Incredibile! Le telecamere della ISS filmano una sfera rossa che emette un raggio verso la Terra!

Siamo a bordo della stazione spaziale internazionale quando improvvisamente le telecamere riprendono uno strano globo luminoso di colore rosso che emette un raggio verso la Terra.Di cosa diavolo si tratta?
Ufo? Un satellite in orbita? O di un arma segreta? Non e' la prima volta che dalla stazione spaziale internazionale le telecamere filmano oggetti anomali.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono alieni punto. Se non lo capite siete dei mentalmente limitati.abbiamo una quantita infinita di mezzi video legende storie avvistamenti fin dagli anni 60.
Anzi ci ossercano da sempre e lla matematica ce l hanno insegnata loro. Se non capite queste cose siete dei fessi chiusi mentalmente. Il governo vi ha giá reclutato. Oh wait...

Anonimo ha detto...

Certo va bene, e nn sono necessariamente contro....potrebbero anche aiutare e poi...i governi lo sanno, hanno contatti... tengono solo in segreto queste informazioni anche se, sempre di più si stanno diffondendo notizie e avvistamenti....prima o poi l umanità terrestre ne prenderà coscienza.....spero ....!!!

Anonimo ha detto...

Gli avvistamenti di ufo dalla ISS non si contano piu' ormai! Ci sono la' fuori come ci sono sui cieli della terra da tempo! concordo con il primo commento! Consiglio solo di dare piu' spazio alla questione degli Ufo e intelligenze aliene anche su Terrarealtime. No alla congiura del silenzio sugli UFO!

Anonimo ha detto...

http://www.segnidalcielo.it/russia-misterioso-bagliore-di-luce-illumina-la-regione-di-sverdlovsk-forse-si-tratta-della-caduta-di-un-meteorite/

Anonimo ha detto...

NASA: astronauta della ISS viene intervistato e rimane sorpreso eludendo la domanda sugli UFO

ufo-ISS2014

Un’astronauta della NASA in missione sulla ISS (Stazione Spaziale Internazionale) durante un’intervista in una trasmissione messicna, è stato messo in difficoltà dalla domanda relativa agli UFO e alla presenza extraterrestre. L’uomo è rimasto chiaramente sorpreso da questa domanda, cercando di guadagnare tempo affermando di non averla capita. Che in questo modo abbia risposto indirettamente sull’argomento?

astronauta27 Dec. 04

astronauta28 Dec. 04
ufo-ISS2014

Un UFO fotografato dalla Stazione Spaziale Internazionale

La faccia dell’astronauta, visibile nel filmato, è tutta un programma. L’uomo prende inizialmente tempo e poi risponde in maniera furbesca, dichiarando di aver visto le stelle, la Luna ecc ecc…

Questa intervista ci mostra chiaramente che la NASA, in caso di domande del genere, fornisce chiare istruzioni agli astronauti su come devono affrontarla. L’Unica direttiva che possiedono gli astronauti (compresi i piloti militari) in missione, in caso di avvistamenti (e argomenti) inerenti UFO, riguarda il protocollo della NEGAZIONE PLAUSIBILE, negare sempre e comunque. Infatti, difficilmente sentiremo un’astronauta (in servizio) dichiarare di aver visto un UFO, ma la faccia e l’imbarazzo dell’uomo nel filmato sono una sentenza.

Stefano Sorce


fonti internet, segnidalcielo,it

Anonimo ha detto...

Ma non è possibile verificare quale zona colpisse e se nella stessa zona siano avvenuti "strani fenomeni" ?

 


Post più popolari

AddToAny