Il razzo vettore russo Protos precipita pochi minuti dopo il decollo (video)

Il razzo vettore russo Protos è precipitato pochi minuti dopo il decollo. L’incidente è avvenuto per cause poco chiare sulle quali gli esperti stanno lavorando da ore. Il missile russo doveva portare un satellite europeo per le telecomunicazioni nello spazio ma dopo una partenza senza intoppi, il motore del razzo è improvvisamente collassato e il missile è precipitato
andando a schiantarsi tra i monti asiatici Altai e l’oceano Pacifico. La missione è fallita in pochi minuti; se portata a termine, avrebbe consentito anche alle località situate nelle regioni più remote della Russia, di poter accedere a internet. Nel video si può notare come in pochi minuti il razzo cambi improvvisamente direzione, iniziando a precipitare pericolosamente verso la Terra. L’incidente è avvenuto 545 secondi dopo la partenza: il razzo russo Proton era partito dalla stazione di Baikonur, in Kazakistan. L’agenzia spaziale russa ha immediatamente istituto una commissione al lavoro per capire se vi fossero difetti o un malfunzionamento del motore che abbiano provocato l’incidente del razzo russo. 

25 commenti:

Anonimo ha detto...

info ufo . per conoscenza

Medvedev conferma quanto rilasciato "fuori onda": Gli alieni sono tra noi.
Posted on 10 dicembre 2012 by lospecchiodelpensiero

Dopo le ultime dichiarazioni di Medvedev rilasciate “fuori onda” in cui si sostiene che non solo i russi sanno dell’esistenza di alieni con basi sulla terra, ma che addirittura nella valigetta che contiene i codici di lancio dei missili nucleari, vi siano due cartellette che descrivono dettagliatamente dove sono collocati gli alieni nel territorio russo. Queste cartellette vengono passate da un presidente all’altro.

Riportiamo l’intervista col testo esatto delle dichiarazioni di un “ex” presidente russo (quindi attendibili).

Abbiamo trovato anche un filmato dove si vede chiaramente che le dichiarazioni “fuori onda” …tali non sono state, in quanto se è pur vero che la prima telecamera fissa aveva abbandonato l’immagine di Medvedev, un’altra tenuta in spalla lo inquadrava da vicino in una posizione che non poteva non essere notato dall’ex-presidente russo….e le dichiarazioni le ha rilasciate rispondendo a precise domande di un’intervistatrice. Ad ognuno di voi farsi un giudizio di quanto è accaduto.


INTERVISTATRICE: “C’e’ in giro l’opinione che su alcuni avvenimenti esistano dei “dossier” molto voluminosi con sopra scritto “SEGRETISSIMO”, e che la’ siano racchiusi tutti i segreti del mondo, e che Voi sappiate assolutamente tutto. Per esempio, se sono o no venuti sulla Terra degli extraterrestri, i cosiddetti “omini verdi”. PRESIDENTE MEDVEDEV: “Dunque, lo dico a lei per la prima e ultima volta. Insieme alla “valigetta con i codici nucleari”, al presidente della Nazione (si intende la Russia, n.d.t.) viene portata una speciale cartella, su cui è scritto “SEGRETISSIMO”. Questa cartella è interamente dedicata agli extraterrestri che hanno visitato il nostro pianeta. Nello stesso tempo viene trasmessa una RELAZIONE assolutamente riservata dal reparto dei Servizi Segreti che si occupa della presenza degli extraterrestri sul territorio del nostro Paese. Queste due cartelle di documenti vengono consegnate assieme alla “valigetta nucleare”. A mandato terminato, tali cartelle vengono conseguentemente passate al nuovo presidente. Un’ informazione più precisa su tale questione la potete avere guardando il noto film-documentario “The Men in Black” – ce ne sono diverse versioni”. A) INTERVISTATRICE : “Quanti sono tra di noi gli extraterrestri?” PRESIDENTE MEDVEDEV: “Quanti sono tra di noi non lo posso dire, in quanto ciò potrebbe destare il panico”.]

Anonimo ha detto...

info ufo. per conoscenza: citazioni:

Da ’60 anni continua la politica del silenzio sugli UFO!

Dopo piu’ di ’60 anni ,continua ancora la politica del
silenzio sulla questione degli UFO. Politica nefasta
iniziata dagli USA dal 1947 in poi! Tutti gli altri paesi
seguono a ruota, Italia compresa!

Anonimo ha detto...

Confermo in pieno quello che ha scritto anonimo nei due commenti precedenti!
Perchè ancora una volta non si parla degli Ufo!?!?
Ma insomma ci sono video di questo abbattimento da parte di un oggetto luminoso, che sono stati analizzati e confermano l'intervento di un oggetto non identificato!!
Che sia extraterrestre o meno non si può sapere ma è stato palesemente abbattuto!!!
Finiamola con questo coverup siamo stanchi di continuare a ripetere sempre le stesse cose...
Gli Ufo esistono e sono una realtà quando ve ne renderete conto...forse quando uno vi precipiterà sulla testa???
Complimenti ad anonimo 11.20 e 11.17 continua così!
Sono sicura che prima o poi la capiranno...
Un caro saluto.
S.

Carlo ha detto...

Premetto che non sono un ufologo, ma incrociando informazioni,interviste e ultimi avvenimenti , traggo le conclusioni (personali) e penso al duo polio usa Urss. Forse gli alieni non vogliono la supremazia di nessuno? Per loro incolumità? Anche perché la Russia in sordina a fatto passi da gigante, vedi il circuito di carte di credito che si è fatta in 15 giorni la fregata americana bloccata da un caccia russo in mar nero ,dico vorranno star tranquilli?

Anonimo ha detto...

Esatto milite ignoto, anche secondo me è questa la situazione.
Pur avendo fatto passi da gigante la Russia è sempre un passo indietro dall'America, anche se non escludo che collaborino in certe questioni...
Comunque gli Ufo ,quelli veri,non copiati, esistono eccome!
S.

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 13,20. grazie per le parole che hai scritto! Certemente proseguo a informare sugli UFO! Da ufo autentici che hanno recuperato, gli USA e Russia, hanno fatto delle copie similari, ma che non hanno neanche lontanamente le prestazioni delle vere navi extraterrestri.

Anonimo ha detto...

Citazioni:

ABBIAMO FIDUCIA NEGLI
EVENTI DELLA STORIA!

Abbiamo fiducia negli eventi della
storia ! E il il piu' grande evento della
storia sara' l'ncontro e il contatto con altre
civilta' e intelligenze aliene!
Questo sara' un evento inevitabile
che nessuno potra' fermare,perche'
tutti gli esseri intelligenti esistenti
nel nosto Universo o in altri
Universi, sono destinati prima o
poi a incontrarsi. Questo, e' scritto
nell'evoluzione stessa dell'Universo.
Potranno ritardare questo evento, ma
impedirlo mai! Il tempo degli ET
e' in questo 21° secolo e non
c'e' ne' sara' un'altro!




Anonimo ha detto...

Ho sentito interamente anche io l'intervista fatta al presidente Medvedev sugli extraterrestri e che ha avuto una risonanza mondiale sui media. Ma in seguito Lui ha detto che sapeva benissimo che lo stavano registrando anche se era fuori onda e che era ironico,cioè prendeva in giro l'intervistatrice,praticamente scherzava e che ,tornando a parlare seriamente,Lui un Ufo non lo aveva mai visto in vita sua.

Anonimo ha detto...

Forse Medvedev non li ha visti gli ufo, ma sanno bene della loro esistenza! Lo sanno i poteri costituiti russi, americani e di ogni altro paese!
E diamo pure una notizia fresca freca in anteprima:

LA RISOLUZIONE SUGLI UFO ALL'ONU SI FARA'!

La Citizen Hearing Foundation., dietro nosta richiesta ci risponde in
data odierna:


Your offer of assistance is noted.
We hope to engage the UN resolution project toward the end of this year.
Best,
Steve Bassett

Traduzione:
La Sua offerta di assistenza è annotata.
Noi speriamo di impegnare il progetto di risoluzione dell' ONU verso la fine di questo anno.
Meglio,
Steve Bassett

riteniamo che il paese piu' indicato per fare e presentare questa risoluzione sia l'Ecuador. E abbiamo gia' contattato il presidente dell'Ecuador Rafael Correa.
La risoluzione sugli UFO all'ONU si fara' ... e questa volta non la ferneranno!

Anonimo ha detto...

Il capo dell'agenzia spaziale Russa Oleg Ostapenko ha detto che ritiene con assoluta certezza che il razzo vettore Protos sia esploso a causa del fallimento dei motori di sterzo del terzo stadio,come riferisce l'agenzia di stampa Russa ITAR-Tass.

Anonimo ha detto...

Le aganzie spaziali, tipo NASA, ecc., negano sempre tutto anche l'evidenza! La NASA sugli UFO ha senpre mentito e dato spiegazioni addomesticate...figuriamoci gli altri!! E non rivoltiamo la frittata!
Il caso in questione ci interessa ben poco; e' tutto l'insieme che bisogna vedere e valutare. Che piaccia o no gli UFO ci sono!

Anonimo ha detto...

Le ipotesi più semplici e logiche sono sempre le più vere.Ma non è più reale pensare ad un malfunzionamento,ad un guasto,o al limite anche ad un sabotaggio(di chiunque,magari anche degli USA o semplicemente di un tecnico frustrato per un qualsiasi motivo)piuttosto che allambiccarsi il cervello con un improbabile fantascientifico attacco ufo? Qui non si tratta di negare l'evidenza degli avvistamenti ufo che avvengono in tutto il mondo,ma si tratta di dire chiaramente che se ad ogni incidente di questo tipo,o ad es.ad ogni struttura megalitica del passato dite che ci sono di mezzo gli ufo,vi screditate e gettate un ombra di ridicolo su un fenomeno che non merita di essere deriso,ma che invece andrebbe studiato SERIAMENTE.

Anonimo ha detto...

Anonimo 18.43
Hai ragione... ma per il fatto in questione, il video esaminato che circola in rete evidenzia un oggetto luminoso che si aggira intorno al razzo.
Io non sto dicendo che sia per forza extraterrestre ma ho solo fatto notare che non esistono solo i guasti o la sfortuna di un lancio quando in realtà non si sa nemmeno cosa avessero intezione di lanciare in orbita realmente.
E' logico che le loro inchieste portino ad un guasto perchè non ammetterebbero mai che un intervento esterno ha abbattuto un loro razzo.
Le chiavi di lettura sono molte ed ognuno giustamente ha la sua.
Ciao!
S.

Anonimo ha detto...

info ufo:

riporto di nuovo quello che disse ex Senatore Usa Mike Gravel durante un grosso congresso ufologico avvenuto nel maggio del 2013 nella capitale USA:

Senatore americano Mike Gravel: “gli extraterrestri stanno monitorando la Terra”
Quindi il NORAD, lo Space Command e la NASA, sanno benissimo che gli ET con le loro astronavi possono disattivare le testate nucleari, qualsiasi tipo di arma ed è questo motivo che fa infuriare i vertici del Potere Militare ed economico. Le razze ET operanti sul nostro pianeta, sono in grado di togliere la corrente elettrica su tutto il pianeta, riportando gli Umani all’età della pietra e di questo ne sono consapevoli."

Quello che disse il senatore corrisponde al vero!!! E cosa portava questo razzo russo che non si deve sapere?

Anonimo ha detto...

info ufo:

aggiunta:
Il 2 Maggio 2013 durante l’Audizione sul Disclosure, il senatore Mike Gravel aveva fatto una dichiarazione interessante. Il senatore ha detto letteralmente: “Abbiamo una forza militare dello spazio, ed è attiva”.
Esistono indizi concreti dell’esistenza di un programma spaziale occulto parallelo a quello della NASA che impiegherebbe velivoli e tecnologie segretissime sviluppati attraverso programmi ombra e scaturiti da processi di retroingegneria aliena. E’ nelle mani del Pentagono – e non della NASA – il controllo dell’esplorazione spaziale del sistema solare."

Domanda pertinente:
E i russi di analogo che cosa hanno?! Datevi una risposta!

Anonimo ha detto...

ARMI SEGRETE AMERICANE MA QUALI UFO!

Anonimo ha detto...

Per anonimo 22.48
Ufo significa oggetto volante non identificato.
Non è detto che per forza deve essere associato agli extraterrestri.
I velivoli o armi segrete Usa di cui parli tu sono Ufo!
Ragazzi non facciamo confusione se un oggetto volante non è identificato viene chiamato Ufo anche se è di fabbricazione terrestre!
S.

Anonimo ha detto...

Ma avete mai letto gli articoli di giornale pubblicati negli anni '50, '60 e in cui venivano riportati casi di avvistamenti ufo sopra centri missilistici e basi militari dove si sperimentavano i missili per le testate atomiche e di altro tipo? In questi centri missilistici, venivano segnalati UFO in concomitanza con i lanci dei missili e in molti casi i missili esplodevano in fase di lancio o anche quando erano ancora sulla rampa di lancio! In molti altri casi, avvenivano anche blak out totali sopra queste basi! Il caso del missile russo non ci meraviglia affatto! p.s. questi ritagli vennero raccolti dal Console italiano Alberto Perego che li pubblico' poi in librri fatti fare a sue spese. Informarsi prima di parlare, ok!!!

Anonimo ha detto...

Cina: un UFO potrebbe aver disattivato il rover lunare Yutu o “Coniglio di Giada”

Cina: un UFO potrebbe aver disattivato il rover lunare Yutu o “Coniglio di Giada”
stralcio parziale:

Secondo Yahoo News UK, molti in Cina credono che un UFO sarebbe responsabile della scomparsa del loro rover lunare Yutu, rinominato “Coniglio di Jada”. Anche gli scienziati e gli ingegneri del Centro controllo spaziale in Cina, credono, o comunque hanno il sospetto, che il rover sarebbe stato disattivato o comunque distrutto da un UFO.



La versione ufficiale, dettata dal governo cinese è che il loro rover, chiamato appunto Coniglio Jade, aveva avuto un crash (o malfunzionamento) nel sistema meccanico e di trasmissione dati, dovuto alle condizioni di freddo estremo. Rammanetiamo che sulla Luna, non essendoci atmosfera, la temperatura può raggiungere durante il giorno un massimo di 127 °C e di notte un minimo di -173 °C. Tuttavia, alcuni scienziati e personale militare hanno raccontato alle stazioni radio dells tato cinese, che un UFO potrebbe aver “rapito” o distrutto il rover Yutuo o Jade Rabbit, che si trovava sulla Luna, esattamente nel Mare Imbrium, come illustrato anche dalla mappatura effettuata dal Chang’e-3 lander lunare.

fonti internet

Anonimo ha detto...

guardate bene il filmato a 1min e 22" c'è un puntino che da dx si sposta verso sx e quando intercetta la traiettoria del razzo lo stesso cambia direzione

Anonimo ha detto...

info ufo:
Area 51: dopo 25 anni ritorna a parlare il fisico Bob Lazar

Area 51: dopo 25 anni ritorna a parlare il fisico Bob Lazar


Robert Scott Lazar (nato il 26 gennaio 1959) è stato uno dei personaggi più famosi, riguardo il Cosmic Top Secret sugli UFO. Bob dichiarò di aver lavorato presso l’area S-4 del Nevada Test Site (vicino all’Area 51) sotto speciale richiesta di Edward Teller. In diverse occasioni si è sottoposto alla macchina della verità: alcuni di questi test confermavano le sue dichiarazioni.




