FLORIDA - SI APRE UN GIGANTESCO CRATERE A TARPON SPRINGS(video)

A Tarpon Springs in Florida un cratere di almeno 60 metri di diametro e 35 di profondita' si e' aperto mettendo a repentaglio un intero quartiere.
Secondo le autorita' la rottura di una fognatura avrebbe fatto sprofondare la sede stradale squadre di soccorso stanno lavorando per deviare il flusso idrico.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'occhio mi si riposa intorno a tale abisso, dritto levato, e fiso lo riguardo, incredulo, per conoscer lo loco dov'io avrei potuto essere.
Solo un trono di terra ci separa dagli infiniti guai de la valle di questo cratere doloroso che ora accoglie infiniti guai.

Anonimo ha detto...

ma la vuoi finire di scrivere come uno che gli hanno lavato il cervello? Se succederebbe a te parleresti cosi davanti alle telecamere? Sembra che ci prendi gusto a vedere e a commentare le catastrofi altrui. Ma che razza di gente!!!

Anonimo ha detto...

Se succederebbe?se succedesse!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Invece di criticare impara da un poeta di tale lignaggio che lo volgo antico dell'italica terra volle riportare in auge. Minchino a tale facezia e a codesta arguzia di spirito e lo sollazzo fu dell'anima mia a lo rimar codeste frasi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny