Di: Francesco Torellini
2 gennaio 2014 - ROMA – Non bisogna avere paura a pronunciare la frase uscita dall’euro. Per niente. Siamo al bivio, e non si può più aspettare. La Germania sta diventando ricca alle spalle dei paesi europei. Chi invece sta fuori dalla moneta unica sta per diventare ricchissimo. Non bisogna avere paura per quello che verrà, perché quello che sta già accadendo è un disastro. Grazie all’euro l’Italia è entrata in povertà, non ha più lavoro, e le politiche di austerità imposte dalla “dittatura europea” hanno portato le famiglie ad avere una rata fissa di 700/800 euro mensili che servono a pagare il 70% di tassazione.
È vero, l’Italia è vittima del cancro dei partiti, quei contenitori pieni di metastasi che non fanno il bene dei cittadini, ma salvaguardano gli interessi dei partiti. Però adesso questo peso enorme, in assenza di occupazione e produzione, non è più sostenibile. Le metastasi che sono all’interno dei partiti, i politici, nel corso del tempo hanno fatto leggi tali da prelevare le ricchezze economiche e immobiliari che i cittadini hanno costruito con la lira. Così il “bastardo” euro ha fatto sì che gli italiani, contrariamente a quanto diceva l’italiano Romano Prodi: “Con l’euro lavorerete un giorno in meno ma come se aveste lavorato un giorno in più”, ha distrutto gli italiani. Chiaramente adesso all’italiano del PD Romano Prodi va ricordato che gli italiani per colpa dell’euro non lavorano più, e tutto quello che avevano lo stato italiano, di marca imposizioni, ha portato via.
Il 2014 è l’anno delle elezioni europee, gli italiani hanno la possibilità di dire no all’Europa attraverso il voto. È l’unica possibilità che ha il popolo per dire basta al massacro europeo. Tutti sanno che la sinistra e il centrosinistra sono i maggiori colpevoli dell’entrata nell’euro, e sono coloro che continuano a difenderla, quindi la scelta dovrebbe essere più che scontata: bisogna votare chi invita ad uscire dall’Europa e dall’euro. Il 2014 è l’anno che l’Italia o muore o rinasce, altre alternative non ci sono: lo stato italiano ha dissanguato il popolo, non si può chiedere più nulla ai cittadini, hanno dato tutto quello che avevano per fare il volere dell’Europa.
5 commenti:
Prodi,un assiduo frequentatore di sedute spiritiche da sempre. Satanista-Massone al servizio dei suoi Padroni internazionali per distruggere completamente la classe media in Italia e svendere la Nazione alle multinazionali.Questi governi da dopo Prodi e l'entrata nell'Euro, sono solo la continuazione,con altre marionette come Primi Ministri,di queste aberranti politiche distruttive.
A me sembra che le colpe siano sia di prodi che soprattutto di Berlusconi, che ha finito il lavoretto solo per i propri interessi.
Non diciamo cazzate per piacere.
Le colpe non sono di nessuno, dobbiamo capire una volta per tutte che per cambiare l italia bisogna cambiare gli italiani.
Io penso che la colpa sia stessa dello stati perche non ha sorvegliato il cambio dalla lira all'euro. Pe questo al momento del cambio moneta ne hanno approfittato tutti coloro che avevano unavendita al publico pensando di arricchirsi ma non hanno fatto nientaltro che aschiugare le tasche degli italiani senza che coloro si accorgessero di cio che stava accadendo al momento ma col rutardo si sono resi conto che siamo entrato nella miseria da soli grazie al nostro governo.
Amico del PD delle 19:21 di ieri,tu non hai letto bene il mio commento,perchè nei Primi Ministri dallo spiritista-satanista Prodi fino ad adesso è chiaro che c'è incluso anche il cavaliere piduista-pedofilo-mafioso Berlusconi, e caspita ha governato per quasi un ventennio.Quindi io li ho inclusi tutti,destra e sinistra in questa sporca e vile aggressione al popolo italiano. Quindi specificami dove sarebbero le cazzate che avrei detto di cui tu parli senza neanche avere compreso bene il mio commento. O ti ha dato fastidio perchè ho citato Prodi(a cui tu magari tieni tanto)? A proposito,per la cronaca, è fin dai tempi del rapimento di Aldo Moro che si sa che il satanista Romano Prodi si diletta quasi ogni sera nelle sedute spiritiche.
Posta un commento