Aosta - Tante le segnalazioni, soprattutto sui web e social network, in particolare dalle zone di montagna e collina. Nessuna paura ma molta curiosità per questo fenomeno naturale che ha interessato anche il Piemonte, Lombardia, Friuli, Veneto, Toscana ed Emilia.
Una luce verde, come una grande "palla di fuoco", con una lunga scia dietro di sé. Lo hanno visto in molti, anche in Valle d'Aosta, il meteorite che ieri sera poco dopo le 22 ha attraversato il cielo del Nord Italia. Oltre alla conferma ufficiale dell'Osservatorio Astronomico regionale, sono arrivate tante le segnalazioni, soprattutto sui social network, in particolare dalle zone di montagna e collina. Nessuna paura ma molta curiosità per questo fenomeno naturale che ha interessato anche il Piemonte, Lombardia, Friuli, Veneto, Toscana ed Emilia Romagna.
http://www.aostasera.it/articoli/2014/03/14/30857/avvistato-anche-in-valle-daosta-il-meteorite-che-ha-attraversato-il-cielo-del-nord-italiavideo
3 commenti:
INFO UFO
GLI ALIENI. TERRESTRI ANDATE VIA...
Neil Armstrong: Apollo 11,gli Alieni ci hanno intimato di allontanarci
Un professore, che ha voluto rimanere anonimo, ha inviato alle organizzazioni ufologiche il seguente resoconto di un dialogo da lui avuto con Neil Armstrong durante un simposio della NASA: Professore: Che cosa accadde veramente fuori dell’Apollo 11? Armstrong: Una cosa incredibile, anche se noi abbiamo sempre saputo di questa possibilità. Il fatto è che loro (gli Alieni) ci hanno intimato di allontanarci! Professore: Che cosa vuole dire “intimato di allontanarci” ? Armstrong: Non posso entrare nei dettagli,ci sono strutture sulla luna, e non sono le nostre. posso solamente dire che le loro astronavi sono di gran lunga superiori alle nostre sia per dimensioni che per tecnologia. Accipicchia se erano grandi!… e minacciose! Professore: Ma la NASA ha ugualmente inviato sulla Luna altre missioni dopo l’Apollo 11… . Armstrong: Naturalmente: la NASA le aveva già annunciate a quel tempo, e non poteva rischiare il panico sulla Terra. Secondo l’ufologo americano Vladimir Azhazha, “Neil Armstrong disse al Controllo Missione che due enormi oggetti sconosciuti stavano osservando lui ed Aldrin dopo l’atterraggio sulla Luna. Ma questo messaggio non è mai stato ascoltato dal pubblico, perché la NASA lo ha censurato.” Aleksandr Kasantesev afferma che Buzz Aldrin fece un film a colori dell’UFO da dentro la navicella, e continuò a filmare loro,Armstrong e lui stesso anche quando furono fuori. Armstrong confermò che la storia era vera, ma rifiutò di dare ulterioridettagli, poi ammise che la CIA voleva nascondere l’accaduto. Occorre inoltre aggiungere che da tempo circola su internet un file audio che riporta la conversazione tra gli astronauti ed il centro di controllo di Houston, captata da diverse stazioni radio terrestri a frequenza ultrarapida, prima che la NASA la sopprimesse nella trasmissione televisiva che illustrò l’arrivo di Apollo XI sulla Luna (nonostante la NASA affermi il contrario, esisteva infatti una leggera differita tra le reali comunicazioni Nasa-Apollo e quelle ritrasmesse al mondo). Ecco il testo integrale: Astronauta 1: Ma cos’è quello? Astronauta 2: Avete una spiegazione? Houston: Non vi preoccupate, attenetevi al programma! Astronauta 1: Mio Dio, ma è incredibile, questo è fantastico, non lo potreste mai immaginare! Houston:Sappiamo di questo, andate dall’altra parte! Astronauta 1: Ma che diavolo è quello? È incredibile …… Dio … ma cos’è? Allora, me lo dite? Houston: Cambiate frequenza, usate Tango, Tango! Astronauta 1: Allora è una forma di vita, quella!Houston: Cambia frequenza. Houston: Usa Bravo Tango, Bravo Tango, scegli Jezebel, Jezebel! Astronauta: ……sì! ….. matutto questo è incredibile! Houston: Passa su Bravo Tango, Bravo Tango! A questo punto la comunicazione viene interrotta.
Fonte : http://universo7p.tk
Nota di commento: la Luna e' una base aliena da molto tempo e sotto il loro diretto controllo. L'intimazione di andarsene era plausibile e giustificata;
gli ET non vogliono intrusioni nello spazio cosmico da parte degli ultimi arrivati...vale a dire i terrestri che hanno fatto guerre e violenze da secoli e milleni a questa parte!
Non credo che siano solo sulla Luna, hanno le loro basi già sulla terra dentro le montagne e sotto i fondali oceanici.
La storia dell'Apollo è verosimile, ci sono anche i filmati che testimoniano le sfere luminose nello spazio.
I governi sanno ma continuano il loro sporco lavoro di cover up.
Non siamo mai andati sulla Luna. Non ne abbiamo le capacità neanche adesso che siamo nel 2014 figuriamoci se le avevamo ne lontanissimo arcaico 1969,ma chi vogliono prendere in giro alla NASA. Ma non avete fatto caso che le missioni spaziali con esseri umani a bordo negli ultimi decenni avvengono sempre abbastanza vicine alla Terra.
Posta un commento