RINVENUTE CREATURE ALIENE NELLE CASCATE "INSANGUINATE" DELL'ANTARTIDE

Questo non e' uno scherzo ma un posto remoto dell'Antartide ribattezzato le cascate di sangue dell'Antartide.
Secondo gli esperti questo strano fenomeno e' dovuto ad un riversamento subglaciale e quel colore rosso e' dovuto alla presenza di miliardi di microorganismi assolutamente sconosciuti che dalle profondita' dei ghiacci stanno riversandosi nel mare.
 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nelle basi sotterranee dell'antartide vengono conservati e poi mangiati corpi umani dei rapiti, cavie dei rettiliani alieni (angeli caduti/demoni) che sono cannibali e che un tempo erano venerati come dei e si usava fare sacrifici (vedi esempio i maya) per placare la loro tirannia ovunque o per ottenere favori e potere dei capi tribù loro servi come oggi lo è l'elite sionista kazara sparsa in tutti i centri di potere per creare il NWO. Quando non avranno più cibo questi rettiloidi e ibridi umani.. o gli eventi non gli permetteranno di vivere più su questo pianeta, emergeranno, e con inganni degli ultimi tempi, cercheranno di portarsi via sulle loro navi spaziali, tra cui molte triangolari, i futuri schiavi e cibo umano sul loro pianeta o altro che colonizzeranno - http://blog.luniversovibra.com/siamo-cibo-per-i-rettiliani - http://blog.luniversovibra.com/8-milioni-di-bambini-scomparsi-nel-2013 - FERMIAMO L'AGENDA IBRIDA NWO!

nonesageriamo ha detto...

...a ecco. Cecavo giusto una spiegazione razionale.

Anonimo ha detto...

Spero vivamente che stai scherzando 12:58 vero??? Ora veniamo all'articolo,si tratta giustamente di microorganismi sconosciuti dagli studiosi antartici che si interessano di questo curioso fenomeno della colorazione rossa del ghiaccio dovuta a tali microorganismi,quindi in questo senso figurativo si definiscono "alieni",però questa parola sarebbe forse stato più giusto scriverla virgolettata per non dare adito ad incredibili fantasie da film fantascientifici,come(se per ipotesi non stava scherzando)il commentatore delle 12:58 ha dimostrato.

Anonimo ha detto...

����������

Anonimo ha detto...

:-D

Anonimo ha detto...

salve a tutti . io sono dell'idea che questi presunti organismi non sono effettivamente "alieni" ma magari esseri che vivevano già sul nostro pianeta e per fattori climatici , chimici e NON NATURALI sono riemersi. i veri alieni siamo noi. siamo l'unica specie su questo pianeta che ha la necessità di modificare totalmente ( o in buona parte) l'ambiente che ci circonda.ovviamente parlo di noi popoli moderni. le cose che fondamentalmente mi fanno più paura sono 1) questi esseri sono dannosi per l'uomo? 2) come questi ce ne sono e ce ne saranno altri ben più dannosi? 3) siamo destinati ad autodistruggerci?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny