Le Voragini Anomale (Sink-Hole in lingua inglese) continuano ad apparire in tutto il pianeta. E’ il turno della Crimea, gli esperti tentano di effettuare ricerche e dare possibili delucidazioni sulla loro genesi. In realtà non si riesce a dare una risposta certa sulla loro origine a causa delle numerose anomalie che presentano: la forma cilindrica pressoché regolare, l’assenza di detriti nei dintorni o a distanza
Si apre un Sinkhole a Sinferopol in Crimea, un auto precipita dentro e ci sarebbero sei morti; gli inquirenti stanno indagando sul caso, non si esclude comunque la possibilità che la strada abbia ceduto in seguito a lavori fatti male. La notizia è stata riportata da TVZVEZDA e da RiaNovosti. Noi vediamo comunque il classico sinkhole e non un cedimento della strada e basta. Riportiamo a seguire l’articolo per esteso senza correzioni della traduzione.
Vicino Simferopol nel risultato del crollo della strada ha ucciso sei persone, tra cui due bambini. Su di essa informa RIA “Novosti”, con riferimento alla città procuratore Dmitry Pogudina.
Il crollo della sede stradale si è verificato alle 3:30 ora locale sulla tangenziale che collega Yevpatoriyskoe e Nikolaev autostrada.
Su le dimensioni del cratere strada di 8 metri di larghezza e di profondità. Subito dopo il fallimento di un tratto di strada non illuminata nella fossa a tutta velocità giù per la macchina.
“Come risultato di sinkhole fallito auto Lada in cui c’erano otto persone. Mortalmente ferito sei persone, due sono in terapia intensiva, “- ha detto il rappresentante del Ministero delle Situazioni di emergenza dal luogo dell’incidente.
“A prima vista, scarsa costruzione della strada. Indagine si occuperà della commissione d’inchiesta della Repubblica di Crimea, e l’ufficio del procuratore conduce controlli “- ha detto Pogudin.
Attualmente, la scena funziona MOE e la polizia, sono stabiliti i motivi dell’incidente.
3 commenti:
Il modello terra gruviera, alla
maniera emmenthal.
Chissa' se c'è anche topo gigio.
Da un ricercatore del Vicentino veniva indicata la presenza di cilindri energetici responsabili dello scambio di energia cielo terra posti a una distanza di circa 250 metri tra di loro.
Qusti avvolgono il pianeta ma è stato riscontrato un deterioramento degli stessi se non la loro scomparsa come a macchia di leopardo, forse c'è un attinenza con quanto succede.
Mah,tutto è possibile ma sarei più propenso a guardare verso gli esperimenti del CERN di Ginevra.Questi fenomeni sono iniziati,guarda la coincidenza, con l'inizio degli esperimenti con l'acceleratore di particelle. Comunque non escludo neanche l'haarp, o semplicemente, in alcuni casi(non in tutti ovviamente)il proprietario del terreno che vuole apparire alla ribalta dei riflettori mediatici.
Posta un commento