Telescopio della Nasa cattura "la Mano di Dio"


11 gennaio 2014 - NuStar, il telescopio della Nasa in orbita da circa un anno e mezzo con lo scopo di raccogliere informazioni sui buchi neri, è riuscito a catturare l’immagine di una stella morta che ha tutte le sembianze di una mano aperta. E’ una nebulosa distante 17mila anni luce dalla Terra
e vecchia 1.700 anni, chiamata “mano di Dio” dai tecnici della Nasa. Il fenomeno era già stato fotografato dal telescopio orbitante a raggi X Chandra qualche anno fa. Esso è dato da una pulsar, ossia una stella di neutroni che scarica la sua energia nell’universo, girando su se stessa (AP)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per scoprire cosa? Quello che vogliono farti credere? Gli alieni esistono ma sono nostri fratelli, leggi sul sito di Dozule conchiglia e li troverai la verita

Anonimo ha detto...

Ma è una specie di gioco o ci credete davvero?

Marco ha detto...

Non è un gioco,almeno spero, sarebbe peggio che essere convinti che gli alieni siano tra noi ecc.ecc.....Ognuno può credere a quello che vuole o esprimere i suoi pensieri e idee, l'importante è di non mortificare colui che produce affermazioni non condivise.
Io personalmente credo nell'esistenza di un essere superiore incorporeo, un essenza che è innata in ognuno di noi...chi più e chi meno.. Che l'universo sia la cosa più vasta possibile, che non ammettere la possibilità dell'esistenza di altre forme di vita sia sbagliato. Bisogna, a mio avviso, stare attenti a non sprofondare in delle convinzioni che tendono a essere soggette a forti critiche.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny