TREMA TUTTA L'ITALIA! SCOSSA AVVERTITA IN PROVINCIA DI PARMA

Una scossa di terremoto è stata avvertita alle ore 19.01 in Val di Taro,fra liguria ed Emilia Romagna.
La scossa,secondo Ingv ha avuto una magnitudo di 3.1 gradi Richter,una prof. di 7 km e l’epicentro vicino Bedonia (PR).



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Lannes sostiene che i terremoti a così bassa profondità siano tutti artificiali. Se fosse così chi è che ce l'ha così tanto con l'Italia?

Anonimo ha detto...


l'Italia fa parte di un sistema.


non è detto che l'obbiettivo principale sia l'Italia stessa ma forse è il sistemma di cui fa parte...



prendiamo ad esempio la 2a guerra mondiale.
era veramente una priorità americana attaccare prima l'Italia della germania?

Segnodicontraddizione ha detto...

Segnal-azione :

Il terremoto è causato dall'uomo? La risposta è agghiacciante
www.gazzettadelmattino.it › Attualità › Mistero › Scienza
24 ago 2016 - Fino ad ora è un segreto, tutti tacciono. Ma la verità sul terremoto comincia a venire a galla, e a parlare non è gente qualunque, ma scienziati!

Anonimo ha detto...

Ovviamente gli americani, ma perché vi chiederete? Ovviamente perché l'Italia è il paese con la più grande biodiversità e potrebbe tranquillamente fare a meno di tutti gli altri paesi non avendo soprattutto bisogno di agricoltura OGM quindi resistente a particolari condizioni... Non so se avete fatto caso nel terremoto di amatrice quanto l'agricoltura sia stata abbattuta, anche nel Sannio con l'alluvione i vini migliori del mondo distrutti da una alluvione a causa delle piogge torrenziali molto strane...

Anonimo ha detto...

ci vogliono sterminare, non sono umani, creature rettiliforme(con capacità di prendere sembianze umane, con appositi dispositivi di protezione e illusione ottica all'uomo) con aiuto di altre creature "alieni grigi" ma non tutti.

Anonimo ha detto...

producete tesi allucinanti, vi inventate prove e ne traete conclusioni sconclusionate!Fate compassione più che pena!Italia paese con maggior biodiversità????tu sei fottutamente pazzo!Potremmo fare a meno di tutti i paesi???ma vai a "scucchiare" due piselli...va!

Anonimo ha detto...

Sparisci troll e disinformatore di merda, te e tutta la legione di depravati e infidi tuoi colleghi. Sappiamo come il sistema di potere faccia uso su vasta scala nel web di disinformatori, provocatori, e affini, assoldati e retribuiti proprio con lo scopo di disinformare e traviare i lettori su questioni assai sensibili.

Due belini, due o tremila più facilmente, li hai presi tu nel di dietro, tanto da averti spappolato la massa amorfa inerte che ti ritrovi al posto del cervello.

Voi negazionisti ultra, che vi ostinate a negare e negare ancora e sempre, non portate MAI UN SOLO ARGOMENTO a sostegno delle vostre sbrodolate gastriche, ma sapete solo offendere nascosti da dietro l'anonimato. E' tipico con voi, prima offendete e denigrate senza alcun agromento che sia uno, questioni che bollate come "fantasie", "complottismo", e via degenerando, per poi dire magari dopo qualche anno quando certe questioni divengono di pubblico dominio "ma si è così... si sapeva da sempre, tutti lo sanno"... siete ridicoli, oltrechè vigliacchi e infami. La verità, sbiccia piselli a pagamento che non sei altro, comincia a venire sempre più a galla, CHE VI PIACCIA O MENO, e non ci sarà disinformazione, provocazioni, distorsioni e propaganda che tenga!

...So fuck off troll, and go to hell!.

Anonimo ha detto...

ahahaha, tu sei quello che risposte in inglese sbagliando tutta la frase(verbi e plurali) ahahha, ma finiscila di dire stronzate!Sono tutte tesi false e la dimostrazione vi è sempre stata data, siete voi i malati che pensano che i servizi segreti paghino le persone per dire falsità!SIETE VOI I COGLIONI IDIOTI CHE SPARANO STRONZATE, siete malati mentali, pronti a tutto pur di avere ragione, perchè nella vostra insulsa vita avete preso solo batoste e adesso dovete prendervela con i mulini a vento, il problema è che non potete accettare altre delusioni e quindi vi attaccate a tutto, anche agli alieni rettiliani che sono tra noi ahahaha!STUPIDI FINO ALL'OSSO!RITARDATO...NESSUNO FA ESPLODERE BOMBE A 8 KM DI PROFONDITA', NON SI PUò CAUSARE UN ATTRITO A KM DI PROFONDITA' CON LE VOSTRE TESI ASSURDE SU ULTRASUONI E ONDE INVISIBILI(cose senza un senso logico, ma l'importante e parlare di cose assurde, tanto gli ignoranti vi credono ahahah, che ritardati che siete), una noce è più intelligente di voi!ESISTONO QUESTI TERREMOTI DA PRIMA DELLA CREAZIONE DEI CARRIARMATI, TESTIMONIANZE STORICHE, LIBRI, ARTICOLI, anche video dell'inizio secolo...eppure da 10-15 anni non fate altro che dire che sono gli scienziati cattivi che vogliono distruggere la popolazione...ma siete proprio stupidi???PEGGIO DELL'IGNORANTE, PERCHé CI PROVATE PIACERE A DIRE CONTRO DI TUTTO!IL PROBLEMA E' CHE FATE MALE ALLA SOCIETA' DICENDO STRONZATE...E PRESTO SPERO CHE PRENDANO PROVVEDIMENTI SU QUESTI SITI E SU CHI LI CREA!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny