E' UFFICIALE, TG RAI 1 - INIZIA LA CAMPAGNA RFID-CHIP NELLA MANO!


Quello che per parecchi e' un argomento da paranoici e complottisti inizia a diventare una cruda realta'.In futuro verremo tutti microcippati come bestie,perche' tali siamo per l'elite.A dirlo non e' un blog ma il principale organo di stampa italiano il TG1.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Il microcip serve per una questione di sicurezza e praticità...chi ci vede qualcos'altro ha paura che sia il marchio della bestia ma non sa che quando nell'apocalisse si dice che "sarà posto" sulla mano destra o la fronte,ciò si riferisce a un passo dell'antico testamento in cui si dice che la mano destra e la fronte possono riferirsi ad azioni cattive e a pensieri malvagi.Infatti nell'apocalisse è scritto che ad un certo punto l'uomo sarà costretto ad accettare questo "marchio" altrimenti non potrà fare "nulla" cioè si arriverà ad un punto nella storia che chi non sarà infingardo e imbroglione o sleale crederà che non sarà mai "nessuno" mentre non sa che se accetta di esserlo è come se accettasse un marchio e adorasse una bestia invece che Dio.Capito?

Giuseppe ha detto...

Scusa, ma stai dormendo tra le nuvole o stai facendo finta di dormire?

Anonimo ha detto...

Io non so come si possano dare certe interpretazioni... come se quanto stia accadendo non sia reale..

Anonimo ha detto...

Sicurezza e praticità?!? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!! A te non serve nessun marchio della bestia..

Anonimo ha detto...

Questa interpretazione è stata fatta da un inglese che studia da anni la sacra scrittura e secondo me ha senso,al contrario di certe assurdità che si sentono riguardo al microcip...c'è tanta gente che è corsa a farselo mettere per sicurezza e praticità,parole testuali dette da loro.Quindi non credo proprio di essere io a dormire,piuttosto sono ben informato.Per quanto riguarda il commento che a me non serve il marchio,ti dico:NON HAI ALTRI ARGOMENTI CHE MI DIANO LA CERTEZZA CHE SEI UN ESSERE UMANO???CHE CAVOLO TI RIDI?STUDIA PIUTTOSTO E DIVENTA GRANDE CHE SARAI UTILE A TE STESSO E AL MONDO INTERO...ma và, và!!

Unknown ha detto...

Forza ragazzi cerchiamo di vederci chiaro senza troppi allarmismi.. Ok è un vero problema ma sappiate che è più un problema loro che nostro in tutti i casi nel mondo oggi gli impiantati sbattono il viso sulle porte perché il dispositivo ad un certo punto non funziona più mentre altri ne approfittano per clonare identità altrui. Una cosa che dovremmo avere imparato è che il mondo dell'informatica non è un mondo per la sicurezza anzi è il contrario tutto è modificabile tanto che molti hacker prelevano denaro da circuiti bancari di tutto il mondo e non ne parlano per mantenere il sistema.. Quindi è evidente che tutto ciò è destinato a crollare.. I parassiti sono troppo mone per controllarci.

Anonimo ha detto...

La Sacra Scrittura è chiara!
Senza quel "marchio" non si potrà ne vebdere ne comprare. Chi lo accetta mangerà facilmente ma avrà l'anima persa. Chi non lo accetta potrà morire o vivere con difficoltà ma avrà l'anima salva!
Tutto il resto è fuffa!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...


A tutti quelli ke vogliono farsi mettere il microchips.......(ricordando ke sti criminali depravati nazisti lo hanno gia messo in maniera criminale a migliaia di persone, vedere Malanga ) ...fatevelom ficcare dritto nel buco del culo cosi potrete essere monitorati ogni volta ke andate al cesso o ve lo fate buttare dentro .

Albino Galuppini ha detto...

Chi c'è dietro lo ho scritto su NEXUS in edicola n. 120.

Anonimo ha detto...

secondo il mio modesto parere, stiamo perdendo la testa, il chip fatelo mettere a chi delinque ed ai politici, cosi li controlliamo meglio per le cavolate che ogni combinano agli italiani.

Anonimo ha detto...

Le sacre scritture??? Ahahahhh!!! Qui l'unica cosa di sacro che per me è rimasto è quello di farmi un mazzo della madonna per poter a malapena arrivare alla fine del mese. Il cibo non me lo dà nessun essere con la barba bianca che siede sulle nuvole, me lo guadagno lavorando duramente,ed oltretutto a fare fatica a tirare fino alla fine del mese. In quanto al RFID-CHIP se mai un domani dovessimo arrivare al punto che obbligassero tutti a metterlo sarà battaglia durissima e qualcuno ci lascerà anche la pelle.Signori,le imposizioni dittatoriali si combattono con ogni mezzo possibile ,compresa la propria vita o quella dei maiali che vogliono imporlo.

Anonimo ha detto...

Il chip conterrà tutte le informazioni sanitarie in caso vi ritroviate a non poterle dare al medico e conterrà tutte le informazioni bancarie perchè presto non gireranno più i contanti e quando andrete ai pub e nei ristoranti si potrà pagare solo mettendo il ditino su una macchina e serve anche per la sicurezza negli aereoporti,dogane e confini.Anche se siete atei almeno siate informati......mamma mia quant'è brutta l'ignoranza!ma che vi leggete solo Topolino e Malanga???che tristezza!

Anonimo ha detto...


Non credete a questi criminali infami nazifascistoidi come l'anonimo delle 7.27 ke cerkeranno di convincervi ke sara' una cosa utile e x la sicurezza eì proprio la scusa ke useranno x convincervi...sappiate ke una volta innestato il chips contiene degli elettrodi ke possono essere comandati a distanza e regolare x esempio alcune sostanze prodotte dalle vostre ghiandole endocrine , x esempio adrenalina o serotonina....in poke parole decideranno se farvi sentire allegri o depressi , in poke parole sarete lobotomizzati , inoltre sarete potrete essere telecomandati a distanza , vedere esperimento di jose delgado medico nazista col toro su tube lh' trovaTE , QUELLO È SOLO UN PICCOLO ESEMPIO....molti kamikaze usati negli attentati sono in realta comandati a distanza e nn drogati.
x quanto riguarda Malanga al di la del fatto che insegna chimica e fisica da oltre 40 anni e che sicuramente in fatto di conoscenza e onesta' puo' pisciare in testa a te e a tutti i tuoi confratelli, e chiaro ed evidente la tattica di ridicolizzarlo da parte di chi magari crede in un omino appeso a un crocifisso o di un sasso caduto dal cielo, ricordando che queste ideologie hanno trucidato e torturato miliardi di persone nel mondo e continuano a torturare migliaia di bambini abusandoli sessualmente e facendo anche di molto peggio se possibile ...nn dico di credere a me , ma almeno cercate di informarvi e poi in base alla vostra coscienza se l'avete agite di conseguenza...almeno su sta cosa cmq gli avvisi ci sono stati dati , cascarci mi sembra proprio da idioti ...

cmq anonimo delle 7.27 sappi k3e e' inutile ke ti sforzi , la coscienza si sta ormai risvegliando e x te è le tue sette di criminali depravati assassini sta arrivando il momento di scontarle tutte...con gli interessi....

....goditi' l'eternita' con cio' ke ai scelto di seguire.



Anonimo ha detto...

Concordo con 16:57.

Anonimo ha detto...

era tutto previsto, prima l`invasione musulmana e poi il chip per tutti come scusa per la sicurezza, sanità, ecc ecc. A quei due socio-deficienti favorevoli, eh si ormai ci siamo, siamo arrivati all`inizio della fine, e piu ce ne saranno di tizi come quelli e piu crescera la voglia di andare a cacciarli, non dico di farli fuori ma perlomeno renderli inattivi...
Vogliono la Guerra...e Guerra sarà! Sarà una caccia diversa da quella che i terroristi temono quando verranno da noi, ci saranno comunque due premi, uno per una testa mozzata e un`altro per un`arto tagliato. A presto favorevoli....

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny