Ancona: un vero e proprio uragano devasta la citta'

ANCONA una furiosa tromba d'aria, con la potenza quasi di un uragano, si e' abbattuta intorno alla mezzanotte nella zona di Ancona. Venti fortissimi hanno sferzato il litorale provocando un ululato terrificante, impetuoso e improvviso, che ha allarmato l'intera popolazione. Si parla di circa 50 nodi di vento grecale da nord-oriente.Tante le telefonate ai vigili del fuoco per sapere che cosa stava succedendo. Alberi spezzati, vetri in frantumi.  Il traghetto Superfast si e' sganciato dalla banchina 
per la rottura degli ormeggi, fortunatamente non c'erano passeggeri a bordo, ma solo il personale di servizio che ha tenuto ferma la nave con gli ormeggiatori.Prima dell'inizio della tempesta e' stato udito un fragoroso boato,la notizia e' subito rimbalzata sui social network. Facebook e Twitter pullulano di testimonianze di persiane e vasi che volano come foglie, alberi sradicati, rami e insegne pericolanti. La città di Ancona è spettrale, non circolano auto, la gente è rintanata a casa fuori solo la tormenta e oggetti scaraventati via. Una panchina da esterni è finita sul tetto di un'auto al Viale della Vittoria. Un paesaggio da day after. In giornata era stato diffuso per le Marche uno stato d'allarme dalla protezione civile per la serata ma, a giornata conclusa, nel cuore della notte, la popolazione è stata ugualmente colta di sorpresa. Non si ha memoria di uno scatenarsi degli elementi così forte nelle Marche. Alberi spezzati sul lungomare a Senigallia, altro disastro dopo l'emergenza alluvione. 
http://www.ilmessaggero.it/MARCHE/ancona_marche_tromba_aria_uragano_mezzanotte/notizie/916278.shtml

6 commenti:

SamBellamy ha detto...

Tranquilli,zombie:tutto regolare....
come a Olbia a novembre 2013,a Taranto, a Firenze qualche giorno fa,in Emilia,all'Aquila....
Tutto nella norma...
A Fukushima:tutto naturale....
Tranquilli,che stasera c'è la partita....

SamBellamy

Anonimo ha detto...

Beh qualcuno direbbe:
ed io che ce posso fa' contro il clima?
Almeno me guardo il calcio.
Si glielo darei io il calcio e sai
dove...
Per certa gente è solo fiato sprecato...non li scocciate con le solite storie del tipo catastrofiste, meglio delle bugie rassicuranti che delle verita' scomode.

Anonimo ha detto...

Non lo so,forse sono io che vivo al di fuori della realtà ma lo sport a livello agonistico,compreso il calcio non mi piace,ne vederlo,ne praticarlo,mi piace solo farlo a livello di divertimento tra amici.

RenzoCek ha detto...

Mi sembrava esser stato chiaro quando scrivevo che forse non c'erano altre soluzioni se non quella da me proposta piu volte.
Ora, un'ultima misericordia e poi sarà ciò che "deve" essere.
Mi rincresce, ma non posso più spendere tempo per chi non lo vuole capire.
O vi svegliate, o soccombete, a voi la scelta.:

Armonizzare un angolo di Cielo ed altro.

Alcuni fanno uso di Prana inviandolo sul soggetto scie, visualizzando in totale fiducia il risultato finale con distacco e ringraziamento.

Altri dicono alle scie: non vi credo, non esistete, siete soltanto illusione; solo Dio esiste.

Altri ancora con Cuore vibrante di Compassione verso tutti, visualizzano il risultato finale in totale fiducia e distacco in spirito di offerta e servizio al Divino.

Qualcuno canta la Sacra Sillaba OM visualizzandola che si espande ovunque, armonizzando ovunque si desideri, in segno di lode al Divino.

Qualcun altro offre omaggi agli Angeli della guarigione e poi chiede Loro di trasformare od eliminare tali congestioni da scie e ringrazia.

C'è anche chi esprime semplicemente il Suo desiderio con una visualizzazione lampo di un bel Cielo blu ed altre situazioni armoniose perché ha già in Cuore quanto esposto sopra.

Non tutti riescono al massimo, è una questione di collegamento al Divino nel Cuore, ma ognuno sta crescendo ed a pari passo cresce anche la capacità.

Limitarsi a constatare per poi lamentarsi non aiuta ed incrementa i problemi;
constatare per comprendere ed agire subito con l'intento e scopo di armonizzare, utilizzando uno o più dei suggerimenti descritti, comprendendoli profondamente ed attivarsi, è buon senso e produce risultati enormi.

Questo è quanto suggerisco di tutto Cuore.

Che Pace ed Armonia siano ovunque.

Così è.

Renzo NuvolHarì

Max Mattoni ha detto...

pienamente d'accordo con RenzoCek!

Anonimo ha detto...

Grazie Max.
Guarda su iconicon la pagina dal titolo. Tu non esisti.
Mi permetto di consigliartela vivamente.
Cari saluti.
Renzo NuvolHarì

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny