di Gianni Lannes - Un terremoto a zero chilometri di profondità, ovvero rasoterra. Un evento artificiale provocato dalle attività belliche della NATO in Italia. E c'è qualche precedente: a dicembre dell'anno 2013 un sisma con simili caratteristiche, ovvero un ipocentro proprio a zero chilometri ha interessato il territorio di Napoli, dove i cosiddetti "alleati" irrorano i cieli a bassa quota, come nel resto d'Italia. Del resto vengono sottoposti quotidianamente ad aerosolterapia coattiva a base di sostanze tossiche, proprio i centri abitati. Soprattutto l'alluminio e il bario rendono l'aria maggiormente elettroconduttiva,
in modo tale da consentire alle onde Elf di propagarsi nel sottosuolo per colpire le faglie sismiche. Non a caso, si registra un notevole incremento di energia elettromagnetica.
hanno addirittura colpito una zona asismica della Valle D'Aosta. E il 18 aprile c'è stato un terremoto in Sicilia (nelle Madonie) ad appena 3,5 chilometri di profondità. E ' in atto una guerra ambientale non dichiarata.
La Penisola italiana che vanta una sismicità naturale, è un'ottima copertura per questo genere di esperimenti di guerra segreta, come nel caso di L'Aquila nel 2009 e dell'Emilia nel 2012. Due eventi sismici - con tragiche conseguenze - provocati dalle forze armate degli Stati Uniti d'America - alla voce HAARP - che usano l'Italia peggio di una colonia da 70 anni. Anche l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia rientra nell'accordo segreto stipulato dal governo Berlusconi con il governo USA dell'alcolizzato mister Bush nel 2001.
Comunicato INGV
Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.2 è avvenuto alle ore 18:00:00 italiane del giorno 13/Apr/2014 (16:00:00 13/Apr/2014 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Etna.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo.
Dati evento
Event-ID 4003396571
Magnitudo(Ml) 2.2
Data-Ora 13/04/2014 alle 18:00:00 (italiane)
13/04/2014 alle 16:00:00 (UTC)
Coordinate 37.615°N, 15.157°E
Profondità 0 km (fissata)
Distretto sismico Etna
Comuni entro i 10Km
ACI BONACCORSI (CT)
ACI CASTELLO (CT)
ACI CATENA (CT)
ACIREALE (CT)
ACI SANT'ANTONIO (CT)
PEDARA (CT)
SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT)
SAN GREGORIO DI CATANIA (CT)
SANT'AGATA LI BATTIATI (CT)
SANTA VENERINA (CT)
TRECASTAGNI (CT)
TREMESTIERI ETNEO (CT)
VALVERDE (CT)
VIAGRANDE (CT)
ZAFFERANA ETNEA (CT)
Comuni tra 10 e 20km
BELPASSO (CT)
CAMPOROTONDO ETNEO (CT)
FIUMEFREDDO DI SICILIA (CT)
GIARRE (CT)
GRAVINA DI CATANIA (CT)
MASCALI (CT)
MASCALUCIA (CT)
MILO (CT)
MISTERBIANCO (CT)
NICOLOSI (CT)
PIEDIMONTE ETNEO (CT)
RIPOSTO (CT)
SAN PIETRO CLARENZA (CT)
http://cnt.rm.ingv.it/data_id/4003396571/event.html
http://cnt.rm.ingv.it/data_id/4003423691/event.html
http://cnt.rm.ingv.it/
5 commenti:
Vorrei sapere il motivo per cui la Nato dovrebbe provocare i terremoti artificiali (eh si', siamo in grado di crearli grazie ad Haarp vero?) nel nostro misero paese...forse ci sono terre rare? Petrolio? Giacimenti di gas? Bah... o_O
Vedo che i troll non sono mai disoccupati
Te lo dico cosa abbiamo, loro hanno nelle loro banche il nostro oro, qui non hanno la scusa di un dittatore per creare sommose, e allora già ci stanno rubando tutte le nostre menti, con il terremoto distrugono tutto , poi dato che non abbiamo piu' niete di nostro ricostruiranno loro e noi pagheremo con il nostro oro, in libia lo hanno gia' preso in iraq in egitto in ucraina , stanno creando sommosse in venezuela per non ridagli l'oro.
Semplicemente per diminuire la popolazione.
L'Italia non solo e' una colonia è anche un paese che viene ricattato economicamente
Posta un commento