Per la compagnia aerea EasyJet si tratta di normale manutenzione.Ma i passeggeri del volo quando hanno visto un addetto "riparare" il motore dell'aereo con del nastro adesivo sono rimasti senza parole
,ed il panico si e' scatenato a bordo.Il portavoce della EasyJet ha comunicato che si tratta di un nastro adesivo speciale lo speed tape, che è approvato anche dalla Federal Aviation Administration».
9 commenti:
Avendo necessita' di guadagnare qualcosa sarei in grado anch'io di fare quel lavoro.Achi mi posso rivolgere?
La storia delle compagnie low costs mi ha sempre puzzato, come è possibile che per andare da Milano ad Helsinki possa spendere solo 5 euro mente per andare chennesò da Torino a Milano con la freccia bianca spenda 25 euro.
Lasciando per un attimo da parte il discorso scie, queste bandiere low costs risparmiano su qualunque cosa dal carburante al personale per non parlare delle riparazioni fatte con lo scotch, oramai ci manca solo che chiamino i bambini dell'asilo a fare i manutentori con pennarelli e forbicine.
e come farebbero senza contributi pro-scie a volare con pochi euro second lei, caro genio?
Scusa un attimo, caro panteganos o come ti chiami, non ho capito perchè devi subito passare alle offese, gli aerosol clandestini sono una amara realtà, non mi sembra di averlo mai negato nel post precedente.
Più che a "contributi pro-scie" come pensi tu (sarebbero troppo evidenti e facilmente scopribili), invece credo che a queste compagnie vengano forniti dei carburanti "marci" pesantemente additivati con trimetillallumino e altre sostasnze tossiche, è un gioco di scatole cinesi della serie la mano destra non sà che fà la sinistra e così via.
Del resto ti sei mai chiesto perchè nonostante le varie interpellanze agli enti pubblici (enav, aviazione, arpa...) tutti giocano a fare lo scarica barile? Siamo di fronte ad un crimine ben congegnato.
Tuttavia dico anche che incattivendosi l'uno con l'altro non si và da nessuna parte ricordatelo, la prossima volta sei pregato di contare fino a dieci prima di muovere le dita sulla tastiera
Pantos, l'amico qua sopra non ha negato il discorso scie, l'ha appunto messo da parte. Ci sono individui come lei ed un certo prank che pur combattendo una battaglia giusta ne stanno facendo una malattia che li sta divorando. Seguo da molto tempo i vostri commenti in vari forum, ed ho notato un escalation preoccupante.
Ve lo dico col cuore in mano, perchè state raggiungendo il punto in cui diventa facile farvi passare per complottisti pazzi e vanificare tutti i vostri sforzi e quelli dei vostri mentori
Le compagnie low-cost non risparmiano su niente...
semplicemente,per poter offrire quei prezzi sui biglietti,offrono parte dello spazio dei loro voli per caricare tank con cui irrorare i nostri cieli....
in poche parole,si sono vendute a chi da anni ci avvelena con le scie chimiche
Non lo fanno solo le compagnie low-cost,ma anche quelle di bandiera o quelle più conosciute...
certo che voi state proprio fuori di melone...
lo scorso venerdì ho preso un aereo easy - jet da Malpensa volo per Praga e ho notato il motore che era nastrato, un po' mi sono preoccupato, ma poi mi son detto mi sembra così lampante che la maggiorparte delle persone a bordo lo avrebbero notato. Non penso che una compagnia aerea sia così stupida da mostrare una riparazione, o quello che sia che non rispetti le norme di volo che sono molto severe; tutte le riparazioni sono registrate.
Per quanto riguarda il carburante dell' aereo non credo che questo sia sporco di alte sostanze. Se vedete il colore del JET-A1 che è il carburante per l' aereo, è limpido e trasparente come l' acqua, e vi assicuro che viene pulito con sistemi di filtrazione che difficilmente vi possono essere delle impurità, questo lo so di persona in quanto l' ho visto di persona in quanto ho a che fare con questo settore.
stucco e pittura fa bella figura
///
00
L
=
Maurus
Posta un commento