L’ULTIMA INTERVISTA DOPO 25 ANNI

Bob Lazar è ritornato a parlare in una intervista effettuata dai giornalisti dell’emittente televisiva 8NN-TV, dove ribadisce ancora una volta il suo ruolo al’interno della base, descrive le strutture dei dischi volanti nei dettagli, dopo averli disegnati precedentemente, e dice che questi “aeromobili” si sostentavano grazie a tre specie di “marmitte o tubi pieghevoli”, che permetterebbero di scegliere le direzioni di volo, ma paradossalmente dice anche che questi oggetti erano tanto veloci e potenti, quanto instabili. I cosiddetti UFO non sarebbero stati costruiti da umani, in quanto la cabina di pilotaggio era a dimensione di bambino; quindi con questa affermazione Lazar vorrebbe documentare la tesi secondo cui questi mezzi tecnologici sarebbero stati costruiti e pilotati da alieni; inoltre i velivoli non avrebbero presentato punti di saldatura, come se fossero stati interamente formati da un unico pezzo e per di più di un materiale sconosciuto sulla Terra.





Ma qual’era o su cosa si basava il lavoro di Bob Lazar? Il suo compito era quello di back-engineer, (retro-tecnologia) ovvero, doveva risalire alla manufattura del velivolo alieno, di comprendere come era stato costruito, in modo che altri tecnici esperti, dovevano cercare di riprodurne una copia simile e farlo volare.

Bob sostiene di aver lavorato all’interno di una sala dove vi erano otto velivoli alieni. Questa sala si trova in una zona di 13 livelli di profondità nel sito S4 o comunemente denominata DREAMLAND o terra dei sogni, che comunque faceva parte del perimetro della Base Area 51, ma questa si trovava a Papoos Lake a poca distanza da Groom Lake.


Bob in questa ultima intervista, mostra ancora l’ID e il suo tesserino W-2, a dimostrare appunto che era impiegato presso la Navy Intelligence (US NAVY), ovvero la Marina Militare degli Stati Uniti, che gestiva e gestisce la base di Groom Lake e Papoos Lake. Bob dichiara di essere entrato dentro il disco volante e cercò di comprendere i tre sistemi di propulsione, il loro funzionamento, in modo che i militari ne avrebbero potuto costruirne uno simile. Cercò di dire al mondo ciò che aveva visto, ma era troppo presto e il mondo non era pronto allora.

Oggi siamo più preparati ad accettare tale conoscenza! Bob Lazar ha sacrificato tutto, la sua vita, la sua reputazione, il suo lavoro, i suoi amici, tutto questo al fine di raccontare a tutti … come ha detto, “la più importante scoperta nella storia umana.”

Bob termina la sua intervista, dicendo: ” nascondere queste informazioni al mondo è un crimine contro l’umanità”.

fonti internet

Anonimo ha detto...

Attenzione,perchè la figura di Bob Lazar è molto controversa.Dalla fine degli anni 90 fino al 2002 compravo delle riviste a fascicoli intitolate X Factor che parlavano di ufo,cospirazioni,fenomeni paranormali,ecc.si può dire che sotto alcuni aspetti era un po come l'attuale Terra Real Time in versione cartacea,comunque vi erano pubblicati numerosi articoli su Dreamland(l'area 51)e sulle rivelazioni di Bob Lazar e pur rimanendo il dubbio che le cose che diceva fossero vere,vi erano anche molti indizi che facevano pensare fosse un depistatore che le sparava grosse per ordine dei servizi segreti militari americani e vennero fuori anche delle prove che era un truffatore e un bugiardo patogeno che si era addirittura inventato,facendosi lui stesso falsi attentati e minacce alla sua persona.

Anonimo ha detto...

Bob Lazar, sara' anche un personaggio controverso, ma ci sono altre testimonianze diverse di chi era in quella base detta Area 51 che ha parlato di cose ben strane e navi aliene recuperate dagli USA. Lazar, quindi, non e' il solo che parla di questo! Inoltre, le navi che descrive sono tipi di Ufo che sono stati avvistati in molte parti del mondo e anche fotografati e filmati.

Anonimo ha detto...

Sono semplicemente i droni americani

Anonimo ha detto...

I droni americani ci saranno ora ma cosa mi dici di resoconti e dipinti della storia?
S.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny