EX DIPENDENTE NASA: “HO VISTO UOMINI CAMMINARE SU MARTE NEL 1979”

Una donna che si fa chiamare Jackie, ex dipendente della Nasa, durante un'intervista rilasciata alla radio statunitense Coast to Coast AM, ha dichiarato di aver visto nel 1979 due uomini camminare sulla superficie di Marte. Secondo la sua testimonianza,
altri sei dipendenti della Nasa avrebbero visto la stessa cosa. Secondo i teorici della cospirazione, questa è la prova definitiva dell'esistenza di un programma spaziale segreto. I forum frequentati dai teorici della cospirazione questa settimana sono andati letteralmente in fiamme, dopo che una donna, la quale dice di essere un’ex dipendente della Nasa, ha sostenuto di avere le prove di una missione umana su Marte spedita nel 1979. Jackie, il nome con il quale si è presentata, ha rivelato la sconcertante notizia nel corso di un’intervista alla radio americana Coast to Coast AM. La donna ha raccontato che nel 1979 lavorava nel team incaricato di analizzare i dati telemetrici inviati a Terra dalla sonda Viking, la prima navicella automatica terrestre atterrata su Marte. È stato durante l’analisi delle immagini che Jackie vide qualcosa di inaspettato: “Ho visto due uomini in tuta spaziale, non quelle ingombranti solitamente usate per le missioni spaziale, ma più simili ad una tuta di protezione”. Come riporta ilDaily Mail, secondo Jackie, altri sei impiegati avrebbero visto i due uomini camminare sulla superficie di Marte. La Nasa non ha confermato la storia, ma questo non ha fermato i teorici della cospirazione nel rivendicare la testimonianza come una prova dell’esistenza di un programma segreto spaziale. “Ci sono alcuni problemi con la testimonianza di Jackie”, ha detto Nigel Watson, esperto di UFO. “In primo luogo, il Viking non inviava immagini televisive in diretta. E poi l’utilizzo dei termini tecnologici sembra confuso. Inoltre, rimandendo anonima, è praticamente impossibile sapere se davvero ha lavorato per la Nasa”. La storia, tuttavia, colpisce non poco i teorici della cospirazione, i quali credono che la Nasa e le altre agenzia spaziali terrestre stiano portando avanti un programma segreto per l’esplorazione di Marte per la costruzione di colonie. In passato, anche sul nostro blog abbiamo pubblicato due articoli che trattavano la stessa materia: ‘Alternative 3′: fuggire su Marte in vista della nuova era glaciale? Negli anni ’70, in Inghilterra, veniva trasmessa una serie televisiva che si occupava di inchieste sul mondo scientifico, chiamata Science Report. A metterla in onda settimanalmente era l’emittente britannica Anglia TV. Nonostante fosse seguita da un grandissimo numero di telespettatori, nel giugno del 1977 la trasmissione venne improvvisamente soppressa, dopo la messa in onda di un particolare episodio chiamato ‘Alternative 3′. Progetto Segreto RedSun: l’uomo è già stato su Marte negli anni ’70! Secondo alcune informazioni riservate raccolte da Luca Scantamburlo – scrittore e ricercatore freelance, la NASA nel 1970 avrebbe organizzato ben due missioni segrete su Marte in collaborazione con l’allora Ente Spaziale Sovietico, allo scopo di recuperare reperti di una antica civiltà marziana.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete scritto che è impossibile che l'uomo sia stato sulla luna per tutta una serie di motivi. Adesso si parla di marte...

Anonimo ha detto...

Esatto! Qui con queste teorie che viaggiano su binari diversi sono poco credibili. .. c'è sempre del vero ma la fantasia umana arriva subito alla fantascienza. Dai vogliamo articoli più seri meno storie infondate e senza prove! Chi vuole aprire con me un sito serio dove gli articoli vengono scritti da noi e con prove certe e reali? Io mi sono rotto di leggere fiabe. .. il complotto c'è programmi e missioni segrete esistono ma bisogna cercarle bene e fare indagini accurate. .. solo così possiamo diffdiffondere un informazione pulita e alternativa a studio aperto. .. chi si vuole aggregare?

Anonimo ha detto...

È impossibile pubblicare solo notizie veritiere al 100%, tutto viene "condito".
Mi piacerebbe solo un po più di coerenza da parte della redazione nella scelta degli articoli. È brutto pubblicare a distanza di qualche settimana articolu in netto contrasto tra loro

Anonimo ha detto...

ma se qualcuna che scrive molti articoli qui dice che il cervello umano non funziona fuori dall'orbita terrestre

Anonimo ha detto...

E certo l ha visti passegiare. Tute diverse. ( che non ha senso perche le tute che hanno ora funzionano e se ne avessero di migliori sarebbero la prima cosa cge ci mostrerebbero visto che da molti anni a a questa parte di scoperte da dare al pubblico in quel ambiente scarseggiano e sono spesso scoperte minuscole se non nulle, anche perche intanto spazio di qua o di la ma il nostro fisico vive 75 anni e per quanto resistente è anche molto fragile e glu scuenziati l hanno capito sa un pezzo. Intanto pero gli diamo fondi per montare i satelliti su richiesta dei potenti).
Alla ricerca di un materiale exteaterreste o di un reperto o di una tecnologia. Ok.
a me lo spazio m ha stufato ancora primma di conoscerlo. Abbiamo tante di quelle cose da scoprire sul nostro pianeta. E fino a quando non conosceremo il nostro puanera e noi stessi non potremo mai pensare di conoscere lo spazio oltre il nostro pianeta.
e diciamolo va : sti caxxi dell alieno.
grazie

Anonimo ha detto...

E se i due spaziali visti fossero alieni? E poi, non e' veritiero che sulla luna non sono mai andati!
ci sono andati e hanno visto cose aliene che non si dovevano vedere, Per questo che non ci sono piu' tornati! Ed e' pure probabile che la Nasa abbia programmi spaziali segreti per contrastare gli alieni la' fuori nello spazio. Questo spiega molto il silenzio continuo della Nasa sulla questione degli UFO. Ufo che sono stati visti spesso dai loro astronauti continuamente zittiti!

Anonimo ha detto...

INFO UFO:

NASA: astronauta della ISS viene intervistato e rimane sorpreso eludendo la domanda sugli UFO

ufo-ISS2014

Un’astronauta della NASA in missione sulla ISS (Stazione Spaziale Internazionale) durante un’intervista in una trasmissione messicna, è stato messo in difficoltà dalla domanda relativa agli UFO e alla presenza extraterrestre. L’uomo è rimasto chiaramente sorpreso da questa domanda, cercando di guadagnare tempo affermando di non averla capita. Che in questo modo abbia risposto indirettamente sull’argomento?

astronauta27 Dec. 04

astronauta28 Dec. 04
ufo-ISS2014

Un UFO fotografato dalla Stazione Spaziale Internazionale

La faccia dell’astronauta, visibile nel filmato, è tutta un programma. L’uomo prende inizialmente tempo e poi risponde in maniera furbesca, dichiarando di aver visto le stelle, la Luna ecc ecc…

Questa intervista ci mostra chiaramente che la NASA, in caso di domande del genere, fornisce chiare istruzioni agli astronauti su come devono affrontarla. L’Unica direttiva che possiedono gli astronauti (compresi i piloti militari) in missione, in caso di avvistamenti (e argomenti) inerenti UFO, riguarda il protocollo della NEGAZIONE PLAUSIBILE, negare sempre e comunque. Infatti, difficilmente sentiremo un’astronauta (in servizio) dichiarare di aver visto un UFO, ma la faccia e l’imbarazzo dell’uomo nel filmato sono una sentenza.

Stefano Sorce

Redazione Segnidalcielo

Anonimo ha detto...

Altro che ufo era un gufo,
detto da renzi.

Anonimo ha detto...

da qua mi sembra di capire che volete prove, ma queste prove servirebbero a voi? o le utilizzereste per convincere chi non "crede"? quello che noi possiamo immaginare e nulla a rispetto a ciò che noi non sappiamo di sapere .!

Anonimo ha detto...

Secondo me hanno scambiato il film Capricorn One per un fatto realmente accaduto,anche se nel film lo sbarco su Marte era fasullo ed avveniva su un set cinematografico,infatti l'anno 1979 mi sembra che corrisponda pressapoco all'uscita del film nei cinema,stessa operazione attuata con la brillante occulta regia di Stanley Kubrick per il finto sbarco sulla Luna del 1969.

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 21,47:

secondo me non hai capito un bel niente e rigirato solo la frittata con considerazione gratuite! con questo dimostri di essere molto intelligente...sic!

Anonimo ha detto...

Sono anonimo 21:47 di ieri. Ti ringrazio per avermi dato ragione e per il tuo complimento che ho molto apprezzato anonimo 10:28 di oggi,finalmente qualcuno che su questo argomento la pensa esattamente come me. Ti mando un caloroso saluto. Ciao!

 


Post più popolari

AddToAny