

gionanellabalena ha detto...

Le scimmie dovrebbero mangiare banane e no scrivere.siamo sommersi da gente che non crede a niente.cervelli piatti e succubi da questa psicosocietà animalesca.ben venga sta guerra atomica almeno ci togliamo di mezzo.per quelli che amano sapere le cose;non fatevi distrare da questi smith.meglio morire cercando che perdere tempo a denigrare chi non è come loro.

Anonimo ha detto...

Ai ragione commento 13:14 gli alieni esistono....
e sono in guerra con noi...

Anonimo ha detto...

Il documento di WikiLeaks si riferiva alle battaglie negli anni 70 e 80 per quello la chiama Urss. Certo lo sappiamo tutti nel mondo dai più piccoli a più vecchi che si è sciolta nel 1991. Comunque erano solamente domande rivolte a chi sapesse qualcosa su queste questioni incredibili di cui anche la stampa in questi giorni ha parlato (Blasting News ne accennava)e non si tratta assolutamente di crederci (anche a me sembrano cose inverosimili) ma ripeto era solamente chiedere se qualcuno sapeva più approfonditamente le cose.

gionanellabalena ha detto...

Noi si è indrottinati a non credere..ma la miseria che ci vuole pensare che gli universi sono gli e non un?.

Anonimo ha detto...

vabbè...mi arrendo...dopo il commento di 15:30 e gionanellabalena, mi avete spiazzato!uno dice che gli alieni sono in guerra con noi, senza scrivere nient altro...commento inutile(comuque torna a scuola perche si scrive "hai ragione", il verbo AVERE DIO SANTISSIMOOOOOO, la zappa ti ci vuole e non il pc!!!), quell'altra dice che la gente non crede a niente!!Ma nooo, che dici, tutti crediamo che c'è una guerra atomica nello spazio, darth fenner, il capitano kirk, i jhonson, e i fratelli di E.T.(nipoti e pronipoti ormai)...tutti insieme contro i rettiliani, e non dimentichiamo MAZINGA!!!ripeto...IL CINEMA VI HA BRUCIATO LE SINAPSI, difatti etichetti come Smith chi la pensa in modo naturale e da persone normali, ricordo a chi non lo sappia che Smith è un personaggio fantastico del FILM Matrix...sta gente rincoglionita parla solo attraverso copioni e personaggi della tv...solo quella guardano!Ah rincoglionitiiiiiiiiiiii!!

22:05 Blasting news...mmmm...la voce dei social network!!vabbè, non è un giornale di spicco, ma vabbè..cè di peggio!Cmq ancora peggio...anni 70 e 80 dici? la Apple aveva appena fatto il PC che girava a criceti e gli u.s.a avevano da poco connesso in remoto due computer di uffici governativi(internet popolare ancora non esisteva), ma per voi erano nello spazio a fare la guerra ad E.T....neanche i satelliti mandavamo in orbita, però flotte di militari a bordo dei velivoli di Star Trek SI...MA CHE VI DICE IL CERVELLO?!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